PDA

Visualizza Versione Completa : Inizio A Diventare Assurdo Questo Gioco.....



LIMPIDO80
02-11-2004, 10:09
Apro hattrick stamane

e mi accorgo che non ho più sponsor ???? Ma che è sta cosa, quando mai si è visto nel calcio una cosa del genere ???
E' un gioco o una pagliacciata ???

Primo in classifica, tanti sforzi economici per fare la squadra e stamane questa comparsa :
"Il club é stato abbandonato dagli sponsor quando uno dei tanti portavoce hanno iniziato a dare informazioni errate.

Solo perchè ho assunto dei portavoce ???????

Non so che dire, sono deluso da Hatrick

Yothan
02-11-2004, 10:14
forse hai assunto troppi portavoce, quanti ne hai?

Jark85
02-11-2004, 10:16
Ma perchè può accadere pure questo? Madoh che bomba sto Hattrick.....

LIMPIDO80
02-11-2004, 10:17
11, Ma credo che sia una stupidaggine collegare i portavoce con gli sponsor, che assurdità è, riesci a spiegarmelo?

Tanis Mezzelfo
02-11-2004, 10:20
11, Ma credo che sia una stupidaggine collegare i portavoce con gli sponsor, che assurdità è, riesci a spiegarmelo?
è tutta colpa tua che non conosci e leggi le regole.

i portavoce sono quelli che ti alzano gli sponsor e non bisogna averne più di 10 o succedono queste cose.

Ora le offese che hai fatto al gioco a chi pensi di farle?


Non sapete le regole e venite a lamentarvi pure in sto modo attaccando il gioco senza pensare che forse magari l'errore è vostro, riuscite a stupirmi sempre di più.

Yothan
02-11-2004, 10:21
Beh, i portavoce servono appunto come tramite tra te e gli sponsor...

Avere 11 portavoce in effetti è troppo, da altri post in giro ho sentito che piu' di 10 è controproducente, almeno questo vale per gli assistenti allenatori e assistenti portieri. Probabilmente vale per tutti i tipi di assistenti.

Io ne tengo 5 e ho gli Sponsor in Delirio.

MaD
02-11-2004, 10:23
Hattrick Di Merda!!! :D

Pentolino
02-11-2004, 13:46
mi ricordo di uno che per sentito dire.. doveva prendere 1 fisioterapista x ogni punto percentuale di allenamento.. fattostà che per allenare al 100% ne aveva assunti 100... ed era STRANAMENTE fallito!!! e la cosa assurda è che aveva anche da dire che hai fatto tu!

non posso che quotare Tanis.