PDA

Visualizza Versione Completa : difensore promettente



brekker
09-11-2009, 17:54
mi appello al vostro autorevole giudizio, dove può arrivare?

17 anni e 3 giorni (221 giorni alla promozione), in difesa parte da insufficiente e può arrivare a buono in passaggi. :up:

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

:asd:

lev83
09-11-2009, 19:00
è già un po troppo vecchiotto direi,avesse 15 o 16 potrebbe essere decente direi

teopv90
09-11-2009, 19:13
Promettente mi sembra esagerato.
Mi spiace stroncarlo così, ma quello vale poco e niente.
Anzi, l'avrei promosso a 17+0 così com'era che forse ci guadagnavi di più :sisi:
Specie se non sai dove puo arrivare in difesa.

marcejap
09-11-2009, 19:42
mi appello al vostro autorevole giudizio, dove può arrivare?

17 anni e 3 giorni (221 giorni alla promozione), in difesa parte da insufficiente e può arrivare a buono in passaggi. :up:

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

:asd:


Non è che hai sbagliato a digitare ed il tuo giocatore è 15 anni e 3 giorni?

In caso di risposta affermativa, non è affatto detto che l'insufficente in difesa possa diventare qualcosa di più, potrebbe restare insufficente.

settebeo
09-11-2009, 23:01
se mancano 221 giorni alla promozione è un 15 +....

brekker
10-11-2009, 09:54
ehm.. settebeo e marcejap hanno capito l'errore! anche se poi il nippo/fiorentino marce ha gufato!! :(
sono 15 anni e 3 giorni.

vabbè, spero che non si pianti sull'insufficiente in difesa!
grazieee:up:

---
edit. ieri sera, all'esordio, è arrivato a 6 stelle e mezzo! ;)