PDA

Visualizza Versione Completa : Evoluzione del ts



Beren
21-11-2009, 09:48
domanda da noob, ma ho un dubbio dell'ultim'ora..

ho il ts a irritati, MOTS anche oggi...a quanto mi ritrovo,in rivolta,giusto?

con il carisma dell'allenatore accettabile,sabato prossimo a quanto sarà?dopo due PIC arrivo a calmi?

grazie:)

derblauereiter
21-11-2009, 09:54
Il carisma incide assai poco, serve a mantenere alto il TS quando picchi, mica a farlo risalire quando MOTSi.

Beren
21-11-2009, 10:01
Il carisma incide assai poco, serve a mantenere alto il TS quando picchi, mica a farlo risalire quando MOTSi.

ma va?:suspi: questo proprio non lo sapevo...scusate la gnubbagine:-o

il ts seguirà comunque l'andamento da me ipotizzato sopra,o ho sbagliato qualcosa?

derblauereiter
21-11-2009, 10:03
Secondo me con 2 PIC arrivi a malapena a composti.

aggo85
21-11-2009, 10:21
Secondo me con 2 PIC arrivi a malapena a composti.

:sisi:

settebeo
21-11-2009, 10:41
ipotizzando che parti oggi con un irritati medio (3,5)... MOTsi e vai a 1.8. Alla vigilia del prossimo sabato sarà a 2.63 che con il PIC ti salirà a 3.65...
Alla vigilia del sabato seguente sarà a 4.02 (composti basssissimo) e se picchi ti va a 5.44 per trovartelo poi alla vigilia dell'ultima di campionato a 5.12.... con conseguente MOTS d'obbligo;)

Beren
21-11-2009, 11:03
ecco adesso sono pieno di dubbi...:p

quindi secondo i tuoi calcoli a calmi ci arrivo?

mi ero ormai convinto di non MOTSare oggi...:confused:

aggo85
21-11-2009, 11:04
ipotizzando che parti oggi con un irritati medio (3,5)... MOTsi e vai a 1.8. Alla vigilia del prossimo sabato sarà a 2.63 che con il PIC ti salirà a 3.65...
Alla vigilia del sabato seguente sarà a 4.02 (composti basssissimo) e se picchi ti va a 5.44 per trovartelo poi alla vigilia dell'ultima di campionato a 5.12.... con conseguente MOTS d'obbligo;)

E poi si sveglia tutto sudato. Se da 1.8 gli sale a 2 è manna...

mirtino
21-11-2009, 11:12
E poi si sveglia tutto sudato. Se da 1.8 gli sale a 2 è manna...

perche? ci può stare.. immagino che settebeo avesse sotto mano la tabella per dire quelle cose!! ogni aggiornamento settimanale il TS prenderà decimali per "riequilibrarsi"... (e con il carisma accett ne pranderà un "pochino più di pochi":p)

piuttosto beren, se ne hai bisogno, ricordati che potresti giocare anche con l'intensità dell'allenamento questo giovedi!! togli un 20% per aiutarti nelle ultime due partite.. poi ristabilisci prima della pausa...

ps
ci sono 7 aggiornamenti settimanali del TS giusto? ho trovato la tabella ma non sono sicuro di riuscire a leggerla bene...

aggo85
21-11-2009, 11:22
le tabelle sono per la discesa, non per la risalita. Le cose sono ben parecchio assai di molto diverse :asd:

mirtino
21-11-2009, 11:32
le tabelle sono per la discesa, non per la risalita. Le cose sono ben parecchio assai di molto diverse :asd:

mmmmmh

ecco perchè non "riuscivo" a leggerla :-o

e comunque come e quanto sono "diverse"? ci saranno dei calcoli da fare per poterci arrivare, no?

edit
http://www.ifaqdb.com/online-games-tools/hattrick/team-spirit-development.html
questa è quella che ho io.....

ma quindi: mi confermate il NIENTE TABELLA PER CALCOLARE LA RISALITA?

mirtino
22-11-2009, 01:55
Il carisma incide assai poco, serve a mantenere alto il TS quando picchi, mica a farlo risalire quando MOTSi.

http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=712782&postcount=12

:superdevil:

alexthefox
22-11-2009, 14:27
Il carisma incide assai poco, serve a mantenere alto il TS quando picchi, mica a farlo risalire quando MOTSi.
Come no?

settebeo
22-11-2009, 16:16
scusate..
i miei calcoli sono basati su un foglio di lavoro che si basa su valore iniziale di partenza e carisma allenatore... semplice da usare e INFALLIBILE in 2 stagioni di utilizzo.... e quando dico infallibile intendo nella PRECISIONE DEI DECIMALI.....
Una cosa è certa.... devi conoscere bene qual è il livello di partenza... IRRITATI può essere tanto3.0001 quanto 3.9999
... e il risultato è tutta un'altra cosa....:p:p

settebeo
22-11-2009, 16:20
ovviamente se il FOGLIO DI LAVORO può servire a qualcuno......... a me l'ha mandato via mail un amico di hattrick.... non so dove l'abbia trovato... fatto sta che è semplicissimo e utilissimo