PDA

Visualizza Versione Completa : Per allenatori di cross - Valutazione ala appena acquistata



Mikeowen79
07-11-2009, 15:01
Salve ragazzi.

Volevo postarvi l'ala che ho appena acquistato:

7. Cristian Spompato (224535331)
20 anni e 20 giorni, Prossimo compleanno: 07-02-2010
Italia

accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.


Proprietario: A.C. MAINA
(dal 06-11-2009 (9/40), 1gg)
Indice Totale Skill (TSI): 18 700
Ingaggio: 5 510 €/a settimana
88 160 € /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Specialità: Veloce

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 12/20 magnifico
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso

Considerando che sicuramente lo stipendio è aggiornato, visto che ha compiuto gli anni da poco, dallo stipendio e dal TSI, secondo voi potrebbe avere qualche decimale in regia o cross?

Più che altro mi interesserebbe cross... c'è qualche allenatore di cross che può dirmi la sua?

Grazie a tutti. :)

Panzer
07-11-2009, 18:55
sui decimali non lo so,ti posso solo dire che senza passaggi è un peccato...non la si puo vedere cosi..allenala in passaggi,anche perchè:
1)tm non lapuoi usare ha regia bassa
2)offnsiva neanche passaggi scarso
3)l'unica è normale ma non rtende come potrebbe

vedi te,al limite falla scattare e rivendila..se non puoi allenare passaggi...

Mikeowen79
07-11-2009, 19:19
sui decimali non lo so,ti posso solo dire che senza passaggi è un peccato...non la si puo vedere cosi..allenala in passaggi,anche perchè:
1)tm non lapuoi usare ha regia bassa
2)offnsiva neanche passaggi scarso
3)l'unica è normale ma non rtende come potrebbe

vedi te,al limite falla scattare e rivendila..se non puoi allenare passaggi...

Si lo so che così è inguardabile, ma io ho intenzione di allenarla in regia e poi in passaggi. ;)

_SoNiC_
07-11-2009, 19:29
scusa ma te alleni regia giusto adesso??

perchè vuoi sapere come sta messa in cross??

comunque l hai pagata un botto imho :eek:

mirtino
07-11-2009, 19:41
Si lo so che così è inguardabile, ma io ho intenzione di allenarla in regia e poi in passaggi. ;)

..a me piace!!!!:-o

- veloce
- giovanissima (20,20)
- e con quel pizzico di difesa che male non fa....

allenata per quelle 4-5 stagioni uscirà fuori cazzuta!!

....peccato per il COGNOME però! non promette nulla di buono:asd::asd:


comunque l hai pagata un botto imho

scusa, mike ma mi tocca quotare!:p

Mikeowen79
07-11-2009, 19:44
I prezzi al momento sono quelli, ne ho seguite parecchie simili in questi giorni, anche più vecchie e senza specialità...

Questa ha solo 20 anni e 20 gg, ha specialità VE ed è italiana....

E' stato amore a prima vista. :asd:

Mi interessava cross perchè forse prima di passare a apassaggi se era vicino allo scatto o mancava poco 2 botte di cross gliele davo x farla arrivare a fuoriclasse almeno. :sisi:

mirtino
07-11-2009, 19:53
E' stato amore a prima vista. :asd:


ah bè..... allora.........................:D


ps
FERRUCCIOMIOOOOOOOOOOOOO

_SoNiC_
07-11-2009, 19:58
ma la allenerai al 100 o al 50??

cmq si non cè nulla da dire bella è bella ed pure giovanissima :sisi:

@mirtino: e basta con sto ferruccino!!!!!! è una pippa!!! :esd:

mirtino
07-11-2009, 20:02
@mirtino: e basta con sto ferruccino!!!!!! è una pippa!!! :esd:

:eek:


:rosik:

Mikeowen79
07-11-2009, 20:08
ma la allenerai al 100 o al 50??

cmq si non cè nulla da dire bella è bella ed pure giovanissima :sisi:

@mirtino: e basta con sto ferruccino!!!!!! è una pippa!!! :esd:

No no la alleno al 100% ovviamente.
Vorrei farla arrivare almeno a splendido, poi casomai la inizio a schierare da ala.. ma ancora non lo so.. dipende da che obiettivi avrò in campionato e da tante altre cose. :)

Questa sarà la mia ala del futuro, e anche se l'ho pagata 300k in più non mi interessa, perchè posso iniziarla ad allenare da subito. :sisi:

Già martedì prenderà il suo primo allenamento... esordirà contro i vecchietti di Anzul in HtIta Cup. :)

Speriamo che non me la rompe... altrimenti gli rompo le ossa!!! :asd:

mirtino
07-11-2009, 20:12
mah... sarà una riserva per le prossime due stagioni quindi????:confused:

se si:

azz.. che investimento!

Mikeowen79
07-11-2009, 20:16
mah... sarà una riserva per le prossime due stagioni quindi????:confused:

se si:

azz.. che investimento!

Penso di si... è doloroso ma necessario...

Io ho capito che per andare avanti su hattrick, o ti metti da parte un mucchio di soldi e poi sali, oppure se ci vuoi stare col monte stipendi, e non vuoi andare sotto, non bisogna avere dei mostri monoskill, ma dei giocatori multiskill.
Quindi per questo motivo preferisco iniziare ad investire poco e tirarmeli su da solo i futuri mostri, è uno stimolo in più a giocare e poi ci prendi più soddisfazione IMHO. ;)

mirtino
07-11-2009, 20:21
:indubbiamente saggio:
:ave:

Mikeowen79
07-11-2009, 20:48
:indubbiamente saggio:
:ave:

:thx:

_SoNiC_
07-11-2009, 21:21
boh io ti dico il mio pensiero.. l avrei preso con un anno in meno, con piu passaggi, regia accettabile.. l avresti pagato anche qualcosa in meno :sisi:

Mikeowen79
08-11-2009, 11:35
boh io ti dico il mio pensiero.. l avrei preso con un anno in meno, con piu passaggi, regia accettabile.. l avresti pagato anche qualcosa in meno :sisi:

Sicuramente si, ma prendendola 19enne e solo accettabile in regia,anzichè formidabile, cmq sarebbe stata meno forte di questa.
A me interessa portarla il prima possibile a splendido/magnifico in regia, e poi passaggi a volontà... così da formidabile deve fare solo 2 scatti ed ha solo 20 anni, se fosse stata accettabile e 19enne quanti scatti in più avrebbe dovuto fare x arrivare a splendido o magnifico? ;)

_SoNiC_
08-11-2009, 11:40
non so che calcoli hai fatto te ma un 19 con acc in regia arriva formidabile alla stessa età del tuo ;)

comunque son due correnti di pensiero diverse, te magari hai bisogno di averla pronta prima l ala quindi hai fatto bene a prenderla cosi :)

Mikeowen79
08-11-2009, 12:03
non so che calcoli hai fatto te ma un 19 con acc in regia arriva formidabile alla stessa età del tuo ;)

comunque son due correnti di pensiero diverse, te magari hai bisogno di averla pronta prima l ala quindi hai fatto bene a prenderla cosi :)

Si esatto. è che a me servirebbe pronta con meno tempo. :)
Però cmq i tuoi conti non mi tornano... da 19 anni a 20 c'è una stagione... con una stagione come fa a passare da accettabile -----> formidabile?

Sono 3 scatti... se ci mette 8 settimane per fare uno scatto in regia (stiamo parlando di un 19enne e poi c'è da considerare la resistenza io ce l'ho impostata al 15%), in una stagione ne fa 2 forse ed arriverebbe ad eccellente a 20 anni...
Giusto?

_SoNiC_
08-11-2009, 12:09
io ho fatto i conti con un tool.. probabilmente saranno un po troppo ottimistici :asd:

ho calcolato da 19e0, con 12% di resistenza arriverebbe a 20e20 formidabile.. aggiungi un po di resistenza e metti che salti qualche partita arriva a 20e50 dai.. :sisi:

Mikeowen79
08-11-2009, 12:17
io ho fatto i conti con un tool.. probabilmente saranno un po troppo ottimistici :asd:

ho calcolato da 19e0, con 12% di resistenza arriverebbe a 20e20 formidabile.. aggiungi un po di resistenza e metti che salti qualche partita arriva a 20e50 dai.. :sisi:

Beh si... anche se io nella pausa non faccio regia, ma passaggi... sono tante piccole cose... cmq credo di aver fatto la cosa giusta per quello che avevo programmato.

Cmq mi fà piacere che mi dici la tua e che ci confrontiamo... tutto serve a migliorare. ;)

grazie. :D

_SoNiC_
08-11-2009, 12:19
Beh si... anche se io nella pausa non faccio regia, ma passaggi... sono tante piccole cose... cmq credo di aver fatto la cosa giusta per quello che avevo programmato.

Cmq mi fà piacere che mi dici la tua e che ci confrontiamo... tutto serve a migliorare. ;)

grazie. :Dinfatti bravo :p

poi son sincero la penso cosi perchè 4M da spendere per un ala che non giochera titolare non ce li avro mai :cry:

dove cacchio li hai trovati tutti quei soldi??? :rolleyes:

Mikeowen79
08-11-2009, 12:39
infatti bravo :p

poi son sincero la penso cosi perchè 4M da spendere per un ala che non giochera titolare non ce li avro mai :cry:

dove cacchio li hai trovati tutti quei soldi??? :rolleyes:

Ho allenato 2 giocatori e li ho portati a magnifico in regia ed eccellente in passaggi...
Siccome questa è una stagione di transizione e devo pensare solo a salvarmi, li ho venduti tutti e 2, e mi sono tenuto solo un sovrannaturale/insuff in pass.
I soldi che ho fatto li ho investiti un un cc titanico italiano e in questa ala. ;)
In più ho preso un giovanotto 18enne formidabile italiano... appena scatta lo vendo e con i soldi e l'altro1.5M che ho in cassa comprerò o un'altra ala, o un cc sovrannaturale/insuff. :)

In più sto allenando un artista in casa. :)

federicoP
08-11-2009, 13:52
in cross è appena scattata

Mikeowen79
08-11-2009, 15:21
in cross è appena scattata

Grazie. :up:

Secondo te per fargli fare un altro scatto quanti allenamenti servirebbero?

menabrea
08-11-2009, 17:01
Grazie. :up:

Secondo te per fargli fare un altro scatto quanti allenamenti servirebbero?
tra i 6 e i 7

Mikeowen79
08-11-2009, 17:19
tra i 6 e i 7

Grazie. :up:

Panzer
08-11-2009, 18:33
visto e considerato il tuo progetto,sono d'accordo con te...però una botta di cross giusto per io la darei.

_SoNiC_
08-11-2009, 18:41
visto e considerato il tuo progetto,sono d'accordo con te...però una botta di cross giusto per io la darei.a che pro scusa?

Mikeowen79
08-11-2009, 21:18
visto e considerato il tuo progetto,sono d'accordo con te...però una botta di cross giusto per io la darei.

In effetti avrei voluto prendere almeno un fuoriclasse... per questo ho chiesto se era alto in cross oppure no.... se mancavano solo 2 o 3 allenamenti, glieli avrei dati prima di passare a passaggi, ma mi hanno detto che è magnifico appena scattato :(

DiOli
08-11-2009, 22:55
..a me piace!!!!:-o


....peccato per il COGNOME però! non promette nulla di buono:asd::asd:



quotissimo... anche a me piace assai... magari fosse stata insuff in passabbi sarebbe meglio però se alleni regia ti andrà molto bene, e trovarle cosi giovani e veloci non è facile...

hai fatto bene a prenderla cosi formata in regia cosi 2 stagioni e sara titolare a vita :):):)

P.S. altro che quel brocco di FERRUCCIO!

Panzer
09-11-2009, 01:32
a che pro scusa?
così sta a posto...però visto e considerando il livello dei passaggi,credo che questi abbiano la priorità,ma è anche vero che per l'allenamento passaggi l'eta non conta,quindi potrebbe posticiparlo...

Mikeowen79
09-11-2009, 13:45
così sta a posto...però visto e considerando il livello dei passaggi,credo che questi abbiano la priorità,ma è anche vero che per l'allenamento passaggi l'eta non conta,quindi potrebbe posticiparlo...

Infatti io adesso sto allenando regia, e poi dovrei passare a passaggi :sisi:

Sinceramente per essere perfetto a mio avviso bastava che avesse almeno debole in passaggi, ma vista la tenera età, penso che anche scarso vada bene per il programma che ho. ;)