PDA

Visualizza Versione Completa : valutazione rosa



mirtino
06-11-2009, 20:11
Ok..

a distanza di quasi due anni (vi chiesi pareri sul parco allenandi) dal vecchio 3d vi chiedo una valutazione della mia ROSA...

in questo momento sono in VI, e se sarò un pò fortunato dovrei vincere il girone andando in V ! ! !

Con quali propositi secondo voi? sono abbastanza "attrezzato"?

in breve:

- allenamento difesa
- allenatore buono - insuff
- stadio 35.000
- modulo 4-4-2
- monte stipendi 198.844

queste le valutazioni teoriche in casa con morale soddifatti e fiducia leggermente esagerata

Centrocampo formidabile (molto alto)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale formidabile (basso)
Difesa Sinistra buono (molto alto)
Attacco Destro insufficente (molto basso)
Attacco Centrale eccellente (basso)
Attacco Sinistro straordinario (basso)
___________________________________________EDIT, dopo la partita di oggi (dove c'è stato pure ripiegamento)_______________

portiere:
http://img175.imageshack.us/img175/6571/29250792.jpg
spesso e volentieri gioca in amichevole tutti i 90minuti in difesa...

difensori
http://img175.imageshack.us/img175/6615/marass.jpg
è il terzino! ha gia pigliato 8 allenamenti in difesa.. credo che appena scatta provero a sostituirlo con un buono-splendido

http://img194.imageshack.us/img194/195/barnini.jpg
il tiratore della squadra.. credo di tenerlo fino ai 25anni...

http://img149.imageshack.us/img149/1364/schranzer.jpg
anche questo ha già preso 8 allenamenti.. e anche qui penso che provero a venderlo per uno con piu regia e meno difesa

http://img11.imageshack.us/img11/3443/mulazzani.jpg
prodotto delle giovanili. a seconda della partita gioca come centrale riposizionato o terzino difensivo

centrocampisti
http://img17.imageshack.us/img17/7042/luisrocha.jpg

http://img11.imageshack.us/img11/8701/romerog.jpg

http://img29.imageshack.us/img29/3984/uberbacher.jpg

http://img80.imageshack.us/img80/5739/marins.jpg
fa parte dei 3 INDISPENSABILI della squadra

attaccanti
http://img687.imageshack.us/img687/1358/wieghorst.jpg
questo, appena preso, credo completi in tutto e per tutto la squadra
http://img175.imageshack.us/img175/8899/duijvestijnd.jpg
il trequartista!! non dovrei poterne fare a meno visto che uso il 442 anche se ogni tanto penso che vendendolo potrei prendere un attaccante normale che mi alzi tutte le valutazioni in attacco


difensori - allenandi
http://img80.imageshack.us/img80/8895/amato.jpg
appena scattato..... che faccio? lo tengo?
http://img215.imageshack.us/img215/2094/leguern.jpg
http://img194.imageshack.us/img194/3199/mpartelis.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/9945/painousr.jpg
anche questo è appena scattato. visto che non mi servono i soldi sono indeciso se venderlo o meno vista l'età....
http://img29.imageshack.us/img29/8193/stenakc.jpg

cosa correggereste in ottica futura?

ilbarbadatre
06-11-2009, 21:55
i centrocampisti son un po vecchiotti ma magari un altra stagione o 2 la possono fare
l'attaccante è bello, il trequartista ti dà al centrocampo pero in attacco non dà molto
portiere è un po pochino per una V secondo me, è vero che giocando 4-4-2 magari non serve fortissimo
i difensori non mi piacciono granché sopratutto klaus walter e ferruccio; il primo è troppo vecchio, l'altro è troppo scarso :D è vero che è delle tue giovanili, però comprerei qualcosa di meglio

mirtino
06-11-2009, 22:05
i centrocampisti son un po vecchiotti ma magari un altra stagione o 2 la possono fare

guarda.. questa stagione ne ho gia cambiati 7 se non sbaglio.. sono stato massacrato dagli infortuni e non potendo farne a meno vendevo e ricompravo in continuazione.. finche "vivono" e rendono vann bene..


klaus walter è troppo vecchio

:sisi: già il terzino credo sia il prossimo che salterà... con gli stessi soldi ne prenderò uno con piu cross e piu giovane...


ferruccio è troppo scarso
noooooooooooooooooo!:cry2: è un prodotto del vivaio!! ha pure cdt!!

ilbarbadatre
06-11-2009, 22:15
noooooooooooooooooo!:cry2: è un prodotto del vivaio!! ha pure cdt!!

lo so ma secondo me deve fare l'allenando non il titolare

mirtino
06-11-2009, 22:20
lo so ma secondo me deve fare l'allenando non il titolare

:p il fatto è che qualche giorno fa ho venduto un formidabile ed a FERRUCCIOMIO gli avevo promesso il posto.........

ora.. dopo aver cambiato KLAUSWALTER, vediamo che si può fare.....:-o

ilbarbadatre
06-11-2009, 22:30
:p il fatto è che qualche giorno fa ho venduto un formidabile ed a FERRUCCIOMIO gli avevo promesso il posto.........


:rotfl:

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hattrick :doh:

derblauereiter
06-11-2009, 23:36
Portiere, attaccante e ala vanno bene. Passi il 3/4tista, ma il resto....

La difesa è veramente scarsa sia come primaria che come secondaria. I cc sono da cambiare tutti per l'età. Insomma, c'è davvero parecchio da lavorare.
Il problema più grosso è che gli allenandi sono ancora più brutti dei titolari. Allenare difensori monoskill può rendere nel breve, ma nel lungo periodo, come vedi, ti trovi messo male.

Considera seriamente l'ipotesi di cambiare allenamento.

mirtino
06-11-2009, 23:46
Portiere, attaccante e ala vanno bene. Passi il 3/4tista, ma il resto....

La difesa è veramente scarsa sia come primaria che come secondaria. I cc sono da cambiare tutti per l'età. Insomma, c'è davvero parecchio da lavorare.
Il problema più grosso è che gli allenandi sono ancora più brutti dei titolari. Allenare difensori monoskill può rendere nel breve, ma nel lungo periodo, come vedi, ti trovi messo male.

Considera seriamente l'ipotesi di cambiare allenamento.

:asd:

eheheh grande...

per la cronaca: ho cambiato allenamento all'inizio di questa stagione...

ho speso un botto per avere gli allenandi che ho (titolari) e sono contento di ognuno di loro...

terzino a parte che con lo scatto, come già detto, prenderà il via!! mentre, che hanno i miei due centrali che non va???

ancora: per quelli che hai elencato inizialmente ci sono voluti 13 milioni circa

mentre per i centrocampisti 1.4 credo... per quello che rendono credo vada bene......




....può rendere nel breve, ma nel lungo periodo, come vedi, ti trovi messo male.
occhio però che io sono ancora nel "breve periodo".. in 8 giornate oltre ad aver migliorato decisamente le valutazioni rispetto alla passata stagione credo anche di aver aumentato il valore (in euro) totale della squadra....

derblauereiter
07-11-2009, 00:07
Se hai cambiato ad inizio stagione si capisce il perchè della primaria così bassa.
Però il livello di secondaria va alzato e pure tanto ed anche il rapporto età/skill non è entusiasmante. Aggiungi la mancanza di specialità e capisci che gente come Bjarke o Massimilano non ti porta da nessuna parte.

mirtino
07-11-2009, 00:16
Se hai cambiato ad inizio stagione si capisce il perchè della primaria così bassa.
Però il livello di secondaria va alzato e pure tanto ed anche il rapporto età/skill non è entusiasmante. Aggiungi la mancanza di specialità e capisci che gente come Bjarke o Massimilano non ti porta da nessuna parte.

okok...

vabbe... brevemente ti dico anche che ho dovuto fare un po di macelli per potermi permettere l'attaccante titanico che ho appena preso senza indebolire la squadra (visto che sto lottando per la promozione)

a farne le spese sono stati gli allenandi e August a parte gli altri 4 sono tutti freschifreschi..

avrei forse dovuto far partire il thread postando solamente le valutazioni per capire se in linea con una militanza in V tranquilla....

ammesso che tutte le V siano uguali (cosa irrealistica certo) quale reparto dovrei migliorare?

mjasky
07-11-2009, 10:10
ti parlo da allenatore di difesa.....gli allenandi sono pessimi....
prendili anche più vecchi ma con secondaria....
rendono di più in campo e al momento della vendita....
esempio

22 anni e 13 giorni, TSI = 12 480
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 10/20 straordinario
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 9/20 formidabile
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo

comprato insuff/formidabile a 19 anni e 60 giorni....

nikcr81
07-11-2009, 11:23
ti parlo da allenatore di difesa.....gli allenandi sono pessimi....




Quotone reale, anchio alleno difesa e quoto, ovviamente tutto cio' è dovuto al fatto che hai appena iniziato. Il problema vero è la programmazione, la prossima stagione dovrai cambiare a cc e con gli allenandi che hai i soldi farai fatica a trovarli sopratutto perchè devi anche cambiare gli allenandi. Quando vendi i monoskill che hai diciamo intorno allo starordinario inizia prendere dei giocatori con secondarie alte e difesa bassa, nel giro di un paio di stagioni poi sarai di nuovo competitivo con allenandi di valore.

La prox stagione dovrai lavorare forte per puntare alla salvezza, inizia ad accendere un cero a dio alltid che ti faccia trovare un bel girone con bot.

DiOli
07-11-2009, 12:06
Io considerei il fatto di non salire in V anche...
Te dici che allenando hai aumentato il valore della squadra...
Io non credo con quei centrocampisti ci perdi sempre troppo quando li compri e li rivendi e li ricopmpri e li rivendi...
Io passerei ad allenare regia e rimarrei un altra stagione in 6...
e quegli allenandi vanno bene per una ottava.. con quegli alelnandi nn vai mai avanti in coppa

Ketamina
07-11-2009, 14:06
Difensori troppo monoskill. Sei troppo sbilanciato verso l'attacco sinistro poi, dovresti potenziare di più quello centrale. Difatti non hai centrocampisti con passaggi.

mirtino
07-11-2009, 15:03
prima di tutto grazie per le critiche ma da costruttive stanno diventando DISTRUTTIVE quindi mi devo difendere.....:cool:

capisco anche che mi state facendo un favore a commentare però dai.. mettete gli allenandi in un "contesto piu ampio".

cioè, 8 giornate che alleno difesa. obiettivo V e budget stipendi "basso".. mica semplice se non si hanno 50milioni a disposizione......


ti parlo da allenatore di difesa.....gli allenandi sono pessimi....
prendili anche più vecchi ma con secondaria....
:sisi:ad inizio stagione è stato il ragionamento che ho fatto! a parte 3 giocatori che ho gia venduto che avevano formidabile come secondaria (cross e regia) ho preso un centrale con STRAORDINARIO in regia, un terzino e il TIRATORE! ma non l ha visto nessuno il divino 22enne??:( (c'è chi nn l avrebbe preso allenando ma queste sono scelte..)
è tosta comunque avere 9 allenandi con Secondarie!! sarebbero troppo costosi!:-o


...... la prossima stagione dovrai cambiare a cc e con gli allenandi che hai i soldi farai fatica...
La prox stagione dovrai lavorare forte per puntare alla salvezza, inizia ad accendere un cero a dio alltid che ti faccia trovare un bel girone con bot.
prima di tutto questi CC rimarranno a vita.. in pausa però prenderò un altro extraterrestre o mitico 31enne!!;)
e secondo: far fatica a salvarmi? che valutazioni ci vogliono secondo te per salvarsi in una V media?:suspi:


Io considerei il fatto di non salire in V anche...
la prendo come una battuta..........:asd:

Io non credo con quei centrocampisti ci perdi sempre troppo quando li compri e li rivendi e li ricopmpri e li rivendi...
questa stagione ho perso soldi solo perche ho venduto 3 centrocampisti con +4 e +5:mad: altrimenti ci guadagno sempre dai cc!!! di solito li compro in pausa e li rivendo meglio di quanto li paghi...


quegli allenandi vanno bene per una ottava.. con quegli alelnandi nn vai mai avanti in coppa
uno che la vince l'ottava però!;)


Difensori troppo monoskill. Sei troppo sbilanciato verso l'attacco sinistro poi, dovresti potenziare di più quello centrale. Difatti non hai centrocampisti con passaggi.

:cry2: ad inizio stagione avevo 2 CC con buono in passaggi e il 3° accettabile! poi putroppo è andata come è andata.....

no......:( dai.... non dire "troppo".........

partiamo dai titolari:
- il monoskill scarso con cdt viene dalle giovanili e ci sono affezionato! ha cmq cdt, schifo nn fa!
- quello con CP secondo me è ottimo. credo di venderlo 25enne (fuoriclasse o sovrannaturale) a 4 - 4.5M
il centrale con regia e il terzino gli ho presi "equilibrati" (età-skill) per essere subito competitivo in campionato con l ottica di sostituirili

dei 5 allenandi riserve
- massimiliano l ho pagato 99mila un paio di giorni fa ed ora è in vendita a 300! (ST:up:)
- david ha cdt, l ho pagato 220mila. sarà formidabile ad inizio stagione e mi lo vendero a 700circa!
- il greco è giovanissimo e mi sembra "decente"
- august è appena scattato! che dici: lo vendo? pensavo di portare a formidabile anche lui e farci 800mila ad inizio stagione prossima......
- bjarke: psicotsi me lo da a 7.70. pagato anche lui 99mila....

DiOli
07-11-2009, 15:34
ahahahhaha
inanzitutto grandissimo mi hai fatto ridere con la tua difesa (nel senso di prendere la difesa di qualcosa o qualcuno eh) della rosa !!
COSI SI DEVE FARE !!!
Però ora cerca di essere un pò obbiettivo :

- il monoskill scarso con cdt viene dalle giovanili e ci sono affezionato! ha cmq cdt, schifo fa! (io lo venderei allo scatto perchè secondo me un po schifo fa :))

- per i centrocampisti se li prendi nella pausa ci credo che li paghi poco con quegli stipendi li, però averli tutti monoskill ti fa perdere troppo attacco centrale.. io li cambierei tutti e li prenderei con passaggi cercherei almeno titianici eccellente regia passaggi e cdt

- la tua tattica è molto prevedibile, non hai possibilità di svariare.. e in V ci sono molti più tattici che in 6, quindi consiglierei di avere forti tuttti e 2 gli attacchi (forti = infermabili) andando a comprare un terzino con cross davvero davvero alto da schierarlo offensivo
(tanto giochi con uno che ha eccellente in difesa, io lo comprerei anche accettabile in difesa e tipo splendido in cross, VELOCE e la differenza su quella fascia si noterà)

-l'altro terzinzo lo schieri dall'altra parte e lo fai crescere...

- i titolari cerca di prenderli con specialità, gli SE piu sali piu ti salvano le chiappe :asd:


Good luck :asd:

Kira
07-11-2009, 15:45
Io ho già allenato difesa, quindi credo di capire sia chi ha criticato (nessuno è stato distruttivo, dai), sia Mirtino che comunque è in una situazione un po' particolare.

Visto l'andazzo che sta prendendo la tua rosa, secondo me è meglio se con le riserve ti metti a fare ST pesante... almeno tiri su un bel po' di quattrini per mettere mano alla rosa :sisi:

Inoltre concordo con chi dice che c'è da sostituire Ferruccio: sono tra quelli che sostengono che ogni giocatore è un mucchietto di bytes e basta... il "cuore" difficilmente ti porterà punti in classifica o soldi :rolleyes:
Il tiratore si salva alla grande invece ;) ... anch'io ne ho allenato uno ed è stato titolare fino a questa stagione!

mirtino
07-11-2009, 15:49
ahahahhaha
inanzitutto grandissimo mi hai fatto ridere con la tua difesa della rosa !!
COSI SI DEVE FARE !!!

:asd:


- il monoskill scarso con cdt viene dalle giovanili e ci sono affezionato! ha cmq cdt, schifo fa! (io lo venderei allo scatto perchè secondo me un po schifo fa :))
mmmh.. sono d'accordo...... (però, :mad: non fa schifo FERRUCCIOMIOOOO)


- per i centrocampisti se li prendi nella pausa ci credo che li paghi poco con quegli stipendi li, però averli tutti monoskill ti fa perdere troppo attacco centrale.. io li cambierei tutti e li prenderei con passaggi cercherei almeno titianici eccellente regia passaggi e cdt
ho questi centrocampisti per NECESSITA... con passaggi e cdt? ti accontenti di poco....... :D


- la tua tattica è molto prevedibile, non hai possibilità di svariare.. e in V ci sono molti più tattici che in 6, quindi consiglierei di avere forti tuttti e 2 gli attacchi (forti = infermabili) andando a comprare un terzino con cross davvero davvero alto da schierarlo offensivo

F.C. Ghevio
Centrocampo splendido (molto basso)
Difesa Destra accettabile (molto alto)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra buono (alto)
Attacco Destro insufficiente (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (basso)

....e tu mi parli di "prevedibilità"???????*
:asd::asd::asd::asd::asd:

per ora mi accontento di un attacco laterale molto forte e uno centrale "forte abbastanza"...


