PDA

Visualizza Versione Completa : 3M per un CC



keba91
09-11-2009, 19:11
ciao a tutti con la vendita di un mio giocatore dovrei ricavare 3M da reinvestire per un CC cazzuto... sono in VII ma molto probabilmente andrò in VI.., che skill consigliate??
ho già un extraterreste e un sovrannaturale..

Mikeowen79
09-11-2009, 19:40
se reggi lo stipendio andrei su un ET, altrimenti anche un altro sovra e un titanico andrebbe bene... dipende più che altro dal monte stipendio che hai.
Se lo compri a fine stagione, un titanico di 23 anni con pass almeno insuff/accettabile lo dovresti prendere. ;)

_eNeRGy_
09-11-2009, 19:56
io andrei di titanico italiano

Mikeowen79
09-11-2009, 19:59
io andrei di titanico italiano

:up:

Dimenticavo: sempre italiani, sia che sia titanico che ET...

Ma poi se alleni cross e nn li devi allenare puoi anche prenderli di 25-26 anni e ci risparmi... i prezzi che ho detto io si trattava di italiani max 23enni, quelli che stavo seguendo io in questo periodo. :sisi:

musclemuseum
10-11-2009, 01:03
a seconda dell'età ti prendi o un titanico o un ET. passaggi credo sull'insuff-accettabile, come già detto. se vai sul sovra vecchiotto (26-27anni) potresti anche prendere passaggi un po' più "seri". tutto dipende da cosa ti serve.
tuttavia io opterei per l'ET, se ci stai di stipendio. ok, il tita sarebbe più da sesta, l'ET forse sarebbe fin troppo, ma essere sempre sopra a cc e poter PICcare tranquillo fin dall'inizio ti permette di gestire il TS ed essere sempre sopra a cc.


musclemuseum

keba91
12-11-2009, 16:16
ecco qua il mio CC

26 anni e 101 giorni,

Italia

accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È buono in esperienza e tremendo in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 122 600
Ingaggio: 76 930 €/a settimana
1 230 880 € /stagione

Specialità: Colpo di testa





Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: extraterrestre Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

mi sembra proprio quello che cercavo... anche se quei 76.000 mi alzano di brutto il monte Salari per cui solo dei 3 CC(2 extraterresti (138000) e 1 sovrannaturale(30000)) per un totale di 226.000.... che sono tantini... ma con ST tutto si può...ahah

Ferlons
12-11-2009, 17:14
Per me con sti stipendi ci smeni tanto :sisi:

Io personalmente con un difensore strao, due ali splendide, 2 cc sovra, 1 fuoriclasse con tanta esperienza e un allenatore carismatico ho fatto ottime valutazioni a cc in VI e a occhio spenderò la metà in stipendi :p

Per curiosità che regia hanno le ali?

keba91
12-11-2009, 17:24
poca....appena scattano in cross le vendo e ne prendo di nuove... con più regia...
sono formidabili/eccellente-buono cross/regia appena scattano a straordinario.. cioè domani spero.. le vendo e prendo un straordinario-spendido/accettabile regia/cross...

Mikeowen79
12-11-2009, 17:25
ecco qua il mio CC

26 anni e 101 giorni,

Italia

accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
È buono in esperienza e tremendo in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 122 600
Ingaggio: 76 930 €/a settimana
1 230 880 € /stagione

Specialità: Colpo di testa





Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: extraterrestre Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: insufficiente Calci piazzati: accettabile

mi sembra proprio quello che cercavo... anche se quei 76.000 mi alzano di brutto il monte Salari per cui solo dei 3 CC(2 extraterresti (138000) e 1 sovrannaturale(30000)) per un totale di 226.000.... che sono tantini... ma con ST tutto si può...ahah

Bello il CC, però cacchio... 226k di stipendi in VII mi sembrano tanti... io spendo circa 84k di stipendi...

Se ce la fai a tenerli ok, cmq se fossi in te farei un pensierino ad acquistare anche le ali con un pò di regia, almeno puoi prendere un titanico a cc anzichè un ET, sembra nulla, ma alla lunga tutto lo stipendio che paghi in più si sente...
Alla fine credo convenga spendere qualche soldo in più quando acquisti il giocatore, ma poi ti gestisci meglio il bisettimanale.

Se compri un'ala, o meglio tutte e 2, con tanta regia, forse le pagherai anche 1M in più, però poi non vai sotto col bisettimanale... facci un pensierino. ;)



poca....appena scattano in cross le vendo e ne prendo di nuove... con più regia...
sono formidabili/eccellente-buono cross/regia appena scattano a straordinario.. cioè domani spero.. le vendo e prendo un straordinario-spendido/accettabile regia/cross...

ottima idea!!! :up:

keba91
12-11-2009, 17:30
intanto per li tengo visto che sto lottando come un matto per la Vi e se vengo promosso poi vedro che fare....


p.s. le ali le comprerò la prossima settimana credo..

soullessguy
12-11-2009, 18:37
Ingaggio: 76 930 €/a settimana
è un ET altissimissimo...quasi mitico! :sisi:

keba91
12-11-2009, 19:28
è un ET altissimissimo...quasi mitico! :sisi:

Ancora meglio allora:D:D:D:D:D

musclemuseum
12-11-2009, 22:06
Io sono per non indebolire la squadra, quindi se reggi lo stipendio, tienilo che con quel cc non starai sotto a nessuno!


musclemuseum

_eNeRGy_
12-11-2009, 23:07
in settima gia 2 tita e un sovra dovrebbero esser sufficienti..

secondo me hai un po esagerato, rispetto a 2 tita spendi 70k di stipendio in piu a settimana secondo me ingiustificati.

-=Lazza=-
12-11-2009, 23:16
in settima gia 2 tita e un sovra dovrebbero esser sufficienti..

secondo me hai un po esagerato, rispetto a 2 tita spendi 70k di stipendio in piu a settimana secondo me ingiustificati.

Io in VII mi trovo bene anche con i miei Sovrannaturale - Fuoriclasse - Fuoriclasse
Poi in caso di bisogno c'e' sempre un difensore con regia e devo provvedere ad un trequartista...

il mio problema sono i valori negli altri reparti e dire che non alleno manco regia :asd:



comunque un extraterrestre in VII mi sembra davvero "perle ai porci" :sisi:

lippans_luke
13-11-2009, 00:47
Io in VII mi trovo bene anche con i miei Sovrannaturale - Fuoriclasse - Fuoriclasse
Poi in caso di bisogno c'e' sempre un difensore con regia e devo provvedere ad un trequartista...

il mio problema sono i valori negli altri reparti e dire che non alleno manco regia :asd:



comunque un extraterrestre in VII mi sembra davvero "perle ai porci" :sisi:
hai ragione lazza... ma pensa che io nella mia VII giro con un ET e un mitico (di 29-30 anni per limitare la spesa stipendi) e poi con due magnifici ho il 3-4 cc della serie...e arrivo ad eccellente----e nn basta per superare gli altri e vincere la mia VII in scioltezza...anzi!!!

cmq di sicuro costano troppo di stipendio, a fine stagione faccio pulizia, li vendo entrambi, + 2 ali che sto allenando e un difensore, e prenderò 2 titanici, 1 ala cazzuta e un difensore finalmente con tanta regia... e vediamo se riesco a fare almeno ecc a cc con un monte stipendi decisamente inferiore

quindi keba approvo in pieno il tuo acquisto per vincere la serie... ma a fine stagione ti consiglierei di rivoluzionare la rosa per tenere il monte stipendi gestibile

keba91
13-11-2009, 17:27
a fine stagione pensavo di vendere l'altro extraterreste...e prendenmi un titanico italiano..

Mikeowen79
14-11-2009, 11:34
hai ragione lazza... ma pensa che io nella mia VII giro con un ET e un mitico (di 29-30 anni per limitare la spesa stipendi) e poi con due magnifici ho il 3-4 cc della serie...e arrivo ad eccellente----e nn basta per superare gli altri e vincere la mia VII in scioltezza...anzi!!!

cmq di sicuro costano troppo di stipendio, a fine stagione faccio pulizia, li vendo entrambi, + 2 ali che sto allenando e un difensore, e prenderò 2 titanici, 1 ala cazzuta e un difensore finalmente con tanta regia... e vediamo se riesco a fare almeno ecc a cc con un monte stipendi decisamente inferiore

quindi keba approvo in pieno il tuo acquisto per vincere la serie... ma a fine stagione ti consiglierei di rivoluzionare la rosa per tenere il monte stipendi gestibile

Quoto in pieno!!! :sisi:

Decisamente troppo il monte stipendio per una VII.
Io alleno regia, e per tenere il monte stipendi bassi ho comprato una'aletta magnifica in cross e formidabile in regia, che allenerò al 100% per tutta questa stagione e buona parte della prox.
Meglio puntare su ali con tanta regia in modo da prendere cc meno skillati e con molto meno stipendio.
Se si vuole andare avanti bisogna puntare sui multiskill,altrimenti il monte stipendi ti si mangia, e andando in passivo ogni settimana, non si migliorerà mai. :sisi: