PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio pescate



asteroidix
24-11-2009, 00:49
Dubbio pescate:

I miei scout stanno cercando CC.

Quando mi trovano giocatori tipo:

" è debole in attacco, può diventare max scarso in cross". E altre cose di poca importanza, è possibile che sia, ad esempio, accettabile in regia e possa diventare buono in passaggi?

In altre parole, gli scout indicano le skill attuali e potenziali più rilevanti, oppure ne dicono 2 a caso?

E' ovvio che se fosse vera la seconda ipotesi, bisogna grosso modo prendere qualsiasi cosa capiti e provare sul campo.

Kira
24-11-2009, 00:56
" è debole in attacco, può diventare max scarso in cross". E altre cose di poca importanza, è possibile che sia, ad esempio, accettabile in regia e possa diventare buono in passaggi?
Sì, è possibile :sisi:


In altre parole, gli scout indicano le skill attuali e potenziali più rilevanti, oppure ne dicono 2 a caso?

E' ovvio che se fosse vera la seconda ipotesi, bisogna grosso modo prendere qualsiasi cosa capiti e provare sul campo.
Esattamente ciò che ho riportato in grassetto ;)

asteroidix
24-11-2009, 00:58
Sì, è possibile :sisi:


Esattamente ciò che ho riportato in grassetto ;)

Mille grazie! Ma scusa, a questo punto, non ha senso tenere 3 scout! Tanto vale 1 e provare il primo che trova... E' così? :suspi:

Ferlons
24-11-2009, 01:01
Mille grazie! Ma scusa, a questo punto, non ha senso tenere 3 scout! Tanto vale 1 e provare il primo che trova... E' così? :suspi:

Beh se il primo ti dice che ha 17 anni ed è di livello scarso lo terresti? :asd:

Kira
24-11-2009, 01:02
Mille grazie! Ma scusa, a questo punto, non ha senso tenere 3 scout! Tanto vale 1 e provare il primo che trova... E' così? :suspi:
Per una questione meramente economica, sicuramente sì.

In linea di massima io ne tengo due nel caso uno dei due non abbia giocatori da proporre, e nel caso in cui il primo che mi viene proposto è già 17enne (che lo alleno a fare che è già vecchio?)
Nel caso uno abbia già 1-2 giocatori validi da allenare a lungo termine (e quindi impossibilità di cambiare allenamento primario), tanto vale tenere uno scout e basta, magari ricercando giocatori simili a quelli allenati :sisi:

Ognuno poi ha le sue opinioni e idee, io ho detto la mia ;)

asteroidix
24-11-2009, 01:15
be a questo punto le informazioni importanti sono l'età del giocatore e il livello medio, il resto è tutta una incognita! Grazie mille per le info.

PS azz! mi sa che ho buttato un sacco di potenziali campioncini.

teopv90
24-11-2009, 08:16
Qalcuno mi spiega dove è possibile io abbia letto che lo scout informa su due delle tre skill in cui il giovane ha potenziale più alto?

:sbonk:

asteroidix
24-11-2009, 22:51
Qalcuno mi spiega dove è possibile io abbia letto che lo scout informa su due delle tre skill in cui il giovane ha potenziale più alto?

:sbonk:

:eek:

ricordo vagamente una cosa del genere. Era forse durante la mia vita precedente?

-=Lazza=-
25-11-2009, 13:37
:eek:

ricordo vagamente una cosa del genere. Era forse durante la mia vita precedente?

Penso di si...









durante la vita precedente intendo :asd:

Panzer
26-11-2009, 11:47
a me è capitato un buono\buono\accettabile difesa\cross\attacco..il problrma è che il buono in cross me lo ha comunicato dopo 3 mesi che il giorcatore era in squadra...nc