PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore sempre infortunato



protomucca
09-12-2009, 09:00
Ciao, esistono giocatori più propensi a infortunarsi?
Ho un giovane di 18 anni, prima infortunio 3 settimane, poi appena rientrato 7 settimane e infine oggi dopo soli 22' nuovamente infortunato. Ho sempre aspettato che fosse guarito (no acciaccato).

Andmun
09-12-2009, 09:32
In linea teorica no.. empiricamente parlando si può dire di sì.. nel senso che ci sono giocatori più "sfighiz" che si spezzano o stanno sempre giù di forma nonostante i tuoi tentativi di cura.. io avevo un egiziano così, primo portiere buono arrivato in squadra (bei tempi) ma sempre basso di forma.. dopo più di una stagione l'ho venduto e ogni tanto vado a vedere come sta.. beh, ho fatto molto bene a venderlo! ;)

Il mio consiglio è di venderlo e cercare un altro giocatore!

nikcr81
09-12-2009, 12:48
secondo me esistono, anchio ho avuto e ho giocatori che si fanno spesso male e guardacaso sono sempre loro a farsi male. Anche quando rientrano col cerotto tac si fanno male

Schillaci
09-12-2009, 13:02
Confermo è successo pure a me, anche se esiste sempre l'eccezione.

Ho comprato un giocatore che ha giocato un stagione intera con forma inguardabile, poi di botto per due stagioni è sempre stato a buono....

musclemuseum
09-12-2009, 13:17
le regole non lo specificano (ma nè lo negano). tuttavia la possibilità dell'infortunio è legata alla resistenza del giocatore.
secondo me, però, esistono questi tipi di giocatori che hanno "periodi" di forma sempre bassa/alta o di molti/pochi infortuni. può essere che per un'altra stagione ti faccia dannare e poi non vedrai nessun suo infortunio per 3 stagioni di seguito, ma questo chi può dirlo?!:rolleyes:
consiglio: vendilo e cercane un altro.


musclemuseum

-=Lazza=-
10-12-2009, 00:19
In linea teorica no.. empiricamente parlando si può dire di sì.. nel senso che ci sono giocatori più "sfighiz" che si spezzano o stanno sempre giù di forma nonostante i tuoi tentativi di cura.. io avevo un egiziano così, primo portiere buono arrivato in squadra (bei tempi) ma sempre basso di forma.. dopo più di una stagione l'ho venduto e ogni tanto vado a vedere come sta.. beh, ho fatto molto bene a venderlo! ;)

Il mio consiglio è di venderlo e cercare un altro giocatore!

Beh se ti sei andato a cercare un egiziano come portiere ti stà pure bene!! :asd:

No dai scherzo, era troppo forte per tenermela dentro pensando alla scena del procuratore e degli osservatori che arrivano fin laggiù per tesserare un egiziano :D




Comunque ci sono determinati giocatori che sono più propensi a rompersi, ma non è una regola fissa bensì solamente un random incalcolabile.
Capita molto spesso che giocatori bassi di forma, ci restino per diverse stagioni a volte quasi l'intera carriera pur cambiando di proprietario e tipologie di allenamento comprese tutte le percentuali.

Queste non sono regole dettate da nessuno, ma una tacita verità che caratterizza hattrick, quindi o ce ne facciamo tutti una ragione e proviamo ad agire di conseguenza cercando di anticipare e risolvere i problemi prima che ci portino dei danni economici e pratici oppure vuol dire che ci va bene come sta. :sisi:

hotplug
10-12-2009, 00:58
Queste non sono regole dettate da nessuno, ma una tacita verità che caratterizza hattrick, quindi o ce ne facciamo tutti una ragione e proviamo ad agire di conseguenza cercando di anticipare e risolvere i problemi prima che ci portino dei danni economici e pratici oppure vuol dire che ci va bene come sta. :sisi:

Più che tacita verità direi che sono delle skill nascoste, e sono anche abbastanza logiche e realistiche (almeno in linea di massima).
Probabilmente ogni giocatore ha il suo livello di fragilità che ne influenza la probabilità di rompersi e il suo livello di forma media che ne influenza la forma.

protomucca
10-12-2009, 16:18
come immaginavo non c'è niente di sicuro :), comunque mi sa che lo terrò ancora un po per vedere se la storia cambia. Fra l'altro prima che lo comprassi ha cambiato 4 squadre in meno di un anno, ma controllando le partite una ad una, non si è mai infortunato con le altre.

keba91
10-12-2009, 16:50
come immaginavo non c'è niente di sicuro :), comunque mi sa che lo terrò ancora un po per vedere se la storia cambia. Fra l'altro prima che lo comprassi ha cambiato 4 squadre in meno di un anno, ma controllando le partite una ad una, non si è mai infortunato con le altre.

bastava che andassi su alltid e ti vedevi tutta la storia del tuo giocatore senza passare partita x partita:asd:

DiOli
10-12-2009, 17:07
bastava che andassi su alltid e ti vedevi tutta la storia del tuo giocatore senza passare partita x partita:asd:

esatto io lo faccio sempre :sisi:

e non lo guardo solo se sto ocmprando uno come RONALDO !!!

_SoNiC_
10-12-2009, 18:30
io ho avuto per 4 stagioni 3 cc sempre titolari, mai, mai un infortunio.. pazzesco.. :sisi:

-=Lazza=-
10-12-2009, 20:31
io ho avuto per 4 stagioni 3 cc sempre titolari, mai, mai un infortunio.. pazzesco.. :sisi:

Ahahahahaah ti prego dimmi che l'evento in firma non è successo veramente :asd:

lippans_luke
10-12-2009, 22:57
Ahahahahaah ti prego dimmi che l'evento in firma non è successo veramente :asd:

nono....è successo veramente :asd:

cmq per tornare al tema del post....vendilo... io ogni volta che ho trovato un giocatore "sfigato" appena scattava o dava un cenno di miglioramento di forma...era sul mercato

amsterdamPsycho
11-12-2009, 11:14
se vuoi al massimo posso prenderlo nel mio ospizio per anziani

DiOli
11-12-2009, 21:56
se vuoi al massimo posso prenderlo nel mio ospizio per anziani

intanto però st'anno sali ;)