PDA

Visualizza Versione Completa : Aumento dei posti allo stadio



alemot
01-12-2009, 14:07
Salve.

In questo momento sono in IX e verrò promosso in VIII.

Ho 996 membri tifosi.

Ho uno stadio base di 12000 posti
Gradinate: 8 000
Tribune: 3 000
Tribune coperte: 1 000
Poltrone VIP: 0

Le domande sono:

1) A quanti posti mi conviene portarlo?
2) Esistono buoni tools in giro che mi dicano come dividere i posti?
3) Siccome ho intenzione di diventare supporter, conviene che lo stadio lo faccia prima o dopo essere diventato supporter, o non cambia nulla?

ilbarbadatre
01-12-2009, 14:09
Salve.

In questo momento sono in IX e verrò promosso in VIII.

Ho 996 membri tifosi.

Ho uno stadio base di 12000 posti
Gradinate: 8 000
Tribune: 3 000
Tribune coperte: 1 000
Poltrone VIP: 0

Le domande sono:

1) A quanti posti mi conviene portarlo?
2) Esistono buoni tools in giro che mi dicano come dividere i posti?
3) Siccome ho intenzione di diventare supporter, conviene che lo stadio lo faccia prima o dopo essere diventato supporter, o non cambia nulla?

1) fai sempre il pienone? che obiettivo hai per la prossima stagione?
2) sì è pieno, usa questo del nostro amico energy http://nrgjack.altervista.org/eco.php
3) non cambia nulla, quando sei supporter puoi fare un progetto grafico dello stadio, ma è solo uno sfizio

alemot
01-12-2009, 14:11
Si faccio sempre il pienone e per il prossimo anno conto di passare direttamente in VII anche se con la modifica dei bot non so più se ce la faccio :-P

ilbarbadatre
01-12-2009, 14:16
Si faccio sempre il pienone e per il prossimo anno conto di passare direttamente in VII anche se con la modifica dei bot non so più se ce la faccio :-P

ok, allora la cosa migliore è che fai previsioni col quel link che ti ho dato inserendo tifosi e loro umore (quello che supponi essere più probabile) e costruisci con i dati che ti fornisce

settebeo
01-12-2009, 16:02
modesto......:rolleyes:

teopv90
01-12-2009, 18:47
ok, allora la cosa migliore è che fai previsioni col quel link che ti ho dato inserendo tifosi e loro umore (quello che supponi essere più probabile) e costruisci con i dati che ti fornisce

Come numero di tifosi però metti 1100.
Avrai il 10% in più di tifosi a fine stagione.

EDIT: e preparati ad allargarlo di molto, sei in ritardissimo.
Ho uno stadio da 18k sempre pieno, in decima, ci credo che il tuo fosse così pieno :sisi: