PDA

Visualizza Versione Completa : non capisco di portieri...



slaine
03-12-2009, 22:22
...e mi serve qualche suggerimento...:D

domenica scorsa:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni (+10gg) e si chiama Valerio Rinaldo.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

gioca un'amichevole e una partita di campionato. Imposto Parate come allenamento primario e
oggi...
Valerio Rinaldo continua a migliorare: la sua abilità in Parate è ora accettabile.

oggi ha 15 anni + 15gg

se continuo con Parate allenamento primario, il cretino mi dirà qualcosa relativamente alla sua possibile crescita in Parate? o passo a Interdizione?

ilbarbadatre
03-12-2009, 22:35
per sapere il potenziale di parate lo devi schierare in porta e mettere allenamento secondario parate

_eNeRGy_
03-12-2009, 22:35
no con parate primario ti dira sempre il livello attuale

puoi sperare che siccome lo scout ti dice sempre il potenziale di uno dei 3 giocatori piu forti che hai in rosa prima o poi ti arrivi un suo commento al riguardo pero..

slaine
03-12-2009, 22:50
per sapere il potenziale di parate lo devi schierare in porta e mettere allenamento secondario parate
ah...

puoi sperare che siccome lo scout ti dice sempre il potenziale di uno dei 3 giocatori piu forti che hai in rosa prima o poi ti arrivi un suo commento al riguardo pero..

ho diversi altri accettabile e mi pare un buono quindi non mi dirà nulla...ok, metto parate come secondario allora...

danybig82
04-12-2009, 00:22
che culo.. quasi quattordicenne :esd:

menabrea
04-12-2009, 18:37
sì ma non mettere interdizione come primaria, metti CP..

_eNeRGy_
05-12-2009, 01:26
o individuale anche

anzi parate e individuale è ancora meglio

slaine
05-12-2009, 14:18
sì ma non mettere interdizione come primaria, metti CP..


o individuale anche

devo "finire" un paio di attaccanti per cui ho messo Attacco come primario e Parate come secondario.
Sapendo fino dove può crescere in parate deciderò se mettere Parate + CP o se CP + Interdizione

almeno credo...:suspi:

slaine
10-12-2009, 22:32
si diceva...

Visto che alleniamo anche Parate ho osservato Valerio Rinaldo durante il gioco. Penso possa diventare buono in questa prima di lasciare le giovanili.
va da sè che si alleni Parate, a questo punto...:D
idee su cosa impostare come secondario?

teopv90
10-12-2009, 23:14
Se è l'unico che alleni metterei CP :sisi:
Sennò qualcosa che ti faccia allenare qualcun altro.
Per crescere in difesa ha tempo, quando allenerai primario difesa.
Mettere interdizione adesso e come secondario renderebbe l'allenamento veramente veramente lento.

slaine
10-12-2009, 23:18
Se è l'unico che alleni metterei CP :sisi:
Sennò qualcosa che ti faccia allenare qualcun altro.
Per crescere in difesa ha tempo, quando allenerai primario difesa.
Mettere interdizione adesso e come secondario renderebbe l'allenamento veramente veramente lento.

e mi sembra tutto logico :sisi:
individuale come secondario?

Caia
10-12-2009, 23:40
Ma hai altri fenomeni, o almeno qualcosa?

Edit: ho letto ora più su.. :asd:
mettere attacco secondario?
Tanto di tempo per allenare il portiere ne hai!

slaine
10-12-2009, 23:45
mettere attacco secondario?
Tanto di tempo per allenare il portiere ne hai!

quello che doveva scattare è scattato oggi, l'altro tutto sommato non è così importante che scatti...non so...

Caia
10-12-2009, 23:53
Beh se può diventare qualcosa di decente con l'allenamento secondario a disposizione allora ok, sennò io metterei CP come secondaria per un portiere, quando arriva al limite di paTate passerei a difesa a bomba!

slaine
11-12-2009, 15:51
il fatto è che con CP secondario rischio di non sapere nulla del portiere perchè, probabilmente, ho altri giocatori con potenzialità in quella skill...vale la pena?

azteca
11-12-2009, 16:16
il fatto è che con CP secondario rischio di non sapere nulla del portiere perchè, probabilmente, ho altri giocatori con potenzialità in quella skill...vale la pena?

Ma non avevi gli attaccanti da finire ? :)

slaine
11-12-2009, 16:17
Ma non avevi gli attaccanti da finire ? :)

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=774666&postcount=13

azteca
11-12-2009, 16:20
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=774666&postcount=13

ho visto dopo :p, e mettergli difesa ? magari è basso e anche se è solo secondaria qualcosa fa lo stesso.

CP boh, se è bassissimo non ti serve :)