PDA

Visualizza Versione Completa : spareggio di V



mone83
05-12-2009, 21:11
ciao ragazzi con molta probabilità dovrò affrontare lo spareggio di fine campionato..perchè arriverò o 5° o 6°..volevo sapere come funziona..contro chi gioco..se mi rimane il ts di fine campionato..se mi conviene arrivare 5° o 6°..etc etc...grazie

mone83
05-12-2009, 21:16
che bravo ragazzo che sono..mi sono letto le FAQ e riporto quanto segue:

La 5° e la 6° sono impegnate negli spareggi (la 15° settimana, la prima dopo la fine del campionato) contro le squadre appartenenti al gruppo B.
Anche in questo caso le squadre si incontrano secondo un criterio ben preciso: tracciando una classifica di tutte le 5° e le 6° di una serie, la migliore di questa classifica (gruppo C) incontrerà la peggiore del gruppo B, mentre la peggiore del gruppo C incontrerà la migliore del gruppo B.
In questi spareggi (un solo incontro) gioca in casa chi viene dalla serie superiore e quindi gioca per non retrocedere. Quindi, se una squadra arrivata 5° o 6° in una serie, vince lo spareggio con la vincente di una serie inferiore, ognuna conserva il suo posto, al contrario se lo scambiano.


ma visto che in VI non ci sono da fare spareggi..come funziona..io con chi mi dovrei scontrare vistoc he arrivo da una V e sarà o 5° o 6°??

charlie84
05-12-2009, 21:23
Ti scontri contro uno che è arrivato primo in VI che non ha raggiunto la promozione diretta

slaine
05-12-2009, 22:44
Ti scontri IN CASA contro uno che è arrivato primo in VI che non ha raggiunto la promozione diretta

:sisi:

soullessguy
06-12-2009, 15:27
a me invece interessa mettere in risalto un altro punto...quando dice:

tracciando una classifica di tutte le 5° e le 6° di una serie, la migliore di questa classifica (gruppo C) incontrerà la peggiore del gruppo B, mentre la peggiore del gruppo C incontrerà la migliore del gruppo B.
cosa si intende per "migliore" e "peggiore"? Si stabilisce sempre in base al ranking o che altro?

sheva the best
06-12-2009, 17:57
a me invece interessa mettere in risalto un altro punto...quando dice:

cosa si intende per "migliore" e "peggiore"? Si stabilisce sempre in base al ranking o che altro?

Credo proprio in base al ranking :sisi:

mone83
06-12-2009, 18:26
Ti scontri contro uno che è arrivato primo in VI che non ha raggiunto la promozione diretta

ah ok..grazie;)

mone83
06-12-2009, 19:13
pardo..ed arrivare 5° o 6° mi cambierebbe qualcosa???se arrivo 5° beccherei una 1° di VI meno forte?

sheva the best
06-12-2009, 19:54
pardo..ed arrivare 5° o 6° mi cambierebbe qualcosa???se arrivo 5° beccherei una 1° di VI meno forte?

Se arrivi 5° ne becchi una con un ranking più basso non è detto che sia meno forte.

anzul
06-12-2009, 20:28
pardo..ed arrivare 5° o 6° mi cambierebbe qualcosa???se arrivo 5° beccherei una 1° di VI meno forte?

fregatene del 5° o 6°.
se non hai possibilità di finire 7° nè 4° picca alla grande e prepara lo spareggio (esiste anche il trucchetto per alzare il TS se ne hai bisogno ;))

mone83
08-12-2009, 13:06
che trucchetto????

io ho il ts che si trova già a "soddisfatti"..e piccando sabato prox arriverà a "sulle stelle"..forse scenderà di un livello se lo spareggio si farà il sabato consecutivo!...
quindi per lo spareggio si ritroverà a in delirio..esiste un modo per farlo salire ancora???

ValerioBertotto
08-12-2009, 13:19
che trucchetto????

io ho il ts che si trova già a "soddisfatti"..e piccando sabato prox arriverà a "sulle stelle"..forse scenderà di un livello se lo spareggio si farà il sabato consecutivo!...
quindi per lo spareggio si ritroverà a in delirio..esiste un modo per farlo salire ancora???

che è, panico da spareggio? il trucchetto è abbassare l'intensità dell'allenamento, a tuo rischio e pericolo.
Ammazza che gnubbata :asd:

mone83
08-12-2009, 13:29
panichissimoooo..ho fatto un campionato di mexda..però vorrei salvarmi!..almeno quellO!!

ora ho l'intensità a 100% con resistenza a 13%.....di quanto dovrei abbassare l'intensità?

ValerioBertotto
08-12-2009, 13:35
panichissimoooo..ho fatto un campionato di mexda..però vorrei salvarmi!..almeno quellO!!

ora ho l'intensità a 100% con resistenza a 13%.....di quanto dovrei abbassare l'intensità?

se non vado errato 1 livello di ts in più corrisponde al 20% di allenamento in meno, quindi se alleni all'80% ti sale di un livello, al 60% due.
Ma ci sarà sicuramente qualcuno che ti saprà dare cifre più esatte.
Quel che è certo è che lo devi fare entro domani sera.

nikcr81
08-12-2009, 14:21
aspetta comunque di vedere con chi giochi, se ti presenti con TS in delirio+mots+ partita in casa magari non avrai bisogno di ridurre l'intensità, aspetta di vedere contro chi ti tocca giocare

ValerioBertotto
08-12-2009, 18:39
aspetta comunque di vedere con chi giochi, se ti presenti con TS in delirio+mots+ partita in casa magari non avrai bisogno di ridurre l'intensità, aspetta di vedere contro chi ti tocca giocare

sono d'accordo, se puoi farlo aspetta. Da quel che so chi ha provato a ridurre l'intensità drasticamente ha avuto crolli di forma paurosi la stagione successiva... :-o

mone83
08-12-2009, 20:37
mmm..vabbè..io la partita decisiva cell'ho tra 2 settimane..ne ho ancora una in casa dove piccherò..e poi la prox ho lo spareggio ;) quindi tocca vedere!