...lo comprerei anche accettabile in difesa e tipo splendido in cross, VELOCE e la differenza su quella fascia si noterà)
:sisi:
però meglio! credo di riuscire a prenderlo buono in difesa e splendido/magnifico in cross!! questo tra non piu di 2 giornate!!



*questa me la consigliata Mourinho!

mirtino
07-11-2009, 15:55
Visto l'andazzo che sta prendendo la tua rosa, secondo me è meglio se con le riserve ti metti a fare ST pesante... almeno tiri su un bel po' di quattrini per mettere mano alla rosa :sisi:

Inoltre concordo con chi dice che c'è da sostituire Ferruccio.....

:cry2::cry2::cry2::cry2:
ma di che andazzo parli???
i centrocampisti sono "nuovi di zecca":asd: in pausa aggiungerò un extra-mitico e stop!

per quanto riguarda l'ST... mi ci dovrei mettere d impegno... però oltre i "buonimonoskill" non sono capace....:-o

ferruccio me l avete massacrato.. :D
oggi ha giocato terz difensivo e dalla sua parte ho fatto eccellente (m.basso).. dai.. può andare per ora... comunque, mi avete convinto: appena potrò prendo uno con almeno accettabile in cross!:up:

DiOli
07-11-2009, 16:18
lol

non guardare me che io sono in una situazione disperata :asd:
e solo grazie a una V serie fuffa riesco a tirare avanti e infatti ho cambiato le mie ali titolari (non che quelle di prima fossero chissà che cosa lol)
e comunque sono sculato io :sisi:

beh se tra 2 giornate ti prendi il terzino allora non sei sul lastrico !!!
è gia un inizio..

_eNeRGy_
07-11-2009, 16:27
mah i cc sono vecchi ma forse ci stanno finche non muoiono,

basta tener sempre un po di soldi da parte nel caso che muoiano...

il problema grosso è il reparto allenandi imho..

allenare un magnifico in parate in difesa non mi piace molto,

a questo punto prenditi un ET-mitico italiano in parate e allena lui per l'eternità,
vendi gli allenandi e prendili con secondaria pesantemente piu alta e primaria piu bassa (compensi col portiere)
e via andare con un paio di stagioni di transizione :D

Kira
07-11-2009, 16:40
:cry2::cry2::cry2::cry2:
ma di che andazzo parli???
No, dai, non piangere :asd:

Intendevo (come il derbla) che a parte ala, attaccante e trequartista gli altri giocatori sono monoskill... in serie alte i multiskill sono quelli che fanno la differenza, specie quando vedi il monte-stipendi aumentare! :sisi:

Chiaramente dal discorso sono esclusi tutti gli allenandi, lì oltre al rendimento in campo conta anche quello economico ;)

mirtino
07-11-2009, 17:56
lol
;)



allenare un magnifico in parate in difesa non mi piace molto,
a questo punto prenditi un ET-mitico italiano in parate e allena lui per l'eternità,
vendi gli allenandi e prendili con secondaria pesantemente piu alta e primaria piu bassa (compensi col portiere)
e via andare con un paio di stagioni di transizione :D

il portiere non è un allenando vero e proprio.. quando posso giocare a 5 in campionato o quando ho squalificati lui si fa qualche partita..
se riesco a piazzarlo a 3.5 (è già in vendita:p) lo prendo fuoriclasse... se sono fortunato sovra.... di più non ce la faccio......

per quanto riguarda gli allenandi devo distinguere titolari e riserve.. ok il tuo ragionamento per i titolari, ma per le riserve non mi posso permettere "grosse secondarie"... e nemmeno piccole mi sà....

per chi mi hai preso???? per ketamina????:inchino:
:asd:

preferisco continuare, per questo fine stagione e credo anche tutta la prossima, facendo scattare i buoni/eccellenti monoskill che trovo.......:rolleyes: (seguendo anche, al meglio, il consiglio di Kira!)


...in serie alte i multiskill sono quelli che fanno la differenza, specie quando vedi il monte-stipendi aumentare! :sisi:

eheh... vabbè fammici arrivare però in serie alte...:p

Tignuzzo
07-11-2009, 18:40
Per me sei deboluccio in difesa per una V. Va be che allenandosi aumenteranno ma sono anzianotti e quindi faranno uno scatto dopo 8-9 allenamenti per cui sei messo maluccio. CC e attacco per me vanno bene.
Io prendereei un paio di difensori con passaggi alto (buono-eccellente) come minimo. Di tutti i tuoi difensori manco uno ha passaggi accettabile. Ed invece rendono molto bene.
Un'altra combinazione è cross-passaggi accettabile-accettabile perchè ti permette di schierarli anche esterni. In più con passaggi fai anche un buon contropiede. Allenando difesa è una tattica da non sottovalutare.
Per il resto buono il divino in cp e pure il difensore con straordinario in regia e quello con cross formidabile. Ma sono tutti e tre un filo vecchi. 21 enni andrebbero molto meglio

mirtino
07-11-2009, 18:58
Per me sei deboluccio in difesa per una V.
...e temo che lo sarò ancor di più cambiando terzino e centrale!

Per il resto buono il divino in cp.....
evvaiiiiiiii!!! ho trovato uno a cui piaceeeee!!!:lol:

Di tutti i tuoi difensori manco uno ha passaggi accettabile.
:doh:

Un'altra combinazione è cross-passaggi accettabile-accettabile
:sisi: cosi vorrei prendere il "quarto difensore", il terzino difensivo! magari già formidabile....
chissà quanto costa però:confused:

In più con passaggi fai anche un buon contropiede. Allenando difesa è una tattica da non sottovalutare.
:suspi:
questo me l'ha detto anche Joey-Sama, ma non vi capisco....

è cosi utile?

Ketamina
07-11-2009, 18:59
Io difficilmente uso il CA. :sisi:

Tignuzzo
08-11-2009, 00:19
Tutte le tattiche sono collegate all'avversario. Nel caso in cui soffri a CC, ma lo tieni alla grande in difesa e lo buchi almeno su un lato, penso che sia la tattica migliore sia con il 541 che con il 442.

Ketamina
08-11-2009, 16:16
Ovviamente, ma io difficilmente lo uso proprio perché sono quasi sempre sopra come possesso. :sisi:

dj501
09-11-2009, 09:17
Voglio andare in controtendenza.
Il commento sugli giocatori lo hanno già fatto tutti, quindi mi asterrò dal dirti che fanno schifo :)

Mi viene pero' da dirti che secondo me in una serie media ti salvi, o meglio puoi ambire tranquillamente agli spareggi per la salvezza.
Alla fine con valutazioni simili si naviga tranquillamente a metà classifica, ovviamente con una serie media e in ipotesi di farsi qualche turno di coppa gestendo bene il TS.

mjasky
09-11-2009, 17:50
ma non l ha visto nessuno il divino 22enne??:( (c'è chi nn l avrebbe preso allenando ma queste sono scelte..)


si si bello.....:D
l'ho preso pure io :D:D

20 anni e 30 giorni, TSI = 1 350
buono di forma, buono in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 8/20 eccellente
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 20/20 divino

mirtino
19-11-2009, 00:15
si si bello.....:D
l'ho preso pure io :D:D

20 anni e 30 giorni, TSI = 1 350
buono di forma, buono in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 8/20 eccellente
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 20/20 divino

aaaaah però!!! bello multiskill pure il tuo!!!! :asd::asd:

(immagino l abbia pagato una milionata, no?)

_____________________________________________

comunicazione di servizio:



http://img20.imageshack.us/img20/299/lampg.jpg


acquistato all'irrisoria cifra di 2.210.000 (credo grazie alla pessima resistenza)



ed ora: tutti in piedi ad applaudire, grazie!!:D:D:D:D:D:D

Ketamina
19-11-2009, 11:52
Per me è vecchio e con difesa troppo bassa... :sisi:

mirtino
19-11-2009, 12:09
Per me è vecchio e con difesa troppo bassa... :sisi:

è cosi doveva essere!!:p

se avesse avuto difesa piu alta, oltre a pagarlo molto di piu, vista l'età sarebbe stato un allenando "pesante" mentre con questa combinazione "ottimizzerrò" i tempi di scatto!

stò coso http://www.ht-box.ru/training.php mi dice che in 3 stagioni, a 24anni e rotti sarà straordinario!

valutami un terzino straord-extra veloce 24enne!!

sono convito che stia facendo una buona operazione......

ps
le intenzioni erano di puntare al buono-splendido come detto piu volte ma non ci sono riuscito....

Ketamina
19-11-2009, 12:31
Ma debole è davvero poco secondo me. Mai sotto l'insufficiente. :sisi: