PDA

Visualizza Versione Completa : Walkover e Fiducia



Ferlons
16-11-2009, 19:50
Ok, ok, sappiamo tutti (e se non lo sapete, read the faq :faq:) cosa succede quando l'avversario da walkover per l'allenamento, pic e via dicendo.

Ma quello che mi chiedo io, potendo avere un doppio walkover prima dello scontro decisivo, è come varierà la fiducia in queste due partite? conta come se non si fosse disputata la partita, come se l'avessi effettivamente vinta 5-0 o una qualche altra strana alternativa?

ValerioBertotto
16-11-2009, 20:22
Ok, ok, sappiamo tutti (e se non lo sapete, read the faq :faq:) cosa succede quando l'avversario da walkover per l'allenamento, pic e via dicendo.

Ma quello che mi chiedo io, potendo avere un doppio walkover prima dello scontro decisivo, è come varierà la fiducia in queste due partite? conta come se non si fosse disputata la partita, come se l'avessi effettivamente vinta 5-0 o una qualche altra strana alternativa?

sale per certo. Sabato ho vinto per WO, onestamente non ricordo se l'avevo magnifica o leggermente esagerata, fatto sta che adesso ce l'ho estremamente esagerata.

aggo85
16-11-2009, 20:39
credo valga come un normale 5-0

yamado
17-11-2009, 01:56
credo valga come un normale 5-0

:sisi:

angel___
17-11-2009, 12:23
approfitto del therad per una info, esiste una sorta di "calcolo" per capire quanto può salire scendere la fiducia rispetto a un risultato?

ilbarbadatre
25-01-2010, 17:13
riuppo per chiedere invece come varia il TS
uno che non schiera la formazione conta come se ha giocato normal?

Palo FC
25-01-2010, 17:21
riuppo per chiedere invece come varia il TS
uno che non schiera la formazione conta come se ha giocato normal?

Sì, perdi solo allenamento e ruotine del modulo.

Hendeling
25-01-2010, 17:21
Non ne sono sicuro, ma secondo me dipende dall'atteggiamento che ha impostato.


Edit: ops, leggendo il titolo del thread ho inteso che chiedessi in caso di WO.
Se non schiera la formazione, gioca normal :sisi: perchè nella formazione tipo non viene salvato l'atteggiamento.
Però se ha cambiato le impostazioni sulla privecy può essere che non ci siano le scritte: "XXX ha cambiato la formazione contro YYY"

ilbarbadatre
25-01-2010, 17:32
Non ne sono sicuro, ma secondo me dipende dall'atteggiamento che ha impostato.


Edit: ops, leggendo il titolo del thread ho inteso che chiedessi in caso di WO.
Se non schiera la formazione, gioca normal :sisi: perchè nella formazione tipo non viene salvato l'atteggiamento.
Però se ha cambiato le impostazioni sulla privecy può essere che non ci siano le scritte: "XXX ha cambiato la formazione contro YYY"

è una squadra del mio girone che nell'ultima di coppa ha schierato uno 0-3-1 (si vede che non ha potuto far la formazione e non aveva salvata quella standard, non credo che abbia volutamente schierato quei giocatori e abbia piccato, boh)

Hendeling
25-01-2010, 18:07
è una squadra del mio girone che nell'ultima di coppa ha schierato uno 0-3-1 (si vede che non ha potuto far la formazione e non aveva salvata quella standard, non credo che abbia volutamente schierato quei giocatori e abbia piccato, boh)

Io ho provato a salvare una formazione 1-2-1 con pic e non ho avuto messaggi d'errore, aprendo la formazione, si ricorda correttamente gli ordini impostati.
Forse guardando gli ultimi accessi al sito puoi vedere se si è scordato o se lo ha fatto di proposito.
Anche se lo avesse fatto apposta, non so se con il WO gli effetti del pic valgano anche per chi non ha schierato a formazione :-o

ilbarbadatre
25-01-2010, 19:29
Io ho provato a salvare una formazione 1-2-1 con pic e non ho avuto messaggi d'errore, aprendo la formazione, si ricorda correttamente gli ordini impostati.
Forse guardando gli ultimi accessi al sito puoi vedere se si è scordato o se lo ha fatto di proposito.
Anche se lo avesse fatto apposta, non so se con il WO gli effetti del pic valgano anche per chi non ha schierato a formazione :-o

più che altro sarebbe un deficente perché perde allenamento, resistenza, forma e pure un malus che non ricordo :D

musclemuseum
26-01-2010, 00:26
Mi è successo la stagione scorsa di dar WO, e se non ricordo male mi son scesi i tifosi (e ok) e la mia fiducia, se non ricordo male, ha toccato il fondo.


musclemuseum