PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra per ottava serie



berna44
09-11-2009, 19:57
Un saluto a tutti sono un nuovo iscritto...sono in nona serie e probabilmente verrò promosso in ottava..volevo sapere se la mia squadra è attrezzata per tale serie e dove e come posso migliorarla...grazie mille a chi mi dirà la sua:

PORTIERE

Hugo Garcia

19 anni e 68 giorni, TSI = 13 420
buono di forma, accettabile in resistenza
Resistenza: accettabile Parate: straordinario
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole


DIFENSORI


Theo van der Meulen

21 anni e 25 giorni, TSI = 5 690
buono di forma, buono in resistenza
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: straordinario
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


Gideon Klawitter

23 anni e 104 giorni, TSI = 3 470
buono di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: formidabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


Daniel Eugénio

22 anni e 81 giorni, TSI = 1 880
accettabile di forma, buono in resistenza
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


Ariel Adams

27 anni e 18 giorni, TSI = 2 690
debole di forma, buono in resistenza [Veloce]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: scarso


Leyti Diall

21 anni e 50 giorni, TSI = 3 590
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente


CENTROCAMPISTI


Saffet Dirar

22 anni e 56 giorni, TSI = 25 940
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Imprevedibile]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: fuoriclasse Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: accettabile


Dani Cabecinha

22 anni e 83 giorni, TSI = 18 430
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: magnifico Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


Wilhelm Lubaś

21 anni e 49 giorni, TSI = 13 300
buono di forma, eccellente in resistenza [Potente]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso


Agop Firuz

21 anni e 107 giorni, TSI = 9 230
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: buono
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso



Åsmund Skeide

21 anni e 4 giorni, TSI = 5 760
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: eccellente
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso


ALI

Eckehart Münsingen

20 anni e 7 giorni, TSI = 6 500
insufficiente di forma, buono in resistenza [Veloce]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: splendido Difesa: debole
Attacco: debole Calci piazzati: scarso


Ezra Yavin

19 anni e 71 giorni, TSI = 2 000
buono di forma, accettabile in resistenza
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: formidabile Difesa: debole
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso


Jean-Michel Uyttenhove

21 anni e 7 giorni, TSI = 5 370
buono di forma, eccellente in resistenza
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: eccellente Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: debole


Goran Basić

22 anni e 18 giorni, TSI = 6 770
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Potente]
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo


ATTACCANTI

Leszek Gadziński

21 anni e 46 giorni, TSI = 2 800
buono di forma, eccellente in resistenza
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: eccellente Calci piazzati: debole


Delio Paolucci

30 anni e 76 giorni, TSI = 1 190
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: buono


Ferenc Dajka

26 anni e 42 giorni, TSI = 1 690
buono di forma, buono in resistenza [Tecnico]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: accettabile


Ludwik Chowański [1 ammonizione]

21 anni e 65 giorni, TSI = 2 850
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: buono Difesa: insufficiente
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo

Giunaldi
09-11-2009, 20:15
valutazioni??

berna44
09-11-2009, 20:26
Centrocampo accettabile (molto alto)
Difesa Destra buono (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (alto)
Difesa Sinistra accettabile (molto basso)
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)

HatStats (dettagliata) 188
Difesa: 69
Centrocampo: 72
Attacco: 47

Dimenticavo: ho 4 milioni di cassa per il mercato!

Schillaci
09-11-2009, 20:42
azz se è pronta!

Se a fine stagione compri un paio di attaccanti strao/buono attacco/passaggi spero di non incontrarti.

Le ali non sono al top, ma penso che per il momento non siano la priorità.

Ciao

Kira
09-11-2009, 20:47
Mancano i dati sull'allenamento:
- cosa alleni
- intensità di allenamento
- percentuale di resistenza

Inoltre ti dico già, qualsiasi cosa tu alleni, che hai troppi giovani in rosa... nei ruoli dove non si allena è preferibile avere giocatori con esperienza (che i tuoi hanno sicuramente bassa), portieri esclusi.

Comunque tra valutazioni e cassa devo dire che sei messo veramente bene... se porti l'attacco allo stesso livello degli altri reparti sei a posto per (quasi) qualsiasi ottava ;)

berna44
09-11-2009, 21:14
intanto grazie per le risposte...

alleno regia, intensità 100, resistenza 13

il fatto di avere giovani è una mia scelta che so bene pagare in termini di esperienza ma che mi darà ritorni sul piano economico.

sull'attacco: è meglio avere tutti e due straordinari o magari uno magnifico e un formidabile?
Schillaci cosa intendi per ali deboli? dove le posso migliorare?

grazie ancora!

ilbarbadatre
09-11-2009, 21:21
il fatto di avere giovani è una mia scelta che so bene pagare in termini di esperienza ma che mi darà ritorni sul piano economico.


puoi spiegare questa affermazione per favore?

seggio85
09-11-2009, 21:27
ma quanto sei stato in IX per avere tutti quei soldi per poterti permettere quei giocatori così giovani?!:confused:

cmq la squadra è buona..e ricorda che i giocatori con esperienza ti servono, te lo dico per esperienza personale!:up:

berna44
09-11-2009, 21:48
x barbadatre: intendo dire che se li compro troppo vecchi poi non li posso rivendere...

x seggio85: è la prima stagione in nona, ne avevo fatte 2 in decima! credo di aver fatto del buon mercato durante le stagioni...

ilbarbadatre
09-11-2009, 21:53
x barbadatre: intendo dire che se li compro troppo vecchi poi non li posso rivendere...


d'accordo, ma due osservazioni:
1 - se li compri giovani rischi di pagarli di più in quanto potenziali allenandi degli altri ruoli
2 - cosa te ne fai di difensori e attaccanti giovanissimi eccellenti o buoni nella serie in cui sei? puoi comprarli benissimo 24-25 enni e tanto tra 2-3 stagioni quando farai un ulteriore salto di qualità li rivendi molto bene
oppure te li compri over30 che paghi un caccolino e lasci morire o addirittura puoi usare come FT

seggio85
09-11-2009, 22:27
x seggio85: è la prima stagione in nona, ne avevo fatte 2 in decima! credo di aver fatto del buon mercato durante le stagioni...

non c'è dubbio!:D

cmq leggi qui http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=64721 noterai che l'esperienza ha il suo potenziale e grazie ad essa potresti guadagnarci qualcosa economicamente a parità di valutazioni..



FT

sta per Future Trainer?

ilbarbadatre
09-11-2009, 23:06
sta per Future Trainer?

:sisi:

Caia
09-11-2009, 23:28
Beh se fa qualche giro di passaggi a fine stagione allora prendere gli attaccanti giovani è un vantaggio secondo me, o almeno anch'io faccio così, li tengo 3-4 stagioni, 2 scattini li glie li faccio fare e li vendo più vecchi e a di più..

ilbarbadatre
09-11-2009, 23:36
Beh se fa qualche giro di passaggi a fine stagione allora prendere gli attaccanti giovani è un vantaggio secondo me, o almeno anch'io faccio così, li tengo 3-4 stagioni, 2 scattini li glie li faccio fare e li vendo più vecchi e a di più..

ma non c'è scritto che fa qualche giro di passaggi

Caia
09-11-2009, 23:42
ma non c'è scritto che fa qualche giro di passaggi

Pignolo

:asd:

ilbarbadatre
09-11-2009, 23:46
Pignolo

:asd:

come pignolo? :D
io mi baso sui fatti :read: (quanto mi piace usare sto smile):asd:

berna44
10-11-2009, 00:11
barbaditre io son nuovo e per questo accetto consigli.
i difensori giovani li alleno un pò in regia e li rivendo guadagnandoci dopo 2-3 stagioni..idem per le ali..il tuo discorso vale per gli attaccanti e difatti è il reparto più debole e che voglio rinforzare quando i prezzi calano (a proposito quando mi consigli di comprare? durante la sosta?)
altri consigli utili?

ilbarbadatre
10-11-2009, 00:15
no no ma io non criticavo, ognuno fa delle scelte non a caso, quindi mi chiedevo il motivo

ti dicevo solo che per i difensori fai bene ad allenarli, cosi come le ali ovviamente, gli attaccanti se li tieni per 2-3 stagioni perché poi li dovrai cambiare di nuovo per rinforzarti ulteriormente o li compri 25enni e poi li rivendi bene uguale, oppure più vecchi che li paghi molto meno però ovvio che poi li rivenderai (forse :asd:) ad ancora meno

io ho sempre avuto difensori vecchissimi, tutt'ora li ho, con esperienza sempre molto alta, attaccanti giovani perché ho allenato attacco fin da subito e poi son passato a passaggi e quindi devo avere centrocampo e attacco piuttosto giovane per forza

ST hai mai provato a farlo? sai cos'è? ti potrebbe interessare o piacere?

seggio85
10-11-2009, 02:04
ST hai mai provato a farlo? sai cos'è? ti potrebbe interessare o piacere?

:doh: sarà la tua fine, nel senso che potresti non farne più a meno perchè crea dipendenza!:asd:

BatiRock
10-11-2009, 10:32
io sto in un'ottava diffiicile, posso dirti che, visto che giochi a 5 a CC, la tua squadrà già può andare bene... ma se proprio vuoi la certezza di salire subito, ti servono:

- un altro CC da magnifico in su
- un attaccante bello tosto, tipo da strao in su, anche due
- un'ala con più regia (ma alleni regia quindi non ti serve acquistarla)
- l'allenatore con carisma: anche senza coppa ti permette di gestire bene PIC e rarissimi MOTS

berna44
10-11-2009, 11:31
Batirock: l'ala me la sto creando in casa, sul centrocapista devo decidere come muovermi; l'attacco compro di sicuro uno da straordinario in sù (in questo meglio spendere i soldi per un attaccante magnifico o per 2 straordinari secondo te?)..l'allenatore con carisma è davvero così importante?..io per mia filosofia di gioco non uso il MOTS (e cosa c'entra il carisma con i PIC?)

Barbadatre scusa ma ST sta per skill trading vero? beh, in passato l'ho fatto e per questo ho raggiunto una cassa così ricca..ora mi sto concentrando a potenziare tutti i reparti quindi mi son preso mezza stagione di pausa...
ho 5 poravoce..vanno bene?

Panzer
10-11-2009, 13:30
azz se è pronta!

Se a fine stagione compri un paio di attaccanti strao/buono attacco/passaggi spero di non incontrarti.

Le ali non sono al top, ma penso che per il momento non siano la priorità.

Ciao
gia!però una bella ala offensiva laprenderei..cmq la squadra fa paura per la nona.

berna44
10-11-2009, 14:24
Panzer..per ala offensiva cosa intendi?!? quali skill deve avere e di ke livello secondo te?

Panzer
10-11-2009, 14:53
tu hai un centrocampo pazzesco per la nona,al tuo posto prenderei un ala buono\slendido\buono...visto che alleni regia,certo trovarla così(in piu anche veloce) non sarà facile,non credo di averne viste proprio infatti..,però se riesci a prenderla sui 20\1 ed allenarla in regia al 100%.....gg a tutti.

232392309 guarda questa,perfetta da allenare in regia...

berna44
10-11-2009, 15:03
Panzer ma il tuo buono/splendido/buono è riferito a regia/cross/passaggi?
azz..un'ala del genere mi prosciuga il conticino in banca...la mia priorità adesso è l'attacco..tu cosa mi consigli come attaccanti (vorrei spendere 2 milioni e mezzo per 2 attaccanti o 1,5 per uno solo)?

Schillaci
10-11-2009, 15:31
Sapendo che alleni regia, prenderei un'ala con cross>=strao, passaggi>= buono e giovane, in modo da farla crescere con calma in regia in diverse stagione.
Specialità; CdT, Veloce, Imprevedibile nell'ordine.

Panzer
10-11-2009, 15:37
Panzer ma il tuo buono/splendido/buono è riferito a regia/cross/passaggi?
azz..un'ala del genere mi prosciuga il conticino in banca...la mia priorità adesso è l'attacco..tu cosa mi consigli come attaccanti (vorrei spendere 2 milioni e mezzo per 2 attaccanti o 1,5 per uno solo)?


si! regia anche un po meno,costa un botto cmq..ecco perchè se hai possibilità potresti prenderla in regia ancora piu bassa e cresxcerla piano piano..cmq è un investimento che rende...
Per l'attacco ci sono sicuramente persone più esperte di me,cmq io ne prenderei due stro\insuff attacco\passsaggi,piuttosto che un singolo bestione.
Oppure visto che alleni regia hai pensato all'opzione artista? io ci farei un pensierino...
ps per due attaccnati così devi cercare tanto visto il budget...secondo me non ce la fai con meno di 3kk

berna44
10-11-2009, 15:53
Panzer grazie dei consigli!
anche io mi stavo indirizzando verso 2 attaccanti straordinari/insuff...ma te che dici, per comprare il periodo migliore è effettivamente la pausa o ci sono altri momenti buoni? e poi di che età li compreresti?

Schillaci ora mi sto concentrando sull'ala splendida che ho, e la porto ad almeno eccellente in regia...poi ne comprerò una tipo quella da te consigliata e mi sistemo le fasce per varie stagioni...
poi per la promozione tanto tutto dipende da che avversari trovo naturalmente...

berna44
10-11-2009, 16:06
Altra cosa: vista l'età media che percentuale di resistenza mi consigliate? io la tengo a 13 ma vorrei portarla a 12 se non meno!
portavoce quanti? (1030 tifosi) stadio 23500...

berna44
10-11-2009, 16:06
età media squadra 22!

Panzer
10-11-2009, 16:10
il periodo per comprare è anche un mio grande dilemma,la fregatura è che devo vendere nel periodo peggiore e comprare nel periodo migliore,io cmq metterò una base d'asta alta(come ho sempre fatto),e metterò in vendita i giocatori fino a quando non li vendo alla cifra che dico..altrimenti amen...

BatiRock
11-11-2009, 00:59
per comprare già adesso iniziano i cali del mercato...

per l'attacco meglio due strao che un magnifico, se si rompe il magnifico poi sei nei guai

portavooce almeno 5

per la relazione tra PIC, TS e carisma allenatore leggi qui:
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=619467

berna44
11-11-2009, 18:46
grazie dei consigli Batirock...
cavolo ma un allenatore Buono e con carisma accettabile costa 1 milione e 750 mila euro!!
ma ne vale la pena davvero?
il tuo che carisma ha?
e poi come si fa a portare il TS più in alto di Calmi? io nonostante non perda da 2 stagione ce l'ho ad irritati!!! e non faccio MOTS mai!

aggo85
11-11-2009, 19:05
Il TS se non motsi ti cala a causa delle compravendite (quando esce il messaggino che lo spogliatoio non l'ha presa bene).

L'alleanatore carismatico non puoi comprarlo al mercato libero, ti dissangui!
Devi prendere un vecchietto (anche schifoso), con carisma almeno accettabile (è un po' peggio di buono ma costa molto meno) ed exp più alta possibile. Lo tieni in rosa una stagione, anche senza mai farlo giocare, e poi puoi convertirlo risparmiando un sacco.

Se cerchi anche su google trovi delle tabelle con i costi di conversione che sono tanto più bassi quanto più alta è l'exp. Poi il gioco sta nel pagare un giocatore in base a exp+costo di conversione (Se un buono lo paghi 200 e costa 800 a convertirlo, e uno strao per assurdo costasse 600 e 500 meglio il primo comunque)

BatiRock
12-11-2009, 16:17
Il TS se non motsi ti cala a causa delle compravendite (quando esce il messaggino che lo spogliatoio non l'ha presa bene).

L'alleanatore carismatico non puoi comprarlo al mercato libero, ti dissangui!
Devi prendere un vecchietto (anche schifoso), con carisma almeno accettabile (è un po' peggio di buono ma costa molto meno) ed exp più alta possibile. Lo tieni in rosa una stagione, anche senza mai farlo giocare, e poi puoi convertirlo risparmiando un sacco.

Se cerchi anche su google trovi delle tabelle con i costi di conversione che sono tanto più bassi quanto più alta è l'exp. Poi il gioco sta nel pagare un giocatore in base a exp+costo di conversione (Se un buono lo paghi 200 e costa 800 a convertirlo, e uno strao per assurdo costasse 600 e 500 meglio il primo comunque)

quoto tutto, altre due note:

1) le vittorie o le sconfitte non influenzano il TS
2) il TS a fine stagione viene resettato e torna a composti

berna44
13-11-2009, 00:46
capisco...ma io che faccio compravendite tutto l'anno son destinato ad avere sempre il TS basso? come si fa a portarlo a valori alti?

BatiRock
13-11-2009, 12:27
capisco...ma io che faccio compravendite tutto l'anno son destinato ad avere sempre il TS basso? come si fa a portarlo a valori alti?

PIC con allenatore con carisma...

berna44
13-11-2009, 15:42
mmhh...sono un pò rinco..ma se il prox anno vado in un ottava senza BOT come diavolo faccio a Piccare...e comunque vale la pena spendere tutti quei soldi x un allenatore con carisma già da quest'anno o aspetto qualche altra stagione?
grazie!

BatiRock
14-11-2009, 00:19
mmhh...sono un pò rinco..ma se il prox anno vado in un ottava senza BOT come diavolo faccio a Piccare...e comunque vale la pena spendere tutti quei soldi x un allenatore con carisma già da quest'anno o aspetto qualche altra stagione?
grazie!

anche io sto in un'ottava senza bot, pic in casa e normal fuori se vuoi salire, altrimenti fai il contrario per salvarti...

per l'allenatore prendi subito un giocatore ultratrentenne, senza skill alte, con exp da buono in su e carisma accettabile (carisma buono costano molto), lo paghi dai 60k in su, prezzi a salire man mano che aumenta l'exp; dopo un anno lo converti in allenatore, il costo della conversione sarà dipendente dall'exp del giocatore e cmq sarà molto minore rispetto al prezzo dell'allenatore preso del mercato

berna44
14-11-2009, 10:25
Grazie Bati (posso chiederti il perchè del nome BatiRock Juventus? :-)

adesso ho le idee più chiare tranne sul perchè per salire devo piccare in casa e normal fuori e viceversa per salvarmi...tu MOTS non lo fai mai?

teopv90
14-11-2009, 10:49
Grazie Bati (posso chiederti il perchè del nome BatiRock Juventus? :-)

adesso ho le idee più chiare tranne sul perchè per salire devo piccare in casa e normal fuori e viceversa per salvarmi...tu MOTS non lo fai mai?

Allora, il centocampo è, come saprai, un reparto fondamentale.
Ed il tuo è già bello alto :sisi:
Quando sei in casa, gli avversari giocano in trasferta ed hanno un centrocampo più debole.
Se punti alla promozione, è consigliabile giocare Pic, rimanendo comunque sopra a CC, per alzare il Ts, in modo da averlo alto nella successiva gara in trasferta, risentendo meno del malus.
Se invece non sei attrezzato e vuoi salvarti (ma non mi sembra sia il tuo caso, hai una bella squadra) puoi dare per perse quasi tutte le gare in trasferta e Piccarle, in modo da avere poi il beneficio del Ts alto e del Centrocampo più forte nelle partite in casa, dove bisogna fare punti.

berna44
14-11-2009, 20:38
Adesso è più chiaro! Grazie!

BatiRock
16-11-2009, 12:38
Grazie Bati (posso chiederti il perchè del nome BatiRock Juventus? :-)

adesso ho le idee più chiare tranne sul perchè per salire devo piccare in casa e normal fuori e viceversa per salvarmi...tu MOTS non lo fai mai?

