PDA

Visualizza Versione Completa : Come continuare ad allenare



settebeo
04-12-2009, 15:23
Salve.. ho segiuto i vostri consigli su come allenare questo mio baldo giovincello e ora è così:

5. V. V. (T)

16 anni e 47 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: buono (max buono)
Regia: insufficiente (max accettabile)
Cross: accettabile (max accettabile)
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: sconosciuto (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto

Ha già preso circa 5 allenamenti regia secondari da ala.
Ora, dato per scontato l'allenamento regia primaria fino a completamento, cosa potrei fare con la secondaria???? Tenendo conto che sia in DIFESA sia in CROSS non ha il valore in giallo quindi alcuni decimali sono possibili.
Metto individuale???
Oppure???
Grazie.:up:

Kira
04-12-2009, 15:35
Passaggi o CP. Meglio la prima, specie se serve anche ad altri allenandi :sisi:

ilbarbadatre
04-12-2009, 15:41
io allenerei difesa/cross finche nn arriva al max in difesa

settebeo
04-12-2009, 15:44
come parco allenandi mi è rimasto pochino..
Un paio di difensori da portare ad ACCETTABILE.
però ho un portiere... sconosciuto (max buono)..
...fatto entrare nelle giovanili assieme al mio pupillo, già 16+48, e mai allenato tranne difesa scarsa, viste le ovvie altre priorità. Faccio un tentativo PARATE secondaria x vedere a quanto sta???? Ne vale la pena??? L?avevo sempre evitata visto che di tali portieri il mercato ne è pieno e i prezzi sono calati DRASTICAMENTE.

settebeo
04-12-2009, 15:45
scusa Barba... intendi difesa/cross ancora in primaria????? o comunque finire con regia prima???

ilbarbadatre
04-12-2009, 15:53
difesa primaria e cross secondaria e schieralo terzino, io farei così

settebeo
04-12-2009, 15:57
e regia quando ho completato difesa e cross??? o non la ritieni importante x questo giocatore???

Kira
04-12-2009, 16:17
io allenerei difesa/cross finché non arriva al max in difesa
Potrei capirlo se poi il giocatore viene allenato... ma se dev'essere venduto, non capisco quale sia la convenienza.


però ho un portiere... sconosciuto (max buono)...
... fatto entrare nelle giovanili assieme al mio pupillo, già 16+48, e mai allenato tranne difesa scarsa, viste le ovvie altre priorità. Faccio un tentativo PARATE secondaria x vedere a quanto sta???
Per vedere il livello attuale, dovresti allenare parate come primaria, metterlo come secondaria ti dà il potenziale che però tu già sai (buono) :sisi:

settebeo
04-12-2009, 16:20
dall'alto della mia niubbaggine... quoto quanto detto da KIRA... il giocatore andrà venduto subito 17+0 e devo massimizzare il guadagno... quindi??? torniamo prima regia poi difesa/cross da terzino come detto da Barba???

ilbarbadatre
04-12-2009, 16:52
Potrei capirlo se poi il giocatore viene allenato... ma se dev'essere venduto, non capisco quale sia la convenienza.

prova a vendere un giocatore con stipendio 350 e uno con stipendio 530
dimmi se sono uguali

settebeo
04-12-2009, 17:17
scusa ma,.... l'accettabile in regia, rispetto al rimanere insufficiente, non mi alza lo stipendio???

menabrea
04-12-2009, 18:39
a sto punto potresti mediare con un regia+interdizione..

DiOli
04-12-2009, 18:59
prova a vendere un giocatore con stipendio 350 e uno con stipendio 530
dimmi se sono uguali

io lo quoto e continuerei difesa...
certo che se dopo 1 allenamento è al massimo allora si può passare a regia...

e secondaria via di interdiziole :sisi:

Kira
04-12-2009, 19:41
prova a vendere un giocatore con stipendio 350 e uno con stipendio 530
dimmi se sono uguali
No no, per carità... però non mi dire che tutti stanno a guardare lo stipendio, casomai vengono "fregati" da PsicoTSI che sui multiskill non ci prendono e li danno scattanti in tutto :sisi:
Piuttosto, un livello in più di regia secondo te non fa gola? In questo modo, oltre a chi allena difesa o cross, anche un allenatore di regia può essere intenzionato ad acquistare il giocatore (e fa l'asta pure lui).

Detto questo, cambio l'idea iniziale:
- lo farei scattare in regia (magari allenando regia+interdizione come suggerito da Menabrea)
- poi gli darei gli ultimi decimali in difesa e cross (e pure regia, se non te lo dà al limite subito)
- infine (se resta tempo) gli alzerei pure passaggi e CP
Fino ai 17 anni restano altre 9 settimane... se non si può fare tutto, direi che poco ci manca :sisi:

settebeo
04-12-2009, 20:24
me gusta quello che avete detto.... maaaaaaa :o:o:o interdizione che cosa mi allena???so' rinko vero??? lol

settebeo
04-12-2009, 20:25
visto/ a posto/ scusate