PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa allenare?



Emme4x
14-11-2009, 23:32
Ciao a tutti, mesi fa ho pescato questo promettentissimo:sisi:(imho) centrocampista nelle mie giovanili:

Aldo Andreozzi

16 anni e 22 giorni
Parate:sconosciuto
Difesa:sconosciuto (max accettabile)
Regia:buono (max sconosciuto)
Cross:sconosciuto
Passaggi:debole (max debole)
Attacco:debole (max debole)
Calci piazzati:sconosciuto

Vi riporto anche ciò che ha detto lo scout:
Aldo Andreozzi sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Regia. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Attacco prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?


Da quando è arrivato ha sempre giocato e sempre preso l'allenamento che è stato allenamento primario Individuale e secondario Passaggi-Tiri-Interdizione.

Che combinazione di allenamenti devo usare per farlo crescere al meglio?Ha possibilità per l'u20?http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/fermosi.gif

danybig82
15-11-2009, 00:48
metti regia primario

ZiDad
15-11-2009, 00:58
E' una bestia! :eek:
Anch'io son d'accordo con regia primario...
Lascia stare tiri, secondaria direi interdizione, poi in amichevole provalo sulla fascia e allena cross, magari sia in primaria che secondaria...
Il livello medio accettabile significa che hai tra le mani un possibile campioncino! Oltretutto è giovane... Se uscisse eccellente/accettabile/accettabile in regia/difesa/cross, magari con specialità, hai svoltato...

Kira
15-11-2009, 02:07
metti regia primario


Anch'io son d'accordo con regia primario...
Ok ragazzi, sono d'accordo pure io... però alla prima amichevole gioca col 5-2-3, metti come CC lui e un altro di cui sai già il potenziale e allena regia come secondaria. Se tutto va come deve, il coach ti dovrebbe dire nei commenti se può arrivare ad eccellente oppure rimane a buono.
Nel secondo caso (:sgrat:), cambia e schieralo terzino, allenando difesa+cross.