PDA

Visualizza Versione Completa : Resistenza insufficente



fulldotto
25-11-2009, 12:43
Secondo voi un centrocampista insufficente in resistenza, è sceso da accettabile tre settimane fa, quanti minuti riesce a giocare senza avere stelle grige a fine partita?

amsterdamPsycho
25-11-2009, 13:14
secondo me anche 60 - 70 minuti
te lo dico perche sono pieno di gente di 35- 36 anni

fulldotto
25-11-2009, 13:59
secondo me anche 60 - 70 minuti
te lo dico perche sono pieno di gente di 35- 36 anni

Mi basta che regga 50/55 minuti :)
di solito gioca i 30 minuti finali della partita, ma questa volta deve partire titolare

DiOli
25-11-2009, 14:28
sono pieno di gente di 35- 36 anni

lol alleni generale + resistenza?

amsterdamPsycho
25-11-2009, 14:41
in effetti io ho i vecchietti in difesa. cmq per 50-55 minuti non avrai problemi. conta che alcuni a volte li faccio giocare un tempo e spesso hanno le stelle rosse.

@dioli

no regia con resistenza al 14% :) se uno di questi mi crepa in campo fa nulla

guarda, la mia difesa è questa

36 anni e 7 giorni, TSI = 1 090
accettabile di forma, insufficiente in resistenza

35 anni e 30 giorni, TSI = 1 510
accettabile di forma, insufficiente in resistenza

34 anni e 24 giorni, TSI = 6 510
buono di forma, insufficiente in resistenza

seppio
25-11-2009, 14:51
in effetti io ho i vecchietti in difesa. cmq per 50-55 minuti non avrai problemi. conta che alcuni a volte li faccio giocare un tempo e spesso hanno le stelle rosse.

@dioli

no regia con resistenza al 14% :) se uno di questi mi crepa in campo fa nulla

guarda, la mia difesa è questa

36 anni e 7 giorni, TSI = 1 090
accettabile di forma, insufficiente in resistenza

35 anni e 30 giorni, TSI = 1 510
accettabile di forma, insufficiente in resistenza

34 anni e 24 giorni, TSI = 6 510
buono di forma, insufficiente in resistenza


hai proprio dei giovanotti in difesa :)

fulldotto
25-11-2009, 15:07
hai proprio dei giovanotti in difesa :)

Vedessi i miei nei reparti dove non alleno :D

Melegna
25-11-2009, 15:10
A me criticavano per dei semplici 31enni/32enni.
In confronto sono un principiante :asd:

fulldotto
25-11-2009, 15:31
A me criticavano per dei semplici 31enni/32enni.
In confronto sono un principiante :asd:

Guarda, che non li compro a 34/35 anni, ma a 30, normalmente soppravivono fino a 35 e dopo .... :dead:

DiOli
25-11-2009, 15:32
Guarda, che non li compro a 34/35 anni, ma a 30, normalmente soppravivono fino a 35 e dopo .... :dead:

e se si rompono sembre di bastard???

P.S. ho notato ora anche il portierone e il bomber :asd:

fulldotto
25-11-2009, 15:46
e se si rompono sembre di bastard???

P.S. ho notato ora anche il portierone e il bomber :asd:

Dai 30 ai 32 se si rompono fino a +2 possono essere recuperati, ma secondo la mia esperienza, gli infortuni tra i vecchiacci è meno frequente che non tra i giovani, alcuni sono anche futuri allenatori, quindi da buttare alla fin fine c'è ben poco :sisi:

P.S.
Non hai visto i miei giocatori, perchè il portiere è giovane ed il bomber non è molto vecchio :p

DiOli
25-11-2009, 15:50
Non hai visto i miei giocatori, perchè il portiere è giovane ed il bomber non è molto vecchio :p

si scusa avevo un codice di amsterdam !


Gli infortuni tra i vecchiacci è meno frequente che non tra i giovani...



questa mi è nuova :rollseye:

fulldotto
25-11-2009, 16:55
questa mi è nuova :rollseye:

Infatti ho scritto "secondo la mia esperienza", non ho mai controllato se c'è uno studio in proposito... ovvero se l'esperienza di un giocatore possa influenzare la possibilità d'infortunio.
nikcr81 lunedì mi ha raccontato di una leggenda metropolitana che dice che la grande esperienza del capitano influenzi in modo positivo il random sugli infortuni, ma più di questo non so....

tinnitus74
25-11-2009, 17:18
[QUOTE=fulldotto;769958] gli infortuni tra i vecchiacci è meno frequente che non tra i giovani :sisi:

:sisi: :sisi: l'ho notato anche io

Melegna
25-11-2009, 18:37
Guarda, che non li compro a 34/35 anni, ma a 30, normalmente soppravivono fino a 35 e dopo .... :dead:

Capito.
La mia strategia è differente :sisi:

fulldotto
25-11-2009, 19:07
Capito.
La mia strategia è differente :sisi:

E qual'è? :cool:

Melegna
25-11-2009, 19:31
E qual'è? :cool:

Non li faccio morire, cerco di prenderli in pausa, utilizzarli finchè posso e poi rivenderli ancora più anziani, ma guadagnandoci o andandoci in pari.
Non dico che mi riesce sempre, ma nel 90% dei casi si.

frittyfriend
25-11-2009, 20:02
e come fate a resistere all'ansia del collegamento di lunedì mattina, con quella tremenda maschera che ti avvisa che il tuo vecchiaccio preferito è sceso in .... da .... a .... ??
no no, preferisco altre ansie nella vita, ma non questa! :)

Melegna
25-11-2009, 20:12
e come fate a resistere all'ansia del collegamento di lunedì mattina, con quella tremenda maschera che ti avvisa che il tuo vecchiaccio preferito è sceso in .... da .... a .... ??
no no, preferisco altre ansie nella vita, ma non questa! :)

Basta fare un po' di attenzione al TSI e allo stipendio, i cali in primaria sono stati rarissimi, forse un paio e nemmeno su giocatori fondamentali.

lippans_luke
25-11-2009, 21:46
Basta fare un po' di attenzione al TSI e allo stipendio, i cali in primaria sono stati rarissimi, forse un paio e nemmeno su giocatori fondamentali.

idem... io prendo spesso un po' di vecchi... pagandoli poco e rivendendoli in pari, e rendono molto bene in campo,
ho avuto la stessa sensazione circa gli infortunii...ma era una sensazione/credenza metropolitana

anche se so che tutto è legato al random... ma io continuo così (ho appena comprato una punta vecchia di 34 anni e la mia difesa è composta da 2 34enni e 3 31enni...)
e i cali in primaria sono stati praticamente zero!

amsterdamPsycho
25-11-2009, 23:26
e come fate a resistere all'ansia del collegamento di lunedì mattina, con quella tremenda maschera che ti avvisa che il tuo vecchiaccio preferito è sceso in .... da .... a .... ??
no no, preferisco altre ansie nella vita, ma non questa! :)
mah.. se non li devi rivendere cosa ti importa se calano di skill... i miei sono calati quasi tutti ma cmq con l'exp alta il rendimento resta piu o meno quello. non vedo l'ora di rifare il supporter per promuoverli tutti nelle vecchie glorie!

frittyfriend
26-11-2009, 00:09
mah.. se non li devi rivendere cosa ti importa se calano di skill... i miei sono calati quasi tutti ma cmq con l'exp alta il rendimento resta piu o meno quello. non vedo l'ora di rifare il supporter per promuoverli tutti nelle vecchie glorie!

urca se mi importa... io compro e rivendo tutti, prima che diventino cariatidi... insieme all'allenamento che altro modo c'è di salire in hattrick?
ogni tanto qualche vecchietto l'ho preso, ma rivendendolo in fretta

fulldotto
26-11-2009, 09:35
Basta fare un po' di attenzione al TSI e allo stipendio, i cali in primaria sono stati rarissimi, forse un paio e nemmeno su giocatori fondamentali.


i cali in primaria sono stati praticamente zero!

I cali ci sono sempre, ma parliamo di decimali e quindi non sempre lo vediamo dalle skill, e anche quando cala una skill è sempre solo di pochi decimali, il rendimento è praticamente identico...

fulldotto
26-11-2009, 09:39
Non li faccio morire, cerco di prenderli in pausa, utilizzarli finchè posso e poi rivenderli ancora più anziani, ma guadagnandoci o andandoci in pari.
Non dico che mi riesce sempre, ma nel 90% dei casi si.

Dai un'occhiata al mercato, noterai che, a livelli alti di skill, i 34/35enni costano più dei 30enni, questo perchè anche chi è in serie basse può permettersi lo stipendio, quindi se i tuoi vecchietti sono "supersonici" hai un bel guadagno ad aspettare fino all'ultimo calo di stipendio :sisi:

charlie84
26-11-2009, 10:21
Dai un'occhiata al mercato, noterai che, a livelli alti di skill, i 34/35enni costano più dei 30enni, questo perchè anche chi è in serie basse può permettersi lo stipendio, quindi se i tuoi vecchietti sono "supersonici" hai un bel guadagno ad aspettare fino all'ultimo calo di stipendio :sisi:

Alti quanto? Sopra sovra direi?

fulldotto
26-11-2009, 10:35
Alti quanto? Sopra sovra direi?

Dal mitico/magico in su, quasi sicuramente...