PDA

Visualizza Versione Completa : gioca due volte contemporaneamente?



anzul
02-12-2009, 11:30
stavo pensando di mettere in vendita un titolare oggi alle 11:55 in modo da poterlo schierare nella partita di sabato (gioco alle 12:00)
ma se l'acquirente gioca tipo alle 12:30 e lo schiera subito, il giocatore disputa due partite contemporaneamente?
e se si infortuna nella mia partita che succede?

aggo85
02-12-2009, 11:32
che diventi ghei :sisi:

in ogni caso non sono così certo che giochi con te se se ne va 5' prima, meglio che scada alle 12:01

anzul
02-12-2009, 11:38
in ogni caso non sono così certo che giochi con te se se ne va 5' prima, meglio che scada alle 12:01

il calcolo della partita dovrebbe esser fatto 15 minuti prima dell'inizio, ovvero quando non puoi più cambiare formazione perchè viene assimilata dal sistema, però mica sono sicuro... se qualcuno può confortare questa mia tesi... altrimenti vado con le 12:01

fulldotto
02-12-2009, 11:38
Anch'io penso che se l'asta si conclude prima dell'inizio della partita entra il sostituto...

anzul
02-12-2009, 11:40
Anch'io penso che se l'asta si conclude prima dell'inizio della partita entra il sostituto...
in effetti c'è il discorso formazione di default che può essere cambiata su una formazione successiva poco prima dell'inizio e viene presa dal sistema... :cool:

quindi mi sa che vendo alle 12:05 :sisi:

però il discorso partita contemporanea rimane...

Palo FC
02-12-2009, 11:43
però il discorso partita contemporanea rimane...

Gioca con te e lui se lo ritrova solo a fine partita.

anzul
02-12-2009, 11:53
Gioca con te e lui se lo ritrova solo a fine partita.
perchè scusa? se fa un'offerta la mattina, alle 12:05 scade l'asta, alle 12:06 dovrebbe avere il giocatore in rosa disponibile per essere inserito titolare fino alle 12:15... :suspi:

Hendeling
02-12-2009, 11:56
perchè scusa? se fa un'offerta la mattina, alle 12:05 scade l'asta, alle 12:06 dovrebbe avere il giocatore in rosa disponibile per essere inserito titolare fino alle 12:15... :suspi:

Durante la partita la rosa è, in un certo senso, congelata.
Bisogna aspettare la fine della partita per l'aggiornamento.
Come gli infortuni e le espulsioni che vengono visualizzate solo alla fine.

Se trovo qualche riferimento a dove avevo letto quanto sostiene Palo, lo posto.

Edit: Io e Palo ci sbagliamo, probabilmente era così prima di qualche modifica al mercato, o forse ce lo siamo sognati.
Adesso il manuale dice:

Il giocatore venduto sarà trasferito nella nuova squadra immediatamente dopo la cessione. Fino ad allora potrai usarlo comunque per le tue partite.

azteca
02-12-2009, 11:59
Gioca con te e lui se lo ritrova solo a fine partita.

:sisi:

fulldotto
02-12-2009, 12:26
in effetti c'è il discorso formazione di default che può essere cambiata su una formazione successiva poco prima dell'inizio e viene presa dal sistema... :cool:

quindi mi sa che vendo alle 12:05 :sisi:

però il discorso partita contemporanea rimane...

Se ti va via alle 12.05, dopo chiedi al compratore se riesce a schierarlo, magari ti risponde e noi ci togliamo questa curiosità, anche perchè sarebbe dannoso comprare un giocatore a gettone e non riuscire a schierarlo...

ilbarbadatre
02-12-2009, 12:44
Gioca con te e lui se lo ritrova disponibile solo a fine partita.


:sisi:

confermo :sisi:

Palo FC
02-12-2009, 13:01
perchè scusa? se fa un'offerta la mattina, alle 12:05 scade l'asta, alle 12:06 dovrebbe avere il giocatore in rosa disponibile per essere inserito titolare fino alle 12:15... :suspi:

Ti indica che il giocatore è impegnato in una partita con la squadra precedente e non te lo fa schierare. un po' come i messaggi sui cartellini non visibili mentre gioca.

derblauereiter
02-12-2009, 14:21
Occhio al calcolo degli orari.
Il calcolo INIZIA alle 11:45, ma il più delle volte finisce qualche minuto dopo le 12:00.

anzul
02-12-2009, 22:56
l'ho messo alle 12:05 così dovrei star tranquillo... :cool:

-=Lazza=-
03-12-2009, 22:10
E il dubbio però ora mi viene pure a me, sarebbe logico che giocasse solo da te e fosse schierabile solo al fine della tua partita anche se virtualmente gia' nella sua rosa.
Ma per avere una certezza bisogna testare praticamente la cosa!

E poi ce ne darai omaggio vero??? :D

anzul
03-12-2009, 22:20
E il dubbio però ora mi viene pure a me, sarebbe logico che giocasse solo da te e fosse schierabile solo al fine della tua partita anche se virtualmente gia' nella sua rosa.
Ma per avere una certezza bisogna testare praticamente la cosa!

E poi ce ne darai omaggio vero??? :D

se succede ve lo comunico certamente, ma è abbastanza difficile che quel ragazzo finisca in una squadra che gioca poco dopo di me, credo sia possibile solo con una italiana di serie bassa (non ricordo bene gli orari delle italiane) e quello non è un giocatore da serie basse (22enne magico in primaria) ;)

ilbarbadatre
03-12-2009, 22:38
se succede ve lo comunico certamente, ma è abbastanza difficile che quel ragazzo finisca in una squadra che gioca poco dopo di me, credo sia possibile solo con una italiana di serie bassa (non ricordo bene gli orari delle italiane) e quello non è un giocatore da serie basse (22enne magico in primaria) ;)

quasi quasi posticipo la mia e te lo compro :asd:

derblauereiter
04-12-2009, 23:51
quasi quasi posticipo la mia e te lo compro :asd:

Lascia stare...è un ratto di portiere :p

anzul
05-12-2009, 22:51
Lascia stare...è un ratto di portiere :p
talmente ratto che... ho fatto buono in difesa sinistra... senza difensore!!! :asd: :asd: :asd: