PDA

Visualizza Versione Completa : Quale difensore vendere?



schumy
07-12-2009, 16:25
Ciao a tutti vorri un vostro consiglio, deve vendere un difensore ma
sono indeciso tra due miei giocatori, eccoli qua:


----Giocatore A-----

buono di forma, buono in resistenza
Una persona attaccabrighe, calma e retta.
È scarso in esperienza e scarso in carisma.

Proprietario: VERG@LEX (dal 19-05-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 1 950
Ingaggio: 510 €/a settimana
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Età 25 anni

Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: eccellente
Regia: scarso
Cross: scarso
Passaggi: debole
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: scarso

------Giocatore B-----
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e retta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Proprietario: VERG@LEX (dal 21-11-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 2 890
Ingaggio: 684 € a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Età 22 anni

Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: eccellente
Regia: scarso
Cross: insufficiente
Passaggi: accettabile
Attacco: debole
Calci piazzati: debole


Secendo Voi chi vendo? o meglio sapendo che alleno Difesa chi mi dovrei tenere x il fururo x il bene della squadra?
Ciao e grazie

soullessguy
07-12-2009, 16:31
età? :p

schumy
07-12-2009, 16:36
Scusa, ora lo scritta!

Kira
07-12-2009, 16:38
Secondo Voi chi vendo? o meglio sapendo che alleno Difesa chi mi dovrei tenere x il futuro x il bene della squadra?
Certo che se metti l'età fai un favore a tutti, è una discriminante mica da poco... :D

Per il bene della squadra dovresti allenare giocatori di età non superiore ai 19, e il tuo allenando più giovane ho visto che ne ha 20 (più due di 21, due di 22, uno di 23, due di 24, uno di 25, uno di 29 :suspi:) ... giusto perché non so che ruolo abbia il 17enne che hai promosso dalle giovanili.
Io venderei tutti al prossimo scatto e farei ricambio totale, cosa tra l'altro non impossibile visto che difficilmente ti scatteranno tutti in contemporanea :sisi:
Ovviamente il 29enne va ceduto all'istante... starà già cominciando a calare di skill :rolleyes: (e se non è difesa saranno le altre)

Ketamina
07-12-2009, 16:53
Vendi A tutta la vita.

schumy
07-12-2009, 17:06
Certo che se metti l'età fai un favore a tutti, è una discriminante mica da poco... :D

Per il bene della squadra dovresti allenare giocatori di età non superiore ai 19, e il tuo allenando più giovane ho visto che ne ha 20 (più due di 21, due di 22, uno di 23, due di 24, uno di 25, uno di 29 :suspi:) ... giusto perché non so che ruolo abbia il 17enne che hai promosso dalle giovanili.
Io venderei tutti al prossimo scatto e farei ricambio totale, cosa tra l'altro non impossibile visto che difficilmente ti scatteranno tutti in contemporanea :sisi:
Ovviamente il 29enne va ceduto all'istante... starà già cominciando a calare di skill :rolleyes: (e se non è difesa saranno le altre)

L'età lo messa! :sisi:

Il 17enne è un difensore , Skill principale è Buono in difesa!

soullessguy
07-12-2009, 17:08
Vendi A tutta la vita.
:sisi: senza alcun dubbio...l'altro 25N non avresti mai dovuto neanche iniziare ad allenarlo! :sisi:

schumy
07-12-2009, 17:17
:sisi: senza alcun dubbio...l'altro 25N non avresti mai dovuto neanche iniziare ad allenarlo! :sisi:

Ok, nn alleno quelli oltri i 22 diciamo, ma in partita come faccio senza quelli di esperienza? Non capisco il perche nn devo avere i "vecchi" !!!!

Ketamina
07-12-2009, 17:26
Perché si allenano di meno. Se uno di 17 anni buono in difesa scatta in 8 settimane, un 25 enne scatta in 15.

schumy
07-12-2009, 17:37
Perché si allenano di meno. Se uno di 17 anni buono in difesa scatta in 8 settimane, un 25 enne scatta in 15.

Ok ma per la partita nn è meglio avere uno a pari skill ma esperto?:confused:

ilbarbadatre
07-12-2009, 17:41
Perché si allenano di meno. Se uno di 17 anni buono in difesa scatta in 8 settimane, un 25 enne scatta in 15.

hanno fatto una modifica stagioni or sono, per cui l'età conta un po' meno rispetto a prima :p

comunque hanno ragione, vendi A e allena i giovani :sisi:

schumy
07-12-2009, 17:45
Sentite un consiglio, per i reparti che nn alleno, come mi devo comportare? Cioè, compro esperti o sempre giovani?

Ketamina
07-12-2009, 17:45
Ok ma per la partita nn è meglio avere uno a pari skill ma esperto?:confused:

E allora perché alleni? :p Prenditi tutti 25 enni già formati che li paghi meno degli allenandi. :rolleyes:


hanno fatto una modifica stagioni or sono, per cui l'età conta un po' meno rispetto a prima :p

comunque hanno ragione, vendi A e allena i giovani :sisi:

Erano cifre a caso, Barbabietola.

_SoNiC_
07-12-2009, 21:11
Erano cifre a caso, Barbabietola.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl: