PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutoooooo!!!! sigh sigh sigh!!!



Mandreik
02-11-2004, 13:24
ho appena fatto un danno, ho erroneamente avviato i lavori al mio stadio.. ero già sotto di 180 mila.... e ora con i lavori vado a - 429 eurini sigh sigh sigh!!!!! praticamente fra un po mi arrestano per bancarotta :-(

stavo facendo due calcoli per ampliare lo stadio... alla prima vendita buona avrei avviato i lavori... e invece distrattamente ho avviato i lavori :-(

non c'è modo di recuperare il danno?????

ho i livello giovanili a buono e di certo non voglio buttare gli investimenti fatti fino ad ora... 20000 a settimana

i 17enni che ho iniziato ad allenare ci vorrà un po prima dello scatto... non voglio vendermi i giocatori buoni altrimenti il campionato andrà a schifio... e fino ad ora non sta andando male....

per favooooooooreeeeeeeeeeee....... annullatemi i lavoooriiiiii sigh sigh e ancora sigh :-(

Aethiss
02-11-2004, 13:34
bisettimanale in passivo ?

EvilEmpireV
02-11-2004, 14:22
se hai molti giocatori forti magari ti bastera' venderne solo 1..una volta che riporti il debito verso i 300/350k e con il bisettimanale in attivo non ci saranno bisogno di rivoluzioni.

e in oltre tieni ben presente che fino a quando non vedrai che nel preventivo della settimana dopo passi i -500k non ti servira' vendere nessuno...per intanto preparati ad assumere un paio di economisti^_*

Ormai il danno e' fatto...ma sicuramente la frangia dei finanzieri creativi non ti lascera' solo

furia ceca
02-11-2004, 14:34
io mi preoccuperei ma non eccessivamente, se lo stadio lo riempi o quasi...beh allora non c'è problema, il problema nasce se sei in crisi di risultati e hai una media di 5000 spettatori...comunque se vuoi dei consigli posta la tua situazione finanziaria con tutte le voci...e vedrai che lo staff finanza creativa ti darà sicuramente una mano...

ScarCrow
02-11-2004, 18:06
per intanto preparati ad assumere un paio di economisti^_*
un economista lo prenderei da subito visto che sei sotto di 180k e ti fa recuperare l'1% del debito (1800... -1500 di stipendio = 300 sempre meglio di un calcio nelle O O... :asd: ). l'altro non so se ti serve (sicuramente non ora), ma se vai a leggere sull'econcalc di hattrix-files c'è scritto.

In bocca al lupo!

Mandreik
02-11-2004, 22:07
Allora... è la quarta volta che riscrivo tutto... una volta è saltata la corrente a tutto l'internet point... un altra il furbone di fianco invece di staccare la sua scheda ha pensato bene di togliere la mia... la terza volta oscuramento improvviso pericolo bomba da mortaio.... ora cerco di farla breve non si sa mai che arrivi un miliziano kamikaze... manca solo lui

Quindi... innanzittuo grazie per le risposte e per il conforto che mi state dando... purtroppo nel primo post a causa della tristezza che mi assaliva ho tralasciato alcuni punti importanti per voi per poter determinare il giorno della mia fine :(
andiamo al dunque

Mandrakkia (236153)
serie: 3° in VI 419
stadio: 10000 ora allargato a 20000 (sigh) fine dei lavori previsti per giorno 12 il 13 gioco in casa con l'ultima in classifica...

di seguito la mia condizione economica :eek: ... ho appena giocato una amichevole

Disponibilità: -147 401 € (-422 593) €
Sponsor: sulle stelle
Club tifosi: 706 membri
Tifosi: sulle stelle

Settimana corrente

Entrate
Spettatori 6 696
Sponsor 42 638
Interessi attivi 400
Occasionali 360
Totale entrate 50 093
Uscite
Stadio 6 500
Stipendi 18 664
Interessi passivi 7 370
Occasionali 244 250
Staff 28 500
Giovanili 20 000
Totale uscite
325 284
Utile/perdita previsto-275 191

Il Club

Livello giovanili: buono
Investimenti nelle giovanili: 20 000 € / settimana
Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 9
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 5
Economisti: 1
Fisioterapisti: 1
Medici: 1


fino ad ora ho giocato 2 partite in casa una di coppa e una di campionato... sono uscito alla seconda partita dalla coppa con un rigore al 89° contestatissimo :(

con l'unica partita in casa ho fatto il pieno 10000 tifosi 72.000 eurini incassati

di giocatori forti non ne ho molti... o meglio forti da poterci guadagnare abbastanza da non crollare

Augusto Pena (http://www14.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=37489131) se vendo questo mi tocca giocare con un insufficiente
TSI = 1 840 , 22 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: insufficiente Parate: accettabileRegia: tremendo Assist: tremendoCross: tremendo Difesa: disastrosoAttacco: disastroso Calci piazzati: tremendo

Claudio Bertero (http://www14.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=45542344) questo l'ho pescato dalle giovanili... mi serve e non ci farei molti soldi a venderlo.... ma sarebbe il primo da sacrificare
TSI = 490 , 19 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Resistenza: insufficiente Parate: disastrosoRegia: buono Assist: deboleCross: scarso Difesa: tremendoAttacco: scarso Calci piazzati: disastroso

Eddy Gigax (http://www14.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=44975299) questo l'ho comprato da poco e ho speso tanto... forse troppo
TSI = 780 , 17 anni, accettabile di forma
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.
Resistenza: insufficiente Parate: disastrosoRegia: insufficiente Assist: scarsoCross: scarso Difesa: insufficienteAttacco: accettabile Calci piazzati: tremendo

Jean-Marc Mischler (http://www14.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=29299156) questo mi fa 3,5 stelline, fra non molto, non so quando, dovrebbe scattare ad eccellente... vorrei tenerlo con me fino a 34 anni e comunque sarebbe una martellata dove dico io a venderlo ora
TSI = 1 150 , 26 anni, buono di forma
E' tremendo in esperienza e debole in carisma. [Potente]
Resistenza: buono Parate: tremendoRegia: tremendo Assist: insufficienteCross: debole Difesa: tremendoAttacco: buono Calci piazzati: accettabile

Luciano Romeo (http://www14.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=37117774) questo lo vendo solo se mi viene la finanza in casa
TSI = 2 130 , 26 anni, buono di forma
E' scarso in esperienza e debole in carisma. [Tecnico]
Resistenza: buono Parate: disastrosoRegia: buono Assist: tremendoCross: accettabile Difesa: accettabileAttacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente

Non so... ditemi voi... con l'ultima in classifica non so se riuscirò a portare almeno 10000 tifosi allo stadio se così fosse farei circa 150.000 eurini bisettimanalmente... non so a quanto arriveranno gli interessi passivi... ma credo a tanto... e quindi chiuderei sempre in passivo
la prima vendita giusta sarebbe dovuta avvenire fra 5 settimane il tempo dello scatto dei più giovani... ma credo sarà impossibile arrivarci...

domanda... ma a quanto mi toglirebbero la squadra??? cioè durante la settimana in cui vado sotto i 500 o in quella successiva?

altra cosa... ma perché non esiste un blocco delle spese... ero già sotto di 147000 perché mi ha fatto fare i lavori??? purtoppo mentre facevo i calcoli per l'allargamento dello stadio un collega mi ha distratto e ho cliccato inavvertitamente l'avvio ai lavori... credo che questo passaggio dovrebbe avere qualche conferma in più

Va bé.... GRAZIE MILLE A TUTTI

scusate i vari copia e incolla ma non ne potevo più di riscrivere

luposolitario
02-11-2004, 23:09
....beh hai fatto veramente un errore....con un club cosi ridotto di tifosi.:( ...al massimo anche andando bene in campionato...potresti fare sui 18000 / 20000....ma dubito riuscirai a farli se non vincendo praticamente sempre.....non so sara meglio che senti veramente i creativi....perche non hai una buonissima situazione....anche se non fallisci...sei finito in un circolo vizioso...che ti porta a rimanere bloccato per un bel po di tempo..senza poter far molto....spera almeno non ti si infortunino...altrimenti son 'azzi amari....(assumi subito due economisti cmq.....) e licenzia un po di staff....altrimenti rischi di non starci dentro....poi magari vendi qualcuno...ciauuuuuuu:)

valdar
03-11-2004, 00:10
alora prima cosa diminuire lo staff leva medico, fisoterapista, psicologo e 5 allenatori assistenti. Poi secondo me se fai incassi decenti non ci sono problemi.

Bradipo
03-11-2004, 00:51
Mah...forse mi sbaglio ma con 706 tifosi alle stelle,secondo me se non fa il pienone ai 20000 spettatori ci va vicino (sempre sperando che non piova...). Io prima di vendere giocatori,ridimensionare lo staff, o cminciare a dare le capocciate al muro, aspetterei di vedere l'incasso di sabato in campionato.
Io sono in VII, con 540 tifosi e ho appena cominciato l'allargamento dello stadio a 20000 (soprattutto in vista dell'aumento,anzi del raddoppio, dei costi di costruzione...),al momento il mio bilancio è:
-62 891 € (-351 420) €
e non sono per niente preoccupato...anzi, sono convinto di aver fatto un buon investimento...
VIVA LA FINANZA CREATIVA!!!

jerax
03-11-2004, 09:18
io ero combinato come te..una cessione, due pienoni alla stadio(13000 posti)e sono arrivato alla bellezza di -280k...con un bisettimanale attivo di circa 40k
considerando la prossima cessione di 3 allenati ad almeno 150/200k arrivao ad avere un ottimo attivo... :)

ingegnerlillo
03-11-2004, 10:28
guarda ti dirò, se non hai infortunati sega subito il medico e manderei via anche lo psicologo, se vinci ne puoi benissimo fare a meno...

Il fisio e gli assistenti allenatori li terrei altrimenti sono infortuni a go-go e i giovanotti non scattano più... Secondo me dovresti cercare di organizzare una amichevole internazionale in casa tua martedì, magari con qualcuno di serie alte, almeno arriva qualche k...

casomai venderei l'attaccante buono, non è un buono molto alto e allenare un 26enne è un po' un suicidio secondo me... ci dovresti fare circa 140-150k che ti tolgono un po' di interessi passivi...

Per il resto spera nel bel tempo, che con un club così, che fra l'altro sabato dovrebbe essere +12 se non sbaglio, se vinci la prossima in trasferta fai quasi il pienone...

Mandreik
04-11-2004, 12:22
ho due infortuni, preferisco tenere il medico... allenatori assistenti se ne lascio 5 poi l'allenamento dei 17enni mi si allunga... e quelli devo cercare di venderli il prima possibile... potrei licenziare lo psicologo ma a questo punto 1000 € in più o in meno...
potrei tagliare le giovanili... ma se le passo a 10000 mi scende il livello? ora ce le ho a buono

a proposito di giovanili... per la prossima pesca cosa mi consigliate.... fino ad ora le uniche pescate di cui valeva la pena vendere sono state 2 portieri insufficienti.... e un centrocampista 19enne buono in regia (che ora ho messo in vendita.... ma a 40000 mi sa che non lo comprerà nessuno)
che faccio? portiere o giocatore?

l'attaccante buono... è vero che ha 26 anni ma in attacco ha il suo peso e se lo vendo le vittorie potrebbero diminuire... ho deciso di aspettare la partita in casa e vedere quanto riuscirò a fare... intanto come previsto si sono iscritti altri 12 tifosi... ora totale 718

il problema sarà vincere questo sabato... incontro la seconda del girone e siamo + o - allo stesso livello... solo che lui gioca in casa e in più non so l'aggiornamento di domani cosa mi riserva... spero che qualche giocatore importante non mi perda la forma.

cosa ne dite se imposto partita della stagione???
gioco il 3-4-3

ribadisco... il sistema di allargamento stadio secondo me andrebbe rivisto...
altra domanda cui non ho avuto risposta... qual'è il giorno in cui mi toglierebbero la squadra??? in poche parole... il mio attaccante da 140 k fino a quanto posso resistere prima di doverlo vendere per forza :)

grazie mille... e speriamo bene :(

papclems
04-11-2004, 12:30
allora io un bel mots lo prenderei in considerazione (xchè se vinci gli effetti positivi saranno molteplici)

poi se cali a 10k nn so se scendi sotto buono .. ma so che nn sali a eccellente.

la squadra te la levano solo se vai sotto i - 500 k (tipo - 501k ma solo dopo l'aggiornmento ... non in previsione)
e te la levano solo se dopo 5 volte che ti logghi nn sei riuscito a scendere all'interno dei 500..

per cui come vedi ce ne vuole ancora molto.

furia ceca
04-11-2004, 13:43
potrei tagliare le giovanili... ma se le passo a 10000 mi scende il livello? ora ce le ho a buono
se scendi a 10.000 scendono ad accettabile al prossimo aggiornamento....io quelle non le toccherei, con giovanili a buono è come avere un biglietto della lotteria in tasca, difficile vincere ma se esce....;)

milosky
04-11-2004, 16:27
ma scusa hai 244 000 di occasionali ...per lo stadio (o giocatori)

se levi quelle il bilancio va in positivo di 30.000 quando giochi in casa
quando giochi fuori andra' piu' o meno a pareggio...
non mi sembri messo malissimo...secondo me dovresti aspettare ...e vedere se peschi qualcuno di buono o che si allenino i giovani....
certo altre operazioni di acquisto non le puoi certo fare

luposolitario
04-11-2004, 16:34
ma scusa hai 244 000 di occasionali ...per lo stadio (o giocatori)

se levi quelle il bilancio va in positivo di 30.000 quando giochi in casa
quando giochi fuori andra' piu' o meno a pareggio...
non mi sembri messo malissimo...secondo me dovresti aspettare ...e vedere se peschi qualcuno di buono o che si allenino i giovani....
certo altre operazioni di acquisto non le puoi certo fare


.............:eek: :eek: e questo da dove esce?......:)

Mandreik
06-11-2004, 11:01
YHHHHHHHHHEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO PESCATO QUESTO PORTIERE :D

Francesco Bottura (46756411)
20 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Italia (http://www9.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=4)
Indice Totale Skill (TSI): 3 020
Ingaggio: 1 962 €/settimana
Proprietario: Mandrakkia (http://www9.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=236153)
Ammonizioni: 0

Resistenza: tremendo Parare: buono Regia: disastroso
Assist: disastroso Crossare: tremendo Difendere: disastroso
Attacco: tremendo Calci da fermo: debole


Il centrocampista che ho messo in vendita intanto fa prezzo 44000 quindi oggi recuperiamo un po...
Poi io ho un portiere TSI = 1 840 , 22 anni, accettabile di forma, parare accettabile...
sinceramente sarei tentato di tenermi quello pescato e mettere in vendita il vecchio.... cosa ne dite????

Ciao ciao... e sempre grazie a tutti... oggi sono meno sigh sigh!!! :D

EvilEmpireV
06-11-2004, 11:14
YHHHHHHHHHEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO PESCATO QUESTO PORTIERE :D

Francesco Bottura (46756411)
20 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, calma e onesta.
E' disastroso in esperienza e debole in carisma.

Nazionalità: Italia (http://www9.hattrick.org/Common/menu.asp?action=changeLeagueSystem&leagueSystemID=4)
Indice Totale Skill (TSI): 3 020
Ingaggio: 1 962 €/settimana
Proprietario: Mandrakkia (http://www9.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?teamID=236153)
Ammonizioni: 0

Resistenza: tremendo Parare: buono Regia: disastroso
Assist: disastroso Crossare: tremendo Difendere: disastroso
Attacco: tremendo Calci da fermo: debole


Il centrocampista che ho messo in vendita intanto fa prezzo 44000 quindi oggi recuperiamo un po...
Poi io ho un portiere TSI = 1 840 , 22 anni, accettabile di forma, parare accettabile...
sinceramente sarei tentato di tenermi quello pescato e mettere in vendita il vecchio.... cosa ne dite????

Ciao ciao... e sempre grazie a tutti... oggi sono meno sigh sigh!!! :D
Meno male allora che non hai calato l'invvestimento nelle giovanili:D

Buon per te dunque^_*

Ovviamente sarebbe piu' sensato tenersi il buono e vendere l'accettabile...ma nel caso dovessi proprio avere bisogno di altri 150/180k adesso sai dove pescarli

Mandreik
06-11-2004, 11:22
Meno male allora che non hai calato l'invvestimento nelle giovanili:D

Buon per te dunque^_*

Ovviamente sarebbe piu' sensato tenersi il buono e vendere l'accettabile...ma nel caso dovessi proprio avere bisogno di altri 150/180k adesso sai dove pescarli

YHHHHEEEEEEEE!!!!! :D
venduto il centrocampista a 87.000 eurini... e io lo avevo messo a 40.000 credevo che nessuno lo avrebbe comprato....

Evil.... YHHHEEEEEEEEEEEEE!!!!

EVVIVA LE GIOVANILI

Mandreik
06-11-2004, 11:27
[QUOTE=papclems]allora io un bel mots lo prenderei in considerazione (xchè se vinci gli effetti positivi saranno molteplici)

QUOTE]

Mannaggia... nell'aggiornamento dell'allenamento mi sono calati di forma dei giocatori importanti e quindi credo che anche con il mots non ce la farò.... io però lo provo lo stesso... oggi mi sembra di essere abbastanza fortunato... chissà

spero comunque di fare qualche gol... magari i tifosi restano contenti e vengono lo stesso allo stadio sabato prossimo ^__^

sky
06-11-2004, 17:15
Io sono in VII, con 540 tifosi e ho appena cominciato l'allargamento dello stadio a 20000 (soprattutto in vista dell'aumento,anzi del raddoppio, dei costi di costruzione...),

E quando sarebbe in programma questo raddoppio? Devo far partire i lavori (sto aspettando perchè faccio 2 giornate fuori casa) e non vorrei mandare all'aria 30000 euro....
che fo', faccio partire oggi? :confused:

EvilEmpireV
06-11-2004, 17:16
E quando sarebbe in programma questo raddoppio? Devo far partire i lavori (sto aspettando perchè faccio 2 giornate fuori casa) e non vorrei mandare all'aria 30000 euro....
che fo', faccio partire oggi? :confused:
tranquillo..il cambio dei costi avverra' nella prossima stagione^_*

sky
06-11-2004, 17:19
ah bon, allora aspetto ancora un pochino poi faccio l'investimento...:)

furia ceca
06-11-2004, 18:01
se scendi a 10.000 scendono ad accettabile al prossimo aggiornamento....io quelle non le toccherei, con giovanili a buono è come avere un biglietto della lotteria in tasca, difficile vincere ma se esce....;)
adesso non voglio auto-incensarmi....ma per chi vuole chiedere consulto presto nella firma comparirà un numero a pagamento....:asd:


YHHHHHHHHHEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO PESCATO QUESTO PORTIERE :D

EvilEmpireV
06-11-2004, 18:03
adesso non voglio auto-incensarmi....ma per chi vuole chiedere consulto presto nella firma comparirà un numero a pagamento....:asd:
se mi dai la garanzia che peschero' un buono o un eccellente chiamo 4 volte al giorno:asd:

Mandreik
08-11-2004, 11:27
Allora come avevo deciso ho giocato un bel mots e ho vinto fuori casa 0-5 contro la seconda del girone... ora sono io il secondo.... oggi altri 12 tifosi, al prossimo aggiornamento ne prenderò altri 12 per un totale di 742 membri... vedremo un po quanti ne porterò allo stadio....

ora impostando mots mi ritrovo Spirito di squadra: furiosi
a parte il fatto che vincendo 0-5 mi sa che me lo potevo risparmiare... a saperlo prima ^__^

comunque non capisco il 0-5, lui ha avuto un possesso palla superiore al mio sia nel primo che nel secondo tempo e non mi ha fatto un gol... bho!!!!

domanda... per recuperare lo spirito di squadra... devo giocare per forza una partitella o piano piano torna ai livelli normali? Oddio la prossima ce l'ho contro l'ultima in classifica, quindi potrei provare, ma perdere in casa oggi come oggi non mi farebbe molto bene ^__^

Un sincero ringraziamento a tutti voi che mi avete consigliato.... uno speciale ringraziamento invece a Furia Ceca per quanto riguarda le giovanili :D

Grazie mille
Cordiali saluti

speziaus
08-11-2004, 11:47
a

Uriele
08-11-2004, 13:55
Fai PIC e vai tranquillo, altrimenti non ti risale nemmeno per la fine della stagione :asd:

Mandreik
16-11-2004, 11:27
ma dai... con tutto l'impegno che ci ho messo mi sono venuti allo stadio in 10513
ho amici che in VII con 700 membri fanno 22000 spettatori io in VI a lavori dello stadio appena conclusi... con 20000 posti a disposizione... condizioni climatiche perfette... sono secondo in classifica, ho perso la prima partita poi vinte tutte... 754 membri e mi vengono in 10513... giocavo contro l'ultima in classifica però in così pochi proprio non me lo aspettavo... meno male che qualcuno mi diceva che non avrei fatto il pieno ma quasi :(

avevo il TS a composti ho giocato un MOTS e mi sono scesi a furiosi... ho giocato un PIC e mi sono saliti a irritati... ma com'è sta storia??? Quando scende precipita e quando deve salire si arrampica????

bho!!!!!!!

giuntaman
16-11-2004, 11:42
avevo il TS a composti ho giocato un MOTS e mi sono scesi a furiosi... ho giocato un PIC e mi sono saliti a irritati... ma com'è sta storia??? Quando scende precipita e quando deve salire si arrampica????

bho!!!!!!!
giustamente! Allora quale sarebbe il bello... ad ogni scontro importante ti spari un MOTS, tanto poi ne becchi una facile... e torna tutto come prima...

Bradipo
16-11-2004, 16:48
ma dai... con tutto l'impegno che ci ho messo mi sono venuti allo stadio in 10513
ho amici che in VII con 700 membri fanno 22000 spettatori io in VI a lavori dello stadio appena conclusi... con 20000 posti a disposizione... condizioni climatiche perfette... sono secondo in classifica, ho perso la prima partita poi vinte tutte... 754 membri e mi vengono in 10513... giocavo contro l'ultima in classifica però in così pochi proprio non me lo aspettavo... meno male che qualcuno mi diceva che non avrei fatto il pieno ma quasi :(
Non avevo capito che giocavi contro l'ultima, è normale che venga poca gente, il tuo pubblico è influenzato anche dal morale dei tifosi dell'altra squadra (che essendo ultima doveva essere circa a furiosi...). Comunque vai tranquillo, se continui a vincere lo riempi presto!!

papclems
17-11-2004, 10:37
infatti

te continua a preoccuparti di vincere.. poi i soldi arrivano :D

AboveTheLaw
17-11-2004, 11:43
avevo il TS a composti ho giocato un MOTS e mi sono scesi a furiosi... ho giocato un PIC e mi sono saliti a irritati... ma com'è sta storia??? Quando scende precipita e quando deve salire si arrampica????
bho!!!!!!!
vuoi la vita facile...
non è il caso di hattrick: quando motsi il ts si dimezza quando picchi sale di due livelli!

Mandreik
18-11-2004, 11:53
vuoi la vita facile...
non è il caso di hattrick: quando motsi il ts si dimezza quando picchi sale di due livelli!.

e uffff.... da furiosi a irritati mi sembra un livello.... va bé pazienza...

se sono irritati peggio per loro... il fegato è il loro....:asd:
se non vincono li mando a spalare carbone poi vediamo se gli passa l'irritazione :D

con l'economia va un po meglio... ora sono sotto di 300.000... speriamo in una altra prossima buona pescata:)