PDA

Visualizza Versione Completa : lo tengo o lo vendo in bastard???



seppio
21-11-2009, 14:21
ho gia 10 medici e li terro ancora per 3/4 settimane. non vorrei perderci troppi soldi vendedolo in bastard


32 anni e 97 giorni, Prossimo compleanno: 06-12-2009
Sverige

accettabile di forma, accettabile in resistenza
Una persona simpatica, calma e virtuosa.
È splendido in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: F.C. seppio
(dal 08-07-2009 (8/39), 1s 3wk 3d)
Indice Totale Skill (TSI): 24 890
Ingaggio: 15 444 € a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Infortunato 4
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 11/20 splendido
Regia: 13/20 fuoriclasse
Cross: 1/20 disastroso
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 9/20 formidabile

che dite?

Kira
21-11-2009, 14:27
Io andrei di BT.
A quell'età per quando lo recuperi avrà perso almeno un livello di resistenza (e si spera solo quella) :sisi:

amsterdamPsycho
21-11-2009, 14:33
io lo terrei. per trovare un dco con queste skill a buon prezzo dovrai sudare poi! tra l'altro è pure un FT accettabile in carisma con splendido in exp. con il bt lo svaluteresti troppo.

seppio
21-11-2009, 14:38
io lo terrei. per trovare un dco con queste skill a buon prezzo dovrai sudare poi! tra l'altro è pure un FT accettabile in carisma con splendido in exp. con il bt lo svaluteresti troppo.


eh lo so infatti è per quello ke nn lo venderei. l'avevo pagato anke 1.800.000...era stato nke un ottimo acquisto

musclemuseum
21-11-2009, 14:49
io andrei di BT, a meno che tu sia assolutamente sicuro che, vendendolo a inizio campionato successivo, ci faccia più soldi che venderlo adesso più lo stipendio dei medici.

ah, una cosa che non ho capito, ma i medici li terresti comunque o li hai solo per lui? se li terresti comunque... forse il discorso cambierebbe...


per quanto riguarda il FT, io ho preso uno scarpone accettabile in carisma e convertendolo spendo più o meno la metà di quello che hai speso tu quando hai acquistato questo giocatore. personalmente credo che per prendere un futuro FT non si debba spendere più di una discreta riserva, altrimenti ci si perdono un sacco di soldi.



musclemuseum

Kira
21-11-2009, 14:53
io lo terrei. per trovare un dco con queste skill a buon prezzo dovrai sudare poi! tra l'altro è pure un FT accettabile in carisma con splendido in exp. con il bt lo svaluteresti troppo.
Urca, è vero, non ci avevo fatto caso!
Promuoverlo allenatore da subito? Hai già un allenatore carismatico? Hai soldi in cassa per effettuare l'operazione?

seppio
21-11-2009, 15:00
Urca, è vero, non ci avevo fatto caso!
Promuoverlo allenatore da subito? Hai già un allenatore carismatico? Hai soldi in cassa per effettuare l'operazione?



il mio allenatore è buono/insuff abilita/carisma quindi non mi conviene promuovere questo ad allenatore. sprecherei troppo dell'allenatore che ho adesso. piu o meno se dovessi curarlo con 10 medici quanto ci vorrebbe? sperando che sia un 4 basso

musclemuseum
21-11-2009, 15:13
kira ti suggeriva di promuoverlo in quanto c'è un bug (noto) che se promuovi un giocatore rotto ad allenatore, questo guarisce magicamente.


musclemuseum

seppio
21-11-2009, 19:59
si questo lo sapevo pero ti rimane comuque come allenatore l'ultimo promosso. e quindi di quelo vecchio non me ne farei nulla e butterei via i soldi della trasformazione

Ketamina
21-11-2009, 20:05
si questo lo sapevo pero ti rimane comuque come allenatore l'ultimo promosso. e quindi di quelo vecchio non me ne farei nulla e butterei via i soldi della trasformazione

Scusa, che intendi?

mirtino
21-11-2009, 20:06
Scusa, che intendi?

forse che non vuole rinunciare a quello che ha già:confused:

Ketamina
21-11-2009, 20:07
E perché butterebbe i soldi della trasformazione?

mirtino
21-11-2009, 20:10
E perché butterebbe i soldi della trasformazione?

eh.. infatti non è "lineare" come ragionamento... avrà sbagliato scrivendo... :rolleyes:


và, che sei pignolo!!!:asd:

ps
o magari aveva "trasformato" anche quello attuale quindi si riferisce a quei soldi?????????

Ketamina
21-11-2009, 20:15
Non è pignoleria, è che magari ha frainteso qualche regola del gioco.

Io sono un buon samaritano. :sisi:

seppio
21-11-2009, 20:38
non ho frainteso nessuna regola. l'allenatore che ho adesso l'ho traformato circa 3 stagioni fa,adesso è ancora insuff di carisma e di un altro allenatore non me ne farei nulla. cioè per guarire questo dovrei pagare il costo della trasformazione e di 2 allenatori non me ne faccio nulla

Kira
21-11-2009, 20:49
non ho frainteso nessuna regola. l'allenatore che ho adesso l'ho traformato circa 3 stagioni fa,adesso è ancora insuff di carisma e di un altro allenatore non me ne farei nulla. cioè per guarire questo dovrei pagare il costo della trasformazione e di 2 allenatori non me ne faccio nulla
Allora ti conviene andare di BT... tanto anche con 10 medici prima di 4-5 settimane non lo recuperi :sisi:

Ketamina
21-11-2009, 20:52
di 2 allenatori non me ne faccio nulla

Ah ecco. Vai di BT allora...

mirtino
21-11-2009, 23:56
di 2 allenatori non me ne faccio nulla


Ah ecco. Vai di BT allora...

:doh:

:asd::asd:

cmq visto che dopo 3 stagioni è ancora insufficente in carisma al momento della trasformazione era buono???

no perche altrimenti tieniti stretto "lo zoppo" perche presto ne avrai bisogno:p

aggo85
22-11-2009, 01:45
ci vorranno dalle 4,6 alle 6 settimane con 10 medici, se per 4 li terresti comunque, può valerne la pena

seppio
22-11-2009, 02:36
allora no,quando l'ho tradormato era accettabile ma è rimasto accettabile per 2 stagioni e mezza circa quindi è arrivato da non molto a insuff.

si li devo tenere per almeno 3 setimane ancora perche ho un +5 da curare e quei 10 medici non li schiodo

il problema che sul mercato di cose simili non ce ne sono ( al suo prezzo diciamo) e non voglio passare ad un monoskillone perche non è nella mia filosofia

amsterdamPsycho
22-11-2009, 04:50
io rimango della mia idea. a parte il fatto del carisma e del FT io lo terrei a priori per il fatto del suo essere multiskill e cmq splendido in exp. ok ha un + 4 ed è vecchiotto ma se ci fai caso lo riavrai (magari non al meglio) proprio all'inizio della prossima stagione. lo stipendio è ridicolo quindi non sprecare un giocatore del genere plz :) altrimenti te lo fotto io... il mio DCO che uso ora (che poi schiero normale) è un po basso in difesa e piu vecchio (anche se sovra in regia), uno come lui mi servirebbe proprio.

HA PURE CALCI PIAZZATI, COSA VUOI DI PIU?

aggo85
22-11-2009, 08:46
beh piano a dire allora no, appena vedi il +3 decidi, calcola cbe appena vedi il +3 mancano 4 settimane e 4 health updates (32 HU in tutto), ho fatto il conto su 33 anni visto che manca poco.

seppio
22-11-2009, 11:36
io rimango della mia idea. a parte il fatto del carisma e del FT io lo terrei a priori per il fatto del suo essere multiskill e cmq splendido in exp. ok ha un + 4 ed è vecchiotto ma se ci fai caso lo riavrai (magari non al meglio) proprio all'inizio della prossima stagione. lo stipendio è ridicolo quindi non sprecare un giocatore del genere plz :) altrimenti te lo fotto io... il mio DCO che uso ora (che poi schiero normale) è un po basso in difesa e piu vecchio (anche se sovra in regia), uno come lui mi servirebbe proprio.

HA PURE CALCI PIAZZATI, COSA VUOI DI PIU?



lui è sceso a fuoriclasse 3 settimane fa da sovra in regia :) quindi è molto alto come fuoriclasse. ok mi sa che guardo appena arriva a +3 poi faccio un conto nel caso lo curo e se ha resistenza troppo basso dopo lo vendo all'inizio della prossima stagione quando i prezzi si saranno alzati, altrimenti me lo coccolo alla grande io!!! grazie a tutti per l'aiuto