PDA

Visualizza Versione Completa : Corey Stephenson (260226377)



tinnitus74
06-12-2009, 09:59
guardavo la storia dei trasferimenti di questo mio giocatore su hattrick e trovo che ha avuto un solo trasferimento...vado su alltid...e mi risulta che sono avvenuti due trasferimenti ossia da tankafaire a Spiritous wellinghtons e poi a me .... :confused:
come mai su alltid risulta 1 trasferimento in più ? (oltre a mancare le giornate da 40-01 a 40-09 con replica della 40-00) :suspi:

derblauereiter
06-12-2009, 11:25
Alltid ha parecchi problemi ultimamente. In particolare la stagione 40 spesso non è visualizzata o è visualizzata con errori.

Palo FC
07-12-2009, 07:57
guardavo la storia dei trasferimenti di questo mio giocatore su hattrick e trovo che ha avuto un solo trasferimento...vado su alltid...e mi risulta che sono avvenuti due trasferimenti ossia da tankafaire a Spiritous wellinghtons e poi a me .... :confused:
come mai su alltid risulta 1 trasferimento in più ? (oltre a mancare le giornate da 40-01 a 40-09 con replica della 40-00) :suspi:

Hattrick in passato si è perso qualcosa della memoria dei trasferimenti (causa forse quelle 2-3 volte che hanno dovuto ripristinare un backup?).

Es. un mio giocatore delle vecchie glorie: terzinaccio comprato alla stagione 28 da un compagno di girone per 1k.
Questo trasferimento non risulta nella sua storia e le vecchie glorie dicono "è rimasto fedele alla squadra per tutta la sua carriera" :suspi:
Ma anche "Arrivato nella squadra: 04-03-2006 (9/28)"... ed io ho cominciato 18 settimane prima a giocare.