PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito squadra e mots, che dite???



boysweetcrazy
02-11-2004, 09:56
Ho lo spirito squadra a contenti poichè vengo da due pic ora leggendo qua e là si dice che lo spirito squadra tende nuovamente a composti. Secondo il parere degli esperti mi conviene motsare in modo tale che cmq sfrutto al meglio lo stato a calmi?O mi conviene continuare per la mia strada anche se tende a composti????????Sinceramente io non me la sento di motsare alla prox dato che già gioco in casa sia pur con una forte e quindi ho questo eterno dubbio non vorrei che pur facendo normale mi scende di un livello lo spirito di squadra e quindi mando a quel paese la fatica di aver fatto pic prima. spero di essere stato chiaro

Crash and Burn
02-11-2004, 10:05
Ho lo spirito squadra a contenti poichè vengo da due pic ora leggendo qua e là si dice che lo spirito squadra tende nuovamente a composti. Secondo il parere degli esperti mi conviene motsare in modo tale che cmq sfrutto al meglio lo stato a calmi e mi conviene continuare per la mia strada anche se tende a composti????????Sinceramente io non me la sento di motsare alla prox e quindi ho questo eterno dubbio non vorrei che pur facendo normale mi scende di un livello lo spirito di squadra e quindi manfo a quel paese la fatica di aver fatto pic prima spero di essere stato chiaro
Il TS tenderà sempre e comunque verso composti, quanto velocemente dipende da una serie di fattori quali allenatore clown trasferimenti ecc. ecc.
Detto questo, nessuno ti obbliga a motsare (anche perchè a quel punto il TS si dimezzerebbe) ma tieni conto che il TS a calmi ti da comunque dei benefici in termini di rendimento del centrocampo, percui anche non motsando non perderesti il "vantaggio" di aver piccato in precedenza.

boysweetcrazy
02-11-2004, 15:11
Grazie sei stato gentilissimo e mi sa sei pure di Bari come me o no?????Cmq a parte tutto non sapevo che avendo lo spirito a calmi cmq traevo benefici sul centrocampo anche giocando normale.Bè meglio così allora

Crash and Burn
02-11-2004, 15:21
Grazie sei stato gentilissimo e mi sa sei pure di Bari come me o no?????Cmq a parte tutto non sapevo che avendo lo spirito a calmi cmq traevo benefici sul centrocampo anche giocando normale.Bè meglio così allora
Confermo...Bari :D

boysweetcrazy
02-11-2004, 15:57
Allora quando avrai tempo mi devi un bel derby che ne dici????????????:-)