Bati = Batistuta
Rock = The Rock (wrestler)
Juventus = squadra mafiosa di calcio :D

per il resto quoto teopv90

berna44
16-11-2009, 12:41
BatiRock da tifoso viola quale io sono mi pongo la domanda perchè un altro tifoso viola possa chiamare la sua squadra hattrickiana come l'innominabile!

BatiRock
16-11-2009, 15:52
BatiRock da tifoso viola quale io sono mi pongo la domanda perchè un altro tifoso viola possa chiamare la sua squadra hattrickiana come l'innominabile!

perchè ovviamente non tifo viola :D

berna44
16-11-2009, 18:21
aaaaaahhhhhh vade retro satan!!! ;-)

berna44
17-11-2009, 09:49
Scusate la domanda stupida..ma le stelle di valutazione dei giocatori quanto sono importanti?!? ad esempio perchè succede che un giocatore con buono in attacco (ed altre secondarie discrete) mi prenda 4 stelle e poi vedo attaccanti eccellenti o addirittura formidabili che non riescono ad arrivare neanche a 4 (e a volte anche con secondarie decenti) a parità di forma ed esperienza...io a volte le stelle non le capisco...

BatiRock
17-11-2009, 13:16
Scusate la domanda stupida..ma le stelle di valutazione dei giocatori quanto sono importanti?!? ad esempio perchè succede che un giocatore con buono in attacco (ed altre secondarie discrete) mi prenda 4 stelle e poi vedo attaccanti eccellenti o addirittura formidabili che non riescono ad arrivare neanche a 4 (e a volte anche con secondarie decenti) a parità di forma ed esperienza...io a volte le stelle non le capisco...

le stelle dipendono da:
- skill primaria (quindi dalla posizione in cui gioca, difensore, ala, terzino ecc...);
- skill secondarie (quindi dal riposizionamento, difensivo, offensivo ecc...);
- eventuali SE (attenzione soprattutto agli SE meteo);
- forma;
- esperienza.

contano molto poco...

berna44
17-11-2009, 13:28
e perchè contano molto poco? se un giocatore prende più stelle di un altro è da considerarsi più forte (a parità di forma naturalmente)...sennò cosa si privilegia nella scelta di un giocatore?!? io gli dò molta importanza...

Hendeling
17-11-2009, 14:13
e perchè contano molto poco? se un giocatore prende più stelle di un altro è da considerarsi più forte (a parità di forma naturalmente)...sennò cosa si privilegia nella scelta di un giocatore?!? io gli dò molta importanza...

Le valutazioni che ti fa fare.

Edit: metti di avere un giocatore che sia:
debole in regia
magnifico in passaggi
straordinario in difesa

Tu dove lo fai giocare?

berna44
17-11-2009, 15:19
lo metto in difesa! se ha un pò di cross terzino, sennò centrale! no?!?
mmhhh...scusate ma sono bravino sul mercato ma debole sulle questioni tecniche..e voglio migliorare questo aspetto!!! finora ho sempre usato tomattrick!

Hendeling
17-11-2009, 15:30
lo metto in difesa! se ha un pò di cross terzino, sennò centrale! no?!?
mmhhh...scusate ma sono bravino sul mercato ma debole sulle questioni tecniche..e voglio migliorare questo aspetto!!! finora ho sempre usato tomattrick!

Eppure farebbe 3.7 stelle a centrocampo e 3.6 in difesa centrale. :rolleyes:

Quindi è meglio guardare le valutazioni previste tue e dell'avversario per decidere com schierare la formazione.
Ti dico questo perchè un mio amico faceva il reset della formazione su HO e poi la faceva fare automaticamente al programma (che sceglie i giocatori in base alle stelle), ma non è una buona idea ;)

berna44
30-11-2009, 12:31
ragazzi, riesumo questa vecchia discussione per un domandone! ormai ho la matematica certezza di essere in ottava e comprerò 2 attaccanti adeguati come da voi consigliato (ho 3 milioni e mezzo per farlo)..ma adesso m'era venuto la vogliolina di farmi un fantasista (allenando regia lo potrei prendere mezzo formato e migliorarlo) voi me lo consigliate? e se si con quali skill? grazie!