PDA

Visualizza Versione Completa : Forze fresche e un chiarimento



Schillaci
10-11-2009, 13:40
Lo spazio che resta lo dedichiamo a un chiarimento importante: è attualmente possibile ricominciare a giocare da capo creando un nuovo account (perdendo quello attuale e tutti i risultati ottenuti), ma solo dietro certe circostanze:
- prima di richiedere una nuova squadra, fare richiesta ai GM che valuteranno se si possiedono i requisiti per avere un nuovo account
- i requisiti sono: giocare da tempo (e non si parla di settimane, ma di un anno o quasi), non avere mai imbrogliato e aver tenuto un comportamento adeguato in conference.

Qualcuno mi spiega gentilmente la parte in neretto? :confused:

keba91
10-11-2009, 13:44
la risposta la trovi nella riga sotto... i requisiti sono :giocare da tempo (e non si parla di settimane, ma di un anno o quasi), non avere mai imbrogliato e aver tenuto un comportamento adeguato in conference.

Schillaci
10-11-2009, 13:52
la risposta la trovi nella riga sotto... i requisiti sono :giocare da tempo (e non si parla di settimane, ma di un anno o quasi), non avere mai imbrogliato e aver tenuto un comportamento adeguato in conference.


Mi vuoi dire che se uno gioca a hattrick per 2 mesi e si stufa. Dopo un anno non può iscriversi nuovamente?

Se uno imbroglia e lo beccano lo buttano fuori. Non potrà mai più partecipare al gioco?

:eek:

slaine
10-11-2009, 13:54
Mi vuoi dire che se uno gioca a hattrick per 2 mesi e si stufa. Dopo un anno non può iscriversi nuovamente?

si può iscrivere dopo 7 settimane.
Quello che adesso si può fare è abbandonare la squadra attuae e, se si risponde ai requisiti sopra citati, se ne può avere un'altra IMMEDIATAMENTE

Schillaci
10-11-2009, 13:56
si può iscrivere dopo 7 settimane.
Quello che adesso si può fare è abbandonare la squadra attuae e, se si risponde ai requisiti sopra citati, se ne può avere un'altra IMMEDIATAMENTE

Grazie Slaine, era questo il punto che mi era sfuggito!