PDA

Visualizza Versione Completa : Difensore con regia: promuovo o alleno ancora?



ingegnerlillo
14-11-2009, 10:07
Salve :D

Ho un pischellino delle giovanili che ha compiuto ieri 17 anni, ed è quindi promuovibile.

Attualmente è buono difesa ma ha il potenziale per diventare eccellente, ed in più è accettabile in regia.

E' scattato in difesa la settiana scorsa.

Che faccio? Promuovo e vendo o alleno fino ad eccellente? :D

teopv90
14-11-2009, 10:21
Forse lo allenerei ancora..
Ne hai altri che puoi crescere in difesa?
Oppure la allenavi solo per lui ed hai qualcun altro dal potenziale forte in altre skill?

ingegnerlillo
14-11-2009, 10:28
Mah, poca roba, sia in difesa che in altre skill :D

slaine
14-11-2009, 10:36
se è appena scattato in difesa potrebbe metterci tutto il resto della stagione per fare lo scatto successivo.
Diventerebbe vendibile all'inizio della prossima stagione ma avrebbe una 40ina (almeno) di giorni in più...forse conviene allenarlo ancora :sisi:

teopv90
14-11-2009, 10:44
Mah, poca roba, sia in difesa che in altre skill :D

Lo terrei, casomai se non hai proprio nessun altro vai di difesa + interdizione, ma cmq venderlo all'inizio della prossima stagione mi sembra meglio, lo scatto paga :sisi:

Ale 9
14-11-2009, 12:27
metti in conto che ci vorranno 8-9 allenamenti per lo scatto da buono a eccellente in difesa!! a me un 16 enne da buono a eccellente ci ha messo 8 di primaria in difesa e 3 di primaria in interdizione ! Il tuo è anche 17 enne quindi ci metterai un pelino di più...io vado controcorrente...lo venderei ora... almeno che ti sta bene averlo eccellente con 17 anni e 50/55 giorni se tutto va bene.. poi non si sa mai che possa saltare per espulsione o infurtunio qualche partita..

ingegnerlillo
14-11-2009, 15:44
Interessante discussione :D

Altri pareri? :p

variac
14-11-2009, 16:23
Allena a tutto fooo e promovi a eccellente.

soullessguy
14-11-2009, 16:54
penso che a livello economico sia la stessa cosa...se lo promuovi ora sfrutti l'isteria collettiva dovuta al 17+pochissimi giorni, invece se lo porti a eccellente come dice slaine lo andresti a vendere in un periodo della stagione in cui i prezzi sono molto più alti, anche se avrebbe poi 17anni e mezzo circa!

Quindi...boh! :asd: