PDA

Visualizza Versione Completa : Ht youthclub



_SoNiC_
06-11-2009, 15:22
qualcuno mi spiega cortesemente come funziona questo cosetto??
m interessa parecchio per tenere meglio d occhio i miei giovanotti :sisi:

non c ho capito un acca :(

PS: non insultatemi :rolleyes:

ilbarbadatre
06-11-2009, 15:41
devi inserire tutti i giocatori, poi lui ti importa in automatico le partite, tu imposti l'allenamento dato a ciascuna,
puoi copiare i report dei giocatori e degli allenamenti e te li codifica lui direttamente

_SoNiC_
06-11-2009, 15:43
devi inserire tutti i giocatori, poi lui ti importa in automatico le partite, tu imposti l'allenamento dato a ciascuna,
puoi copiare i report dei giocatori e degli allenamenti e te li codifica lui direttamenteeh ma come cavolo si fa???

vado su: giocatori----> importa giocatori-----> e mi dice di copiare il codice sorgente!! che cavolo è?? :confused:

senno se vado su aggiungi giocatore che mi chiede nome, anni..

:help:

Melegna
06-11-2009, 15:52
eh ma come cavolo si fa???

vado su: giocatori----> importa giocatori-----> e mi dice di copiare il codice sorgente!! che cavolo è?? :confused:

senno se vado su aggiungi giocatore che mi chiede nome, anni..

:help:

Firefox --> Visualizza --> Sorgente Pagina :sisi:


Piuttosto, se vado in Importa i commenti dello scout ed inserisco il commento tipo:

Durante questa partita ho osservato XXX. In Difesa direi che il suo livello è insufficiente.

Mi dice:

Commenti non importati

* Durante questa partita ho osservato Silverio Tarterini ⇒ [Comment]

* In Difesa direi che il suo livello è insufficiente. ⇒ [Comment]

Possibile motivo:
Hai copiato le frasi di saluto? Non hanno significato e non verranno lette.

Se questo non è il caso per favore scrivi agli HYC-LA e mandagli il commento che non è stato importato.

Perchè?

_SoNiC_
06-11-2009, 16:01
me lo spieghi meglio un giorno quando ci troviamo su msn ora non connetto ho la febbre :(

mi sto ricredendo cmq non sei cosi niubbo come pensavo :asd:

kekko
06-11-2009, 16:20
Piuttosto, se vado in Importa i commenti dello scout ed inserisco il commento tipo:

Durante questa partita ho osservato XXX. In Difesa direi che il suo livello è insufficiente.

Mi dice:

Commenti non importati

* Durante questa partita ho osservato Silverio Tarterini ⇒ [Comment]

* In Difesa direi che il suo livello è insufficiente. ⇒ [Comment]

Possibile motivo:
Hai copiato le frasi di saluto? Non hanno significato e non verranno lette.

Se questo non è il caso per favore scrivi agli HYC-LA e mandagli il commento che non è stato importato.

Perchè?

perchè i commenti in partita (allenamento) li devi segnare in C (riquadretto subito prima del nome del giocatore, dopo aver caricato qualche partita).

Quando generi un giocatore, l'unico commento da inserire è quello al momento della pescata, senza frasi di saluto ;)

Melegna
06-11-2009, 16:34
perchè i commenti in partita (allenamento) li devi segnare in C (riquadretto subito prima del nome del giocatore, dopo aver caricato qualche partita).

Quando generi un giocatore, l'unico commento da inserire è quello al momento della pescata, senza frasi di saluto ;)

E' vero, facevo una cazzata io :)

Molto interessante questo CHPP :sisi:

lev83
06-11-2009, 18:29
é da un po che lo uso e ultimamente stanno apportando bei miglioramenti :)