PDA

Visualizza Versione Completa : mi serve un portiere!



seggio85
23-11-2009, 19:39
devo comprarmi un portiere...il mio attuale ha 25 anni ed è buono.
gioco in VIII e in difesa faccio

dif destra insuff alto / insuff molto alto
dif centrale insuff molto alto / accettabile basso
dif sinistra insuff alto / insuff molto alto

io vorrei tenermi i miei difensori ancora per la prossima stagione almeno, anche perchè non ho fondi per permettermi 3 acquisti dietro..e visto che il portiere devo cambiarlo ho pensato di prenderne uno che mi aumentasse anche le valutazioni in difesa. che tipo di portiere mi consigliate? con quale primaria e secondaria? meglio che abbia cp oppure difesa?
in cassa ora ho 2,5 milioni, ma spero di arrivare sui 3 o più per la pausa.
e poi una cosa, ho letto che i portieri vanno presi 19enni, ma non ho capito molto bene perchè.
thanks:up:

_SoNiC_
23-11-2009, 20:09
ti posso solo dire che dicanovenne perche si paga meno :sisi:

l esperienza conta poco dicono..

per le skill aspetta qualcuno che ne sappia di piu..

io cmq direi di fare delle prove con ho e vedi a che valori in difesa vuoi arrivare..

cp e difesa boh io li tralascerei.. cmq aspetta altri consigli..

Melegna
23-11-2009, 20:12
ti posso solo dire che dicanovenne perche si paga meno :sisi:


I 18enni fino a formidabile si pagano ancora meno :sisi:

seggio85
23-11-2009, 20:41
l esperienza conta poco dicono..

ma 4 livelli di esperienza non valgono come un livello in più nella skill? (così avevo letto ditemi se sbaglio)

Kira
23-11-2009, 20:45
ma 4 livelli di esperienza non valgono come un livello in più nella skill? (così avevo letto ditemi se sbaglio)
E' esatto, ma i portieri fanno eccezione... nel loro caso ci vogliono ancora più livelli (mi pare più o meno 7 ma non vorrei dire una cavolata), motivo per cui diventa un fattore trascurabile.
Al contrario hai due vantaggi:
- in caso di rivendita sono giovani e quindi hanno ancora mercato (e da 20enni è pure più alto)
- in caso di infortunio recuperano prima :sisi:

seggio85
23-11-2009, 22:02
E' esatto, ma i portieri fanno eccezione... nel loro caso ci vogliono ancora più livelli (mi pare più o meno 7 ma non vorrei dire una cavolata), motivo per cui diventa un fattore trascurabile.
Al contrario hai due vantaggi:
- in caso di rivendita sono giovani e quindi hanno ancora mercato (e da 20enni è pure più alto)
- in caso di infortunio recuperano prima :sisi:

ok perfetto..questo dei portieri non lo sapevo:up:

e per le skill che mi consigli? io pensavo uno straordinario minimo..però non se prenderlo anche con difesa e/o cp. Sonic mi diceva che si possono anche tralasciare, secondo me invece possono essere abbastanza utili..che mi dici te? (giusto per avere i vostri pareri:D)

derblauereiter
23-11-2009, 22:05
monoskill 18-19nne.
In questo periodo vanno via a 2 bagigie.

_eNeRGy_
23-11-2009, 23:34
devo comprarmi un portiere...il mio attuale ha 25 anni ed è buono.
gioco in VIII e in difesa faccio

dif destra insuff alto / insuff molto alto
dif centrale insuff molto alto / accettabile basso
dif sinistra insuff alto / insuff molto alto

io vorrei tenermi i miei difensori ancora per la prossima stagione almeno, anche perchè non ho fondi per permettermi 3 acquisti dietro..e visto che il portiere devo cambiarlo ho pensato di prenderne uno che mi aumentasse anche le valutazioni in difesa. che tipo di portiere mi consigliate? con quale primaria e secondaria? meglio che abbia cp oppure difesa?
in cassa ora ho 2,5 milioni, ma spero di arrivare sui 3 o più per la pausa.
e poi una cosa, ho letto che i portieri vanno presi 19enni, ma non ho capito molto bene perchè.
thanks:up:

con quel budget prendi un magnifico 19 enne tranquillamente

musclemuseum
24-11-2009, 00:48
con 2 mil vai di splendido. credo sia più che sufficiente per te e ti tieni in sacoccia 1 milioncino che male non fa. chiaro che se vuoi spendere tutto allora ti scappa il magnifico e, con cubo e sacrificio, un fuoriclasse forse riesci a prenderlo in piena pausa e usando tutto il capitale che riesci a fare su e i 250k che puoi "sforare".


musclemuseum

seggio85
24-11-2009, 03:06
nono la mia intenzione non era spendere tutto il budget, anche perchè risparmiando qualcosa e con la vendita di un allenando forse mi scappa l'allenatore nuovo carismatico, che credo mi servirà visto l'andamento di questa stagione:rolleyes:

slaine
24-11-2009, 09:38
se ti prendi almeno uno splendido ci fai tranquillamente anche una VI mediamente difficile...