PDA

Visualizza Versione Completa : two clown is megl che one



aragon/ilmessia
02-11-2004, 14:01
stanotte ho pescato un clown e avendone gia' uno ora e ne ritrovo con 2.

pero' se ne vendo uno credo mi si abbassi il ts sicuramente

Ora se nn sbaglio devo aver letto da qualche parte che per quanto riguarda i giocatori pescato si ha un determinato tempo per licenziarli senza che essi influiscono sul ts(mi sa 3 giorni)

vale anke se lo vendo?


attendo delucidazioni

Tanis Mezzelfo
02-11-2004, 14:02
credo proprio di si.

EvilEmpireV
02-11-2004, 14:09
Secondo me l'influenza sul ts della vendita di un pescato influisce ne piu' ne meno della vendita di altri giocatori non usciti dalle giovanili.

Questo perche' ne ho venduti e parecchi di pescati,anche ben oltre le 3 settimane di permanenza nella rosa e mai una volta mi ha inciso visibilmente sul ts...ivi compresa la vendita di un clown.

Insomma..va a culo...se hai il ts ai limiti dello scatto in giu' scattera'...altrimenti non ci sono problemi legati ai giovani...per lo meno,per mia esperienza personale

Rook
02-11-2004, 22:15
Per quanto ne so io, pescato e subito messo in vendita (max 3 giorni?) non ha alcuna influenza sul TS.

Invece i giocatori licenziati non hanno MAI influenza sul TS.

Ora non mi ricordo dove l'ho letto ... pero' l'ho letto!

kingpin
03-11-2004, 09:38
Per quanto ne so io, pescato e subito messo in vendita (max 3 giorni?) non ha alcuna influenza sul TS.

Invece i giocatori licenziati non hanno MAI influenza sul TS.

Ora non mi ricordo dove l'ho letto ... pero' l'ho letto!
Quoto tutto. :asd:

aragon/ilmessia
04-11-2004, 20:36
ho deciso di vendere il clown appena pescato se vi interessa guardate l'unico giocatore in vendita della mia squadra la NEW BARI