PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su Gestione TS durante il campionato



AcidBorn
02-11-2004, 17:29
Ciao a tutti! http://www.hattrickitalia.org/modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif

Sono nuova di hattrick e quindi non conosco bene le tecniche valide ed efficaci del gioco.

Premetto che il mio scopo per questa stagione non è la promozione ma un buon piazzamento, in quanto la mia squadra è molto debole e finirei per retrocedere al 100%.
Vorrei imparare a gestire bene le partite e a togliermi qualche soddisfazione.
Ho avuto la squadra a fine della scorsa stagione, ho allenato resistenza nella pausa e ora alleno regia.
Sono terza nella mia serie ( VII.533) squadra VR in rosa - pro calcio femminile - id 548508.

Guardando il calendario delle partite, la cosa che mi impaurisce di + è giocare contro la prima in classifica (paretaio id 548506 ) che per ora resta imbattuta con 17 reti segnate e 1 sola subita...
Tra l'altro ho la fortuna di avere l'ultima partita del girone di andata contro di lei e la prima in quella di ritorno... giusto per essere devastata per bene.
Vorrei una partita dignitosa quindi pensavo di basarmi sul TS che per ora non ho mai sfruttato, ma non so quando rischiare di giocare in pics per 2 volte prima di questi scontri; o meglio una pics la posso giocare contro l'ultima in classifica che non ha neppure segnato un gol e ci gioco anche in casa (Fabuland id 239247), l'altra pensavo di giocarla contro lo Stick (id 548505), penultima in classifica prima di questo we.... ora 5°.
Però è uno scontro fuori casa e ho notato che quest'ultima l'ha vinta con formazione 3-5-2 mentre prima aveva sempre schierato un classico 4-4-2. Secondo voi è troppo rischioso? http://www.hattrickitalia.org/modules/Forums/images/smiles/mecry.gif

Nell'ultima partita la sua valutazione è stata:
Centrocampo: tremendo (molto basso)
Difesa Destra: tremendo (molto alto)
Difesa Centrale: tremendo (alto)
Difesa Sinistra: tremendo (alto)
Attacco Destro: scarso (alto)