PDA

Visualizza Versione Completa : vendo o altro scattino??



_SoNiC_
13-11-2009, 18:11
mi è appena scattato questo ragazzino..

mi piace moltissimo, lo terrei se non fosse per la specialità.. mi stupisco di essere ancora cosi niubbo da non esssere capace di prendere i giocatori con specialita giuste :asd:

cmq:

italiano
anni: 18 e 10
specialita: potente :suspi:
difesa: insufficiente
regia: formidabile :sisi:
cross: insufficiente
passaggi: insufficiente

lo vendo ora a una base d asta che mi comodi o gli faccio fare un altro scattino in modo da venderlo ad inizio prossima stagione?

o tenerlo, potente è cosi brutta come spec per i registi??

grassssssssssie :up:

Hendeling
13-11-2009, 18:32
Io lo terrei: al prossimo scatto dovrebbe essere ancora 18enne e ti dovrebbe capitare in un periodo di mercato migliore.

Potente, imho, è una buona specialità per i registi: non genera gol, però quando c'è lo SE meteo positivo, guadagna in difesa e regia diventando una bestia.
Se c'è con SE meteo negativo perde in attacco (e quindi chissene), ed un pò di resistenza, ma secondo me, ne vale la pena.

_SoNiC_
13-11-2009, 19:24
Io lo terrei: al prossimo scatto dovrebbe essere ancora 18enne e ti dovrebbe capitare in un periodo di mercato migliore.

Potente, imho, è una buona specialità per i registi: non genera gol, però quando c'è lo SE meteo positivo, guadagna in difesa e regia diventando una bestia.
Se c'è con SE meteo negativo perde in attacco (e quindi chissene), ed un pò di resistenza, ma secondo me, ne vale la pena.mi hai convinto caro hendeling :sisi:

Panzer
13-11-2009, 20:18
Io lo terrei: al prossimo scatto dovrebbe essere ancora 18enne e ti dovrebbe capitare in un periodo di mercato migliore.

Potente, imho, è una buona specialità per i registi: non genera gol, però quando c'è lo SE meteo positivo, guadagna in difesa e regia diventando una bestia.
Se c'è con SE meteo negativo perde in attacco (e quindi chissene), ed un pò di resistenza, ma secondo me, ne vale la pena..

Io lo allenerei a palla fino a 19 e 100 g..questo ti diventa un animale!

Hendeling
13-11-2009, 20:40
.

Io lo allenerei a palla fino a 19 e 100 g..questo ti diventa un animale!

Perchè fino a 19+100?
Con quel tanto non è meglio portarlo a 20 anni, vista la generale svalutazione dei 19enni? :rolleyes: