PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornamento infortuni



JC Magio
27-11-2009, 20:11
scusate ma domani c'è un'aggiornamento degli infortuni o no?

Kira
27-11-2009, 20:13
scusate ma domani c'è un aggiornamento degli infortuni o no?
C'è un aggiornamento del bollettino medico in contemporanea a quello economico verso le 2 :sisi:

JC Magio
27-11-2009, 20:14
grazie

aggo85
27-11-2009, 20:30
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=49633

-=Lazza=-
29-11-2009, 19:52
Voglio inoltre ricordare che ad esempio la domenica, anche se c'e' scritto che non ci sono aggiornamenti, si intende aggiornamenti VISIBILI.

Ad esempio se hai un giocatore che ti si e' infortunato nella partita di sabato, e subito hai assunto 10 medici, anche se non ci sono aggiornamenti visibili alla domenica conta ugualmente come giorno "sotto cura".

fulldotto
29-11-2009, 23:26
Voglio inoltre ricordare che ad esempio la domenica, anche se c'e' scritto che non ci sono aggiornamenti, si intende aggiornamenti VISIBILI.

Ad esempio se hai un giocatore che ti si e' infortunato nella partita di sabato, e subito hai assunto 10 medici, anche se non ci sono aggiornamenti visibili alla domenica conta ugualmente come giorno "sotto cura".

:confused:

Ci sono due aggiornamenti il lunedì, la domenica nessuno, se assumi i medici il lunedì prima del primo aggiornamento hai tutti gli aggiornamenti medici! Ergo la domenica non c'è ne sono, ne visibili ne invisibili :suspi:

aggo85
30-11-2009, 09:45
questa mi è nuova, l'hai letta su keta2000?
In ogni caso non ha grandi implicazioni pratiche, uno se li deve prendere li prende appena vede l'infortunio il sabato, tanto li paga ugualmente...

slaine
30-11-2009, 09:58
Voglio inoltre ricordare che ad esempio la domenica, anche se c'e' scritto che non ci sono aggiornamenti, si intende aggiornamenti VISIBILI.

Ad esempio se hai un giocatore che ti si e' infortunato nella partita di sabato, e subito hai assunto 10 medici, anche se non ci sono aggiornamenti visibili alla domenica conta ugualmente come giorno "sotto cura".
:suspi:

fulldotto
30-11-2009, 10:12
questa mi è nuova, l'hai letta su keta2000?
In ogni caso non ha grandi implicazioni pratiche, uno se li deve prendere li prende appena vede l'infortunio il sabato, tanto li paga ugualmente...

Non è la stessa cosa, magari uno è fuori per il weekend e può ricollegarsi solo la domenica sera

ilbarbadatre
30-11-2009, 10:38
comunque se ti si infortuna un giocatore il sabato che tu assuma medici alle 14 del sabato o alle 3.55 del lunedì non cambia niente
l'aggiornamento c'è alle 4 e valgono i medici che possiedi a quell'ora

fulldotto
30-11-2009, 11:20
comunque se ti si infortuna un giocatore il sabato che tu assuma medici alle 14 del sabato o alle 3.55 del lunedì non cambia niente
l'aggiornamento c'è alle 4 e valgono i medici che possiedi a quell'ora

Infatti è quello che dico anch'io... :sisi:

-=Lazza=-
30-11-2009, 11:54
:suspi:

Ho fatto un pò di nebbia invece che maggior chiarezza eh? :asd:
Ho esposto male il sunto, però avete completato bene la parte tralasciata con orari e descrizioni quindi srà per la prossima :sisi: