Accedi

Visualizza Versione Completa : Fantasista



berna44
30-11-2009, 17:49
ciao a tutti, ormai ho la matematica certezza di essere in ottava e comprerò 2 attaccanti adeguati come da voi consigliato nel thread SQUADRA PER OTTAVA SERIE (ho 3 milioni e mezzo per farlo)..
ma adesso m'è venuto la vogliolina di farmi un fantasista (allenando regia lo potrei prendere mezzo formato e migliorarlo) voi me lo consigliate? e se si con quali skill? grazie!

nikcr81
30-11-2009, 18:32
allenando regia ti devi prendere uno formato in passaggi e ovviamente tecnico.

Ovviamente tutti te lo sconsiglieranno poichè di solito i fantasisti li fanno quelli che allenano passaggi (è piu' facile trovare cc tecnici alti in regia rispetto a passaggi), comunque nulla vieta di fare il contrario sempre che si trovino giocatori adatti.

Comunque cerca nel mercato e se trovi qualche tecnico alto in passaggi (direi almeno straordinario/splendido con regia non sotto all'insufficente) da allenare puoi prenderlo e farti il 3/4

Melegna
30-11-2009, 18:36
Il mio a 19 anni era:

Regia: Buono
Passaggi: Eccellente
Attacco: Buono
Tecnico

Mi ci sto trovando bene e dà parecchie soddisfazioni :cool:
Il prezzo però non è uno scherzo :sisi:

berna44
30-11-2009, 19:52
via..i quasi 4 milioni da spendere mi stanno dando alla testa...scusatemi ma non sono abituato ad avere tanti dindi tra le mani e un pò mi scottano..
tra le varie minkiate ke mi vengono in mente ci sono 2 ipotesi:
-se facessi un attacco con 2 fantasisti? sarebbe troppo debole? ma avrei un centrocampo atomico!!
-se facessi l'attacco con un fantasista e uno splendido in attacco?
si accetta qualsiasi consiglio!!!

berna44
04-12-2009, 21:03
nessuno mi dà un consiglio sull'ultima questione...adesso dopo le ultime vendite i milioni da investire sono 5,5..non so da che parte rifarmi...
aiutoooooo!!!! ;-)

berna44
04-12-2009, 21:21
nel frattempo ho fatto il primo acquisto:

Djoerd Sjouwerman [2 ammonizioni] Acciaccato, ma gioca

22 anni e 105 giorni, TSI = 5 300
insufficiente di forma, eccellente in resistenz

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: insufficiente
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: straordinario Calci piazzati: scarso

14-11-2009 ** (Attaccante)

Pagato 1 milione e 224 €

che ne dite è preso bene o no?

mirtino
04-12-2009, 23:02
visto che alleni regia, c hai sta fissa per i 3/4isti e ti serve un altro attaccante perche non pensi a crearti un trequartista offensivo?

potrebbe essere un idea....

berna44
04-12-2009, 23:31
mirtino ma del trequartista offensivo non ne ho mai sentito parlare, spiegati meglio, a che serve? skills? vantaggi?

mirtino
04-12-2009, 23:53
mirtino ma del trequartista offensivo non ne ho mai sentito parlare, spiegati meglio, a che serve? skills? vantaggi?

guarda, o usi il tasto cerca (ci sono diverse discussioni a riguardo) oppure aspetti che passi qualcuno che ti spieghi bene...

per ora prendi con le pinze questo:

- si tratta di un giocatore tecnico con passaggi, con una skill d'attacco elevata e "poca" regia.....

te potresti pensare di pigliarti (budget permettendo) uno splendid/magnific in attacco con accett/eccellent in passaggi da allenare fino a formid/straord in regia e poi darlo in pasto agli allenatori di passaggi...

questo è solo un abbozzo.. informati meglio tramite quello che è stato già scritto e spera in qualche consiglio dai piu esperti!

_SoNiC_
04-12-2009, 23:54
visto che alleni regia, c hai sta fissa per i 3/4isti e ti serve un altro attaccante perche non pensi a crearti un trequartista offensivo?

potrebbe essere un idea....


mirtino ma del trequartista offensivo non ne ho mai sentito parlare, spiegati meglio, a che serve? skills? vantaggi?trequartista offensivo significa che è un 3/4ista con poca regia (che allenerai), tanti passaggi e almeno acc, preferibilmente buono in attacco