PDA

Visualizza Versione Completa : Che faccio?



musclemuseum
06-11-2009, 01:41
Ennesimo dubbio sul "vendi o meno" che in quest'ultimo periodo mi sta assillando più del solito. Questo il giocatore:


21 anni e 11 giorni

Born in: Chile

accettabile di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, irascibile e disonesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Proprietario: Carlitos J (dal 19-03-2009 (8/38), 2s*1wk*1d)
Indice Totale Skill (TSI): 23*830
Ingaggio: 5*484*€ a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno
Specialità: Potente

Stamina: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: formidabile
Cross: magnifico Difesa: tremendo
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo


Lo definirei simpaticamente "perno della panchina". Non per "sfotterlo", ma semplicemente per riassumere il suo utilizzo. Saperlo a disposizione mi ha sempre dato sicurezza. Le volte che l'ho schierato tatticamente è stato perfetto dandomi, in attacco (nel 99% dei casi messo punta esterna), ottime valutazioni e rendendomi imprevedibile agli avversari costandomi, sinceramente, poco. Sfruttato poco, ma si sa che, gli assi nella manica, non sarebbero tali se li si usassero sempre, sarebbero normali carte già nella propria mano.
Scattato stassera a formidabile in passaggi, sono tentato di venderlo per il fattore cassa. La mia domanda, ora, è un po' diversa dal solito. Non è voi lo vendereste, ma, datemi un buon motivo per non venderlo.

Ricordate che è sì molto utile, ma l'ho usato e lo userò poco e, anche se potrebbe tranquillamente continuare a non sfigurare anche con i futuri titolari (quando si alza dalla panca e scende in campo) il ricavo farebbe molto comodo alla mia causa.

grazie


musclemuseum

_eNeRGy_
06-11-2009, 10:05
io lo venderei. gia ora è vecchiotto per allenarlo in attacco/regia..

BladeTPS
06-11-2009, 10:28
Vendi...
Ma dati i giorni io aspetterei l'inizio della nuova stagione!

Anzi fgli fare un giretto d'asta ora, che se va bene a prezzo alto bene, sennò se ne riparla nel periodo caldo.

E ovviamente fino ad allora panca! tanto c'è abituato :asd: