PDA

Visualizza Versione Completa : arriva ad eccellente?



Arrotino
09-11-2009, 13:34
ciao ragazzi, nelle giovanili ho questo tizio:


G T

18 anni e 24 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: insufficiente (max insufficiente)
Passaggi: scarso (max scarso)
Attacco: buono (max sconosciuto)

se non ricordo male tempo fa mi segnalava che al max sarebbe diventato buono in attacco, mentre oggi visualizza buono (max sconosciuto) che significa che puo' diventare eccellente?

musclemuseum
09-11-2009, 14:06
mi spiace, ma non significa nulla.
se nonti avesse detto nulla, sarebbe potuto arrivare ad eccellente come restare a buono, ma siccome ti ha detto che massimo arriva a buono, ad eccellente non potrà arrivarci.


musclemuseum

Kira
09-11-2009, 14:56
se non ricordo male tempo fa mi segnalava che al max sarebbe diventato buono in attacco, mentre oggi visualizza buono (max sconosciuto) che significa che può diventare eccellente?
Evidentemente la segnalazione risale a prima della modifica delle giovanili, quando non comparivano le skill "potenziali".
Comunque se ti è stato detto che il limite è buono, allora si ferma lì.
Ti consiglio (visto che è al limite anche in passaggi e cross) di promuoverlo e venderlo :sisi:

Arrotino
09-11-2009, 22:04
mi spiace, ma non significa nulla.
se nonti avesse detto nulla, sarebbe potuto arrivare ad eccellente come restare a buono, ma siccome ti ha detto che massimo arriva a buono, ad eccellente non potrà arrivarci.


musclemuseum


Evidentemente la segnalazione risale a prima della modifica delle giovanili, quando non comparivano le skill "potenziali".
Comunque se ti è stato detto che il limite è buono, allora si ferma lì.
Ti consiglio (visto che è al limite anche in passaggi e cross) di promuoverlo e venderlo :sisi:

No non me l'ha segnalato l'ubriacone!!
intendevo dire che fino a poco tempo fa nella schermata delle skill mi dava:
accettabile ---- buono cioè sembrava che il suo potenziale massimo raggiungibile fosse il buono, poi dopo che è scattato a buono mi da
Buono --- (max sconosciuto)

secondo voi non scatta?

ilbarbadatre
09-11-2009, 22:07
intendevo dire che fino a poco tempo fa nella schermata delle skill mi dava:
accettabile ---- buono cioè sembrava che il suo potenziale massimo raggiungibile fosse il buono, poi dopo che è scattato a buono mi da
Buono --- (max sconosciuto)

cioè? :confused:

Kira
09-11-2009, 22:09
No non me l'ha segnalato l'ubriacone!!
intendevo dire che fino a poco tempo fa nella schermata delle skill mi dava:
accettabile ---- buono cioè sembrava che il suo potenziale massimo raggiungibile fosse il buono, poi dopo che è scattato a buono mi da
Buono --- (max sconosciuto)
:suspi:

Cioè prima ti ha segnalato buono come potenziale [accettabile (max buono)], poi, una volta arrivato a buono, il potenziale è scomparso? [buono (max sconosciuto)] :confused:

Arrotino
09-11-2009, 22:12
:suspi:

Cioè prima ti ha segnalato buono come potenziale [accettabile (max buono)], poi, una volta arrivato a buono, il potenziale è scomparso? [buono (max sconosciuto)] :confused:

non mi vorrei sbagliare ma mi sembra di si.

Kira
09-11-2009, 22:59
non mi vorrei sbagliare ma mi sembra di si.
Una cosa del genere è possibile solo se è un bug :sisi:

Arrotino
09-11-2009, 23:38
Una cosa del genere è possibile solo se è un bug :sisi:

vabbe comunque la dicitura che mi da adesso è questa
[buono (max sconosciuto)]

continuo ad allenarlo in attacco e vediamo se scatta o no.

Caia
09-11-2009, 23:43
Se era come dici tu allora secondo me non scatta!

Kira
10-11-2009, 00:12
continuo ad allenarlo in attacco e vediamo se scatta o no.
Alla prima amichevole gioca con un solo attaccante (lui), imposta attacco come allenamento secondario... al commento saprai con certezza qual è il suo limite ;)

Arrotino
11-11-2009, 00:13
Alla prima amichevole gioca con un solo attaccante (lui), imposta attacco come allenamento secondario... al commento saprai con certezza qual è il suo limite ;)

e vale la pena perdere 2 slot di allenamento per sapere a quanto arriva?
seppur molto basso il livello di allemento durante un'amichevole, un po' mi ci rode perderlo.

Kira
11-11-2009, 00:21
e vale la pena perdere 2 slot di allenamento per sapere a quanto arriva?
seppur molto basso il livello di allenamento durante un'amichevole, un po' mi ci rode perderlo.
Facevo lo stesso ragionamento pure io appena aperte le nuove giovanili... però le amichevoli sono più utili per girare i giocatori in altri ruoli, cambiare gli allenamenti per sapere i valori (e i potenziali) delle skill in reparti normalmente non allenati (ogni tanto ci scappa qualche sorpresina) ... e ti assicuro che sono in parecchi a farlo :sisi:

Io, vista la carenza di talenti allenabili, da domani passo ad allenare individuale come secondaria pure in campionato! :p

Arrotino
11-11-2009, 12:27
Facevo lo stesso ragionamento pure io appena aperte le nuove giovanili... però le amichevoli sono più utili per girare i giocatori in altri ruoli, cambiare gli allenamenti per sapere i valori (e i potenziali) delle skill in reparti normalmente non allenati (ogni tanto ci scappa qualche sorpresina) ... e ti assicuro che sono in parecchi a farlo :sisi:

Io, vista la carenza di talenti allenabili, da domani passo ad allenare individuale come secondaria pure in campionato! :p

ok comunque l'amichevole l'ho giocata l'altro ieri quindi dovro' aspettare il prossimo mese, nel frattempo continuo ad allenarlo in attacco, se dovesse arrivare ad eccellente lo comunicherò qui.

grazie

musclemuseum
11-11-2009, 14:06
fai pure come vuoi, ma sappi che a eccellente non ci potrà arrivare. fossi in te promuoverei in quanto ha già una certa età, poi vedi tu...


musclemuseum

Arrotino
15-11-2009, 20:07
fai pure come vuoi, ma sappi che a eccellente non ci potrà arrivare. fossi in te promuoverei in quanto ha già una certa età, poi vedi tu...


musclemuseum

avevi ragione, oggi mi ha detto
Buono (max buono)

per fortuna avevo messo attacco come secondaria. Promosso e messo in vendita!