PDA

Visualizza Versione Completa : Ops, si è rotto



teopv90
07-11-2009, 18:25
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Alberich
33 anni e 5 giorni, Prossimo compleanno: 22-02-2010
buono di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e onesta.
È eccellente in esperienza e scarso in carisma.


Proprietario: real teolense (dal 01-11-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 1 970
Ingaggio: 756 € a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 1
Infortuni: 5 settimana/e
Specialità: Veloce

Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: accettabile
Regia: buono
Cross: formidabile
Passaggi: accettabile
Attacco: tremendo
Calci piazzati: debole

Era la mia ala offensiva e contavo di tenerla anche la stagione prossima, in nona.
La mia domanda è: cosa faccio?
Sono indeciso tra:
-metto in vendita tra un'ora, faccio BT, tengo il prezzo abbastanza sotto il CT e la vendo spero tranquillamente
-provo a metterla in vendita al prezzo normale ed aspetto il pollo
-Dato che posso giocare fino a fine stagione con un sostituto (un CC forte da mettere ala TM) e che tanto son già stato promosso e posso perderci in attacco, la tengo e spero guarisca per l'inizio della prossima stagione.

Che dite?

Kira
07-11-2009, 18:35
Senza dubbio BT, mettilo all'asta... come orario direi un quarto d'ora prima che finisca la partita di martedì... come prezzo tieniti leggermente basso rispetto al CT :sisi:

teopv90
07-11-2009, 18:39
Senza dubbio BT, mettilo all'asta... come orario direi un quarto d'ora prima che finisca la partita di martedì... come prezzo tieniti leggermente basso rispetto al CT :sisi:

Ok, allora eseguirò :p
Gli gnubbi sono i benvenuti ;)

Hendeling
07-11-2009, 18:47
Il tuo allenatore è da cambiare?

Edit:
Se devi cambiare allenatore, puoi convertire questo in un allenatore debole/scarso.
E subito dopo prendere dal mercato un nuovo allenatore buono/scarso.
Il vantaggio è che il giocatore guarisce.
Gli svantaggi sono che non puoi più vendere il giocatore e che se ti si rompe nuovamente, non puoi rifare il giochino (e nemmeno BT)

teopv90
07-11-2009, 19:59
Il tuo allenatore è da cambiare?

Edit:
Se devi cambiare allenatore, puoi convertire questo in un allenatore debole/scarso.
E subito dopo prendere dal mercato un nuovo allenatore buono/scarso.
Il vantaggio è che il giocatore guarisce.
Gli svantaggi sono che non puoi più vendere il giocatore e che se ti si rompe nuovamente, non puoi rifare il giochino (e nemmeno BT)

Cavolo, questa mi è nuova, non la sapevo :eek:
Il buono/scarso l'ho già..
E purtroppo questo vecchiaccio l'ho comprato da poco, quindi non lo posso convertire :sisi:
Grazie mille comunque per l'informazione! Solo non ho capito bene una cosa, quindi, già che ci siamo, ne approfitto :D : se avessi convertito questo, avrei perso il mio vecchio allenatore buono/scarso e ne avrei dovuto prendere uno nuovo (quindi le spese sarebbero state conversione+256k) oppure il mio sarebbe rimasto e spendevo solo per la conversione?

Hendeling
07-11-2009, 20:19
Grazie mille comunque per l'informazione! Solo non ho capito bene una cosa, quindi, già che ci siamo, ne approfitto :D : se avessi convertito questo, avrei perso il mio vecchio allenatore buono/scarso e ne avrei dovuto prendere uno nuovo (quindi le spese sarebbero state conversione+256k) oppure il mio sarebbe rimasto e spendevo solo per la conversione?

Avresti speso i 10K della conversione in un allenatore debole + 256k dell'ingaggio di un allenatore dal mercato.

Il giocatore ti sarebbe convenuto convertirlo in allenatore debole perchè farlo diventare un allenatore buono/scarso ti sarebbe costato sui 600k.

L'allenatore attuale resta con la possibilità di giocare, ma non lo puoi far tornare allenatore, nè lo puoi vendere.

teopv90
07-11-2009, 23:19
Avresti speso i 10K della conversione in un allenatore debole + 256k dell'ingaggio di un allenatore dal mercato.

Il giocatore ti sarebbe convenuto convertirlo in allenatore debole perchè farlo diventare un allenatore buono/scarso ti sarebbe costato sui 600k.

L'allenatore attuale resta con la possibilità di giocare, ma non lo puoi far tornare allenatore, nè lo puoi vendere.

Ora ci sono! :up:
Grazie mille :)

Hendeling
07-11-2009, 23:22
Ora ci sono! :up:
Grazie mille :)

Prego :)

marcejap
08-11-2009, 08:04
Gli svantaggi sono che non puoi più vendere il giocatore e che se ti si rompe nuovamente, non puoi rifare il giochino (e nemmeno BT)


Domanda: ma se una volta che lui è stato convertito in allenatore (e miracolosamente guarito) si dovesse prendere un altro allenatore, lui non è più tale e dovrebbe tornare ad essere un giocatore come tutti gli altri, giusto? Non si può quindi rimetterlo sul mercato?

Hendeling
08-11-2009, 10:37
Domanda: ma se una volta che lui è stato convertito in allenatore (e miracolosamente guarito) si dovesse prendere un altro allenatore, lui non è più tale e dovrebbe tornare ad essere un giocatore come tutti gli altri, giusto? Non si può quindi rimetterlo sul mercato?

No, chi è stato allenatore resta in squadra come ex-allenatore.
Cioè se ci clicchi sopra ti viene ancora la scritta: "E' un allenaore buono con atteggiamento equilibrato."
Questo è il mio ex-coach se vuoi controllare la scritta: 91851917
Inoltre l'icona per mettere in vendita non è cliccabile.

marcejap
08-11-2009, 10:40
Ok, grazie! :up:

In tutti questi anni di hattrick non ci avevo mai fatto caso. Gnubbo forever... :sisi: