PDA

Visualizza Versione Completa : Domande su TS , STELLE, FORMA



schumy
21-11-2009, 13:56
Ciao a tutti, vi pongo alcune mie domande generiche su hattrick.
Voglio precisare che sono nuovo su hattrick
1) Perchè io che faccio 35 stelle a volte perdo con squadre che ne fanno 30?
2) Come incide il TS? Perche è tanto importante?
3) Come si può migliorare un pochino la forma(se si può sensa usare allenam generale)
Ciao a tutti e scusate se le domande possono essere stupide :(

Ketamina
21-11-2009, 14:02
Bene.

1) le stelline dimenticale;

2) il TS agisce direttamente sul valore del centrocampo ---> maggiore centrocampo = maggiore possesso = maggiore probabilità di avere azioni = maggiore probabilità di segnare;

3) la forma sale e scende in maniera casuale, per cui deve semplicemente andarti bene;

Fara
21-11-2009, 14:12
Ciao a tutti, vi pongo alcune mie domande generiche su hattrick.
Voglio precisare che sono nuovo su hattrick
1) Perchè io che faccio 35 stelle a volte perdo con squadre che ne fanno 30?
2) Come incide il TS? Perche è tanto importante?
3) Come si può migliorare un pochino la forma(se si può sensa usare allenam generale)
Ciao a tutti e scusate se le domande possono essere stupide :(

Le stelle non servono praticamente a nulla, servono le valutazioni che fai nei vari reparti confrontati con i reparti avversari opposti al tuo (es tuo attacco destro contro sua difesa sinistra).
Il TS fa aumentare o diminuire il centrocampo, quindi le azioni che tu puoi avere durante una partita (in una partita ci sono 10 azioni suddivise secondo i valori dei 2 centrocampi).
Per capire di più prova a darti una lettura a questo
http://www.homerjay.altervista.org/studio_ca/STUDIO_CONTROPIEDErev1b4.pdf
LA forma è random, se la alleni con generale ti calerà subito dopo che smetterai di allenare generale (e generale in linea di massima ti fa perdere un sacco di soldi che potresti fare allenando).

schumy
21-11-2009, 14:42
Ma il Team Spirit più alto è meglio è allora! Ma non incorro a qualche problema sè è molto alto? (Come avviene x la fiducia)

aggo85
21-11-2009, 14:46
No, il TS alto non ha controindicazioni.

Per la forma quello che devi/puoi fare senza danneggiare il resto è:
- allenatore buono
- 10 assistenti allenatori
- abbassare la resistenza, con le dovute controindicazioni, va ponderata sull'età dei tuoi giocatori, se hai parecchi vecchietti non conviene.
- far giocare almeno 5' alla settimana a un giocatore, non giocare per niente può abbassare la forma--> se non gioca mai vai sicuro che crolla.

Il resto è fortuna e ciclicità.

Le stelle ficcale nel water.

PS: la prossima volta posta in Newbies ;)

danybig82
21-11-2009, 14:46
no

schumy
21-11-2009, 14:49
Io alleno con 13% resistenza e 100% intensità, ho un età media direi sui 24,non ho molti vecchietti!! Indicativamente ci siamo?

aggo85
21-11-2009, 14:50
sì va bene

Ketamina
21-11-2009, 14:53
Ma il Team Spirit più alto è meglio è allora! Ma non incorro a qualche problema sè è molto alto? (Come avviene x la fiducia)

Il fatto è che per tenerlo alto servono allenatori con carisma alto. E non sono molto economici. :)

Inoltre dovresti andare di PIC a raffica e se non hai un centrocampo bello alto già di suo rischi...

schumy
21-11-2009, 14:55
PIC sta per?
Comunque mettendo "partitella vedo che sale".

Ketamina
21-11-2009, 15:02
PIC = partitella

;)

http://htita.it/forum/showthread.php?p=765320#post765320

Fara
21-11-2009, 16:45
PIC sta per?
Comunque mettendo "partitella vedo che sale".

per salire sale senza problemi (la risalita non dipende dall'allenatore, è sempre di 1/3 rispetto al valore prima del pic)
Il problema è la discesa, se l'allenatore è senza carisma il TS scenderà velocemente, però nelle serie basse un allenatore con carisma è uno spreco di soldi.