PDA

Visualizza Versione Completa : giorni di...vendite :D



ciobb
29-11-2009, 12:07
ho bisogno di un aiutino...
ho messo in vendita un paio di giocatori il sabato il risultato è stato disastroso, venduti senza rilancio d'asta nonostante la base delle stesse era inferiore al prezzo mediano :eek:, con tutta sincerità mi sembrava il momento migliore, gran parte di utenti connessi per le partite, quindi anche prezzi più alti.:p
detto ciò, vorrei sapere se qualcun altro mette i giocatori in vendita i giorni diversi e soprattutto qual è l'orario migliore per guadagnarci il più possibile, naturalmente sapendo che nessuna "legge" è certa :rolleyes:!
ho visto già nel forum, qualcuno consiglia il lunedì sera o il martedì mattina... ma questa soluzione non mi convince... ne avete qualcun altra?:)

teopv90
29-11-2009, 12:28
Mi sembra di aver letto da qualche parte che il picco di vendite è il venerdì sera, tra le 22 e le 23.
Io in genere provo con una base d'asta alta al lunedì sera o martedì (meglio pomeriggio, prima delle amichevoli) e con una più bassa (sperando nei rilanci) al venerdì sera.

ciobb
29-11-2009, 12:34
devo provarci, quindi mettere in vendita il venerdì sera oppure martedì sera (per il venerdì) tra le 22 e le 23... proviamo così;)
metteresti in vendita i giocatori insieme??

federicoP
29-11-2009, 12:54
in generale...ora è il momento di comprare, non di vendere...perchè i prezzi sono bassi e continuano a scendere...
il momento giusto di vendere è dalla seconda giornata della prossima stagione in poi...
per l'orario regolati nei momenti in cui c'è molta gente...

slaine
29-11-2009, 12:59
http://www.databased.at/hattrick/htpe/

facendo login si va poi su TRADING TIME - ACTIVITY

si ha l'andamento settimanale/orario del mercato

ciobb
29-11-2009, 13:01
in generale...ora è il momento di comprare, non di vendere...perchè i prezzi sono bassi e continuano a scendere...
il momento giusto di vendere è dalla seconda giornata della prossima stagione in poi...
per l'orario regolati nei momenti in cui c'è molta gente...

questo lo so... però mi conviene lo stesso vendere a causa dell'età...
proprio per l'orario, li ho venduti nel momento in cui pensavo ci fosse tanta gente... ma la base d'asta quella era e quella è rimasta... :sisi:


http://www.databased.at/hattrick/htpe/

facendo login si va poi su TRADING TIME - ACTIVITY

si ha l'andamento settimanale/orario del mercato

figo :up:

teopv90
29-11-2009, 13:07
devo provarci, quindi mettere in vendita il venerdì sera oppure martedì sera (per il venerdì) tra le 22 e le 23... proviamo così;)
metteresti in vendita i giocatori insieme??

Se sono simili evito che si facciano concorrenza da soli.
Già venderne due, uno alle 21.45 e l'altro alle 23 può essere un buon compromesso.
Inoltre ci sono comodo per lo ST, perchè mettendo il primo tentativo d'asta al lunedì, posso fargli giocare 5' in amichevole per rimetterlo subito in vendita ;)
Come al solito però va a culo, quindi.. Io i miei vecchiacci sto cercando di conservarli per la prossima stagione e provo a fare soldi e comprare i sostituti già in pausa.
P.s. Io non mi baserei solo sul numero di utenti connessi ma sul numero di vendite, ad esempio io sono sempre stato connesso al sabato pomeriggio per la partita, ma mai mi è saltato in mente di comprare un giocatore.

ciobb
29-11-2009, 13:17
quello che intendevo per insieme ma a distanza di 15 20 min dall'altro, che a quanto ho capito è ancora poco ;)

secondo il grafico del sito di slaine, i più alti tassi di vendita sono il martedì tra le 19 e le 20, seguito subito dopo dal lunedì agli stessi orari...
in poche parole, mettendo sempre i giocatori in vendita il sabato non c'ho capito un tubo, e quelle volte mi è andata di lusso :D :D

teopv90
29-11-2009, 13:54
Almeno io come giorni e orari ci ho cannato di meno :asd:

Schillaci
29-11-2009, 14:10
http://www.databased.at/hattrick/htpe/

facendo login si va poi su TRADING TIME - ACTIVITY

si ha l'andamento settimanale/orario del mercato

Scusami, ma tempo era stato detto che quel sito non contiene dati aggiornati

_SoNiC_
29-11-2009, 14:31
pareri miei personali.. allenandi lunedi sera 20/22, martedi 17/18..

giocatori gia formati venerdi 20/22 ma anche qualsiasi altro giorno

slaine
29-11-2009, 14:32
Scusami, ma tempo era stato detto che quel sito non contiene dati aggiornati

io leggo
"updated daily (last 28 days)"

Kira
29-11-2009, 15:00
Personalmente io ho sempre venduto in due modi:
- prima delle partite, quindi martedì alle 18-18:30 o sabato alle 11-11:30
- la sera tra le 21 e le 22, in genere lunedì-martedì-venerdì
E tutto sommato la maggior parte delle volte ho venduto bene... però capita ogni tanto il rilancio singolo o il giocatore invenduto, è anche questione di fortuna :sisi:


in poche parole, mettendo sempre i giocatori in vendita il sabato non c'ho capito un tubo, e quelle volte mi è andata di lusso :D
Riprovaci il sabato della prima giornata di campionato poi mi fai sapere ;)

ciobb
29-11-2009, 16:18
Personalmente io ho sempre venduto in due modi:
- prima delle partite, quindi martedì alle 18-18:30 o sabato alle 11-11:30
- la sera tra le 21 e le 22, in genere lunedì-martedì-venerdì
E tutto sommato la maggior parte delle volte ho venduto bene... però capita ogni tanto il rilancio singolo o il giocatore invenduto, è anche questione di fortuna :sisi:


Riprovaci il sabato della prima giornata di campionato poi mi fai sapere ;)


penso che le metterò in vendità il martedì... gli stipendi sono un pò pesantucci :p cmq non si sa mai, ti farò sapere se lo farò alla prima giornata ;)

Schillaci
29-11-2009, 17:09
io leggo
"updated daily (last 28 days)"

Hai ragione, dopo un sacco di tempo che il sito sembrava morto sono tornati ad aggiornarlo.

ciobb
29-11-2009, 18:57
penso che comunque li metterò in vendita sabato prossimo :sisi: ovviamente tra le 19 e le 20 :p