PDA

Visualizza Versione Completa : curiosità



Huey
16-11-2009, 12:17
un paio di curiosità qua e là...

1. se due squadre non schierano entrambi i giocatori la partita chi la vince?


2. guardate questa squadra AC Birra Italia (724554).
com'è possibile che il proprietario non si connette dal 13 ottobre e magicamente da questo sabato ha 1 solo giocatore in squadra?

Palo FC
16-11-2009, 12:29
2. guardate questa squadra AC Birra Italia (724554).
com'è possibile che il proprietario non si connette dal 13 ottobre e magicamente da questo sabato ha 1 solo giocatore in squadra?

Qualcuno ha messo le mani senza dire nulla. Anche nel mio girone una squadra abbandonata (non BOT) si ritrova a giocare 0-0-0 con 1 giocatore in rosa dalla sera alla mattina. Se alla giornata 9 giocava con la memorizzata, alla 10 invece no. :confused:

azteca
16-11-2009, 15:42
un paio di curiosità qua e là...

1. se due squadre non schierano entrambi i giocatori la partita chi la vince?


2. guardate questa squadra AC Birra Italia (724554).
com'è possibile che il proprietario non si connette dal 13 ottobre e magicamente da questo sabato ha 1 solo giocatore in squadra?


Qualcuno ha messo le mani senza dire nulla. Anche nel mio girone una squadra abbandonata (non BOT) si ritrova a giocare 0-0-0 con 1 giocatore in rosa dalla sera alla mattina. Se alla giornata 9 giocava con la memorizzata, alla 10 invece no. :confused:

stranissimo :suspi:

oltre a falsare il ritorno, non ci sarebbero neanche i tempi previsti per bottizzare uno

Palo FC
16-11-2009, 15:45
stranissimo :suspi:

oltre a falsare il ritorno, non ci sarebbero neanche i tempi previsti per bottizzare uno

Ho aperto un thread in AP per vedere se ricevo risposte sensate. :asd:

azteca
16-11-2009, 15:48
Ho aperto un thread in AP per vedere se ricevo risposte sensate. :asd:

il tuo è bot ora ma settimana scorsa no :suspi:

mentre quello di huey è teoricamente ancora attivo :suspi:

Palo FC
17-11-2009, 08:47
"in caso di fallimento vengono tutti licenziati e resta solo l'allenatore, i nazionali vanno automaticamente in vendita.
Cominciano a dare WO per il resto."
13483355.11


Questo mi dicono, con fonte Homerjay.
Per cui svelato il mistero.


Urge una FAQ sui Bot, vado :D

ilbarbadatre
17-11-2009, 08:58
"in caso di fallimento vengono tutti licenziati e resta solo l'allenatore, i nazionali vanno automaticamente in vendita.
Cominciano a dare WO per il resto."
13483355.11


Questo mi dicono, con fonte Homerjay.
Per cui svelato il mistero.


Urge una FAQ sui Bot, vado :D

cavolaccio a questo non avevo pensato neanche io che sono il massimo luminare sui bot di questo forum :D

Palo FC
17-11-2009, 09:22
cavolaccio a questo non avevo pensato neanche io che sono il massimo luminare sui bot di questo forum :D

Personalmente è il primo caso che incontro.

BladeTPS
17-11-2009, 09:31
"in caso di fallimento vengono tutti licenziati e resta solo l'allenatore, i nazionali vanno automaticamente in vendita.
Cominciano a dare WO per il resto."

Leggo solo ora.
Sì succede così.
E' il modo in cui è stato salvato Chirizzi.
La squadra sarebbe diventata bot più tardi, ma il fallimento era imminente. Allora è avvenuta la convocazione e il giorno dopo (che tempismo!) la squadra è fallita.
Rimasto solo l'allenatore e giocatore convocato in vendita a base d'asta 0.

Huey
17-11-2009, 11:28
grazie a tutti per le delucidazioni.

e sul primo quesito qualcuno sa qualcosa?


1. se due squadre non schierano entrambi i giocatori la partita chi la vince?

questo per me è importante perchè per retrocedere devo non schierare i giocatori, ma se lo fa anche il mio avversario che succede?

ilbarbadatre
17-11-2009, 11:37
perché devi retrocedere?

lo sai che se dai WO non ricevi l'allenamento e perdi ogni volta il 10% dei tifosi?

musclemuseum
17-11-2009, 11:40
credo che succeda come per decidere chi vince il campionato a parità di punti, differenza reti e reti fatte: si tira la monetina.
lo immagino e basta per associazione di idee, magari poi vince la squadra che ha non impostato la formazione per prima o seconda, o si pareggia, non ne ho idea, ho solo fatto un'ipotesi.


musclemuseum

Palo FC
17-11-2009, 12:10
grazie a tutti per le delucidazioni.

e sul primo quesito qualcuno sa qualcosa?


1. se due squadre non schierano entrambi i giocatori la partita chi la vince?

questo per me è importante perchè per retrocedere devo non schierare i giocatori, ma se lo fa anche il mio avversario che succede?

Finisce zero a zero. :suspi:

Però si gioca :rotfl:

http://www77.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=7227171&

angel___
17-11-2009, 12:18
Finisce zero a zero. :suspi:

Però si gioca :rotfl:

http://www77.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=7227171&

ma che senso ha??? :suspi:

ilbarbadatre
17-11-2009, 12:33
Finisce zero a zero. :suspi:

Però si gioca :rotfl:

http://www77.hattrick.org/Club/Matches/Match.aspx?matchID=7227171&

siamo sicuri che non sia finita 0-0 solo perché le difese erano più forti degli attacchi?

Huey
17-11-2009, 15:27
perché devi retrocedere?

lo sai che se dai WO non ricevi l'allenamento e perdi ogni volta il 10% dei tifosi?

sì lo so, ma un altro anno in sesta non ci voglio stare.
finanziariamente è un suicidio se vuoi competere per il primo posto, preferisco ripartire riprogrammando dalla settima.

ilbarbadatre
17-11-2009, 15:34
finanziariamente che vuol dire? mica devi pagare l'iscrizione eh? se hai troppi stipendi vendi i giocatori che non vuoi ma perché devi sprecare settimane di allenamento e perdere tifosi?

Hendeling
17-11-2009, 15:58
finanziariamente che vuol dire? mica devi pagare l'iscrizione eh? se hai troppi stipendi vendi i giocatori che non vuoi ma perché devi sprecare settimane di allenamento e perdere tifosi?

:sisi:

Piuttosto inizi a fare trading selvaggio finchè non retrocedi, ma perdere l'allenamento e, a occhio, 900 tifosi da qui a fine stagione, mi sembra una sciocchezza.

angel___
17-11-2009, 16:10
ma poi perché walkover? rischi di vincere anche schierando tutte le riserve mettendo i giocatori (tranne allenandi) fuori ruolo?

Huey
18-11-2009, 13:24
ma poi perché walkover? rischi di vincere anche schierando tutte le riserve mettendo i giocatori (tranne allenandi) fuori ruolo?

sì, perchè gioco con squadre bot che hanno livelli di tremendo dappertutto.
dovrei comprare giocatori nuovi, non un gran problema.

su chi mi chiede finanziariamente: fino alla scorsa stagione giocavo nella quinta miglior sesta del campionato.
il tempo è quello che è e quindi avere una rosa competitiva comporta un passivo ogni settimana.
alla lunga non ti porta da nessuna parte.

in settima è ancora sostenibile.
avevo pensato al ritiro della squadra e ripartire da zero visto che ora c'è questa possibilità, è che poi ai giocatori che fai crescere dalle giovanili e porti a certi livelli di affezioni...

ilbarbadatre
18-11-2009, 17:38
ma io infatti ti ho detto di vendere i giocatori con stipendi onerosi, tieni solo quelli che vuoi allenare e allena tanto e fai ST, avendo bot nella serie ti salvi anche, il prossimo anno chissà e tra 2 anni quando avrai soldi e giocatori più forti punti alla promozione no?
io ho passato 5 anni in VII e 5 in VI ma mai puntando a retrocedere
galleggi a metà/fondo classifica e quando è il momento giusto sali