PDA

Visualizza Versione Completa : Giocare al giovedì



-=Lazza=-
19-11-2009, 12:31
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio, forse è la mia pigrizia a non farmi risolvere l'enigma oppure sarebbe peggio la mia ignoranza e incapacità :asd:

Io ho bisogno di giocare fuori casa un'amichevole di giovedì mattina, perche' martedì devo far giocare una partita importante per il mio giocatore nella giovanile, che andrò poi a promuovere mercoledì pomeriggio dopo il commento dell'ubriaco e per poi farlo rigiocare giovedi' per fargli prendere 2 allenamenti in 1 settimana.

Il succo della domanda e':
come faccio a capire in quanti e quali nazioni si gioca il giovedi'??
C'e' un modo rapido per capire dove si gioca ed a che ora??

Ora per esperienza personale ho trovato nel dicembre 2007 un'amichevole mia fatta in USA ed era di giovedi' mattina, pero' ora è ancora uguale???

E visto che la' sono in pochi a giocare, in quale altra nazione potrei andare a richiedere amichevoli? (sto gia' usando il sistema di aggiungi la tua squadra al gruppo)
Non posso permettermi di fare tentativi e sbagliare, devo assolutamente fargli prendere 2 allenamenti a questo giocatore, perche' e' un 17enne +0 che mi uscirà in buono in primaria con diversi decimali ai quali vorrei aggiungere quelli dell'amichevole visto che alleno la stessa skill in prima squadra!!!

Grazie

Ketamina
19-11-2009, 12:57
http://croack.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=84&Itemid=111

-=Lazza=-
19-11-2009, 13:03
Sei un grande!!! Salvato nei preferiti!!
Mi serviva proprio!!

GRANDE KETA! number one!

Palo FC
19-11-2009, 13:12
Sei un grande!!! Salvato nei preferiti!!
Mi serviva proprio!!

GRANDE KETA! number one!

Organizzare in USA, messico, argentina o brasile non ti sarà difficile. :sisi:
Anche con il gruppo amichevoli.