PDA

Visualizza Versione Completa : vorrei un consiglio da voi....



Panis85
28-11-2009, 12:16
ho questi 2 giocatori ma nn riesco a farli scattare......

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.
Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (max sconosciuto)
Regia: insufficiente (max accettabile)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: tremendo (max tremendo)
Calci piazzati: sconosciuto

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max insufficiente)
Regia: insufficiente (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

cosa devo allenare???? io al momento ho come primaria regia e secondaria attacco xke ho un altro giovane che mi dovrebbe diventare buono in attacco.....grazie a chi vorra consiugliarmi

bovino
28-11-2009, 12:20
Beh....prima di tutto se hai un attaccante potenzialmente buono e non è troppo vecchio, io metterei attacco come primaria!
Poi come secondaria metti prima regia e con tanta pazienza fai scattare i due. Poi una volta scattati passi a difesa!
Ovviamente se nel frattempo l'attaccante smette di crescere passi a regia o difesa come primaria e l'altra come secondaria!

Panis85
28-11-2009, 12:22
l'attaccante ha 18 anni e cmq sia è ancora a insuff....xo deve arrivare a buono....me lo ha cacciato vecchio!!!! x quello stavo allenando come primaria regia xke cmq sia quei 2 sono 15 enni

cekkino
28-11-2009, 12:24
l'attaccante ha 18 anni e cmq sia è ancora a insuff....xo deve arrivare a buono....me lo ha cacciato vecchio!!!! x quello stavo allenando come primaria regia xke cmq sia quei 2 sono 15 enni


Allora lascia perdere attacco e allena regia+passaggi per questi 2 15enni

Panis85
28-11-2009, 12:27
e in quante settimane dovrebbero scattare????

bovino
28-11-2009, 12:33
l'attaccante ha 18 anni e cmq sia è ancora a insuff....xo deve arrivare a buono....me lo ha cacciato vecchio!!!! x quello stavo allenando come primaria regia xke cmq sia quei 2 sono 15 enni


Allora lascia perdere attacco e allena regia+passaggi per questi 2 15enni

Beh vista l'età ovviamente lascia perdere attacco! :sisi:
Allora fai come dice cekkino, vai di regia+ passaggi!.....visto che gli hai dato già qualche allenamento non dovrebbero metterci molto a scattare! ;)

Panis85
28-11-2009, 12:35
ok grazie mille.....una volta arrivati al massimo a regia quindi devo passare a difesa+??????

cekkino
28-11-2009, 12:36
ok grazie mille.....una volta arrivati al massimo a regia quindi devo passare a difesa+??????


Per il primo si, per il secondo non ne vale la pena visto che ha limite insufficiente in difesa.

Comunque se a quel punto non avrai altri difensori da allenare, dai qualche allenamento anche a quello che male non gli fa :p

Panis85
28-11-2009, 12:48
ok grazie......quando scatteranno richiedero il vostro aiuto :)

Panis85
02-12-2009, 19:12
ho questi 2 giocatori ma nn riesco a farli scattare......

1) In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Regia prima di entrare nella Squadra Principale.
Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (max sconosciuto)
Regia: insufficiente (max accettabile)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: tremendo (max tremendo)
Calci piazzati: sconosciuto

2) Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max insufficiente)
Regia: insufficiente (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

cosa devo allenare???? io al momento ho come primaria regia e secondaria attacco xke ho un altro giovane che mi dovrebbe diventare buono in attacco.....grazie a chi vorra consiugliarmi

wow ragazzi...al primo allenamento (regia+passaggi) sono scattati entrambi...solo tanto x cambiare ora nn so come allenarli......

1) Parate:sconosciuto
Difesa:insufficiente (max sconosciuto)
Regia: accettabile (max accettabile)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: tremendo (max tremendo)
Calci piazzati: sconosciuto

2) Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max insufficiente)
Regia: accettabile (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Kira
02-12-2009, 19:18
wow ragazzi... al primo allenamento (regia+passaggi) sono scattati entrambi... solo tanto x cambiare ora nn so come allenarli...

1) Parate:sconosciuto
Difesa:insufficiente (max sconosciuto)
Regia: accettabile (max accettabile)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: tremendo (max tremendo)
Calci piazzati: sconosciuto

2) Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max insufficiente)
Regia: accettabile (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto
Io invertirei passaggi e regia per scoprire il livello del primo (passaggi) e il potenziale del secondo (regia) :sisi:

Panis85
02-12-2009, 19:41
Io invertirei passaggi e regia per scoprire il livello del primo (passaggi) e il potenziale del secondo (regia) :sisi:


guarda la partita c'è stata oggi alle 14 e guardando sui giocatori ho visto che sono scattati...quindi se cambio gia da ora l'allenamento va bene??? il report me lo dovrebbe fare domani alle 14......o devo cambiare dalla prox partita???

ilbarbadatre
02-12-2009, 19:42
cambia cambia

Kira
02-12-2009, 19:45
guarda la partita c'è stata oggi alle 14 e guardando sui giocatori ho visto che sono scattati... quindi se cambio già da ora l'allenamento va bene??? il report me lo dovrebbe fare domani alle 14... o devo cambiare dalla prox partita???
Puoi cambiare anche adesso se vuoi, ma di tempo ne hai, visto che si gioca una volta la settimana! :D

Panis85
02-12-2009, 19:54
ok grazie dei consigli....ai prox scatti ci risentiremò.....grazie a voi mi son scattati al volo e io che aspettavo da tanto ahahahah

Panis85
10-12-2009, 19:25
allora ho scoperto delle cose riguardo a uno dei 2 cc....il cc è questo:

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max insufficiente)
Regia: accettabile (max buono)
Cross: sconosciuto
Passaggi: debole (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

quindi si è capito che puo diventare buono a regia e che è attualmente debole a passaggi x un massimo di insuff....ora siccome la scorsa settimana ho cambiato allenamento mettendo primaria passagi e regia secondaria mi chiedevo come mi devo comportare adesso.....tenendo in conto anche l'altro cc che ho.....

cekkino
10-12-2009, 20:18
Rimetti regia primario e passaggi secondario e continua fino al buono in regia