PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio sullo scatto in visione



-=Lazza=-
05-11-2009, 01:43
Un dubbio mi attanaglia da qualche tempo, ora che l'età dei giocatori si accinge ai 17 e la primaria sta per passare a buono....


dunque:

Se io ho diversi giocatori che hanno come potenziale dichiarato buono in attacco, ed hanno già da diverse giornate accettabile e logicamente lo vedo perchè ci sta scritto nelle abilità....

ora che si avvicinano ai 17 anni ed ai 112 giorni di militanza nella giovanile, sapendo che l'ubriaco per la skill primaria da 1 sola indicazione a settimana....

in caso di uno o più scatti a buono in attacco, lui potrebbe non dichiararmeli ed io comunque vedo lo scatto perche' ormai la skill attacco si è rivelata??

Oppure deve per forza dirmeli lui???

IMAO penso che sia e debba essere che una volta mostrata l'attuale valore della skill oltre al potenziale, in caso di qualsiasi scatto anche se non commentato dall'ubriaco io dovrei comunque visionare i miglioramenti no???

Kira
05-11-2009, 01:47
A me il dubbio continua a restare, anche se credo che con le ultime modifiche sia molto probabile quello che dici :sisi:

Nel tuo caso specifico, potresti provare a giocare con una punta (5-4-1 o 4-5-1) allenando attacco come primaria, avresti un commento sicuro e la certezza del livello raggiunto ;)

Nota: ma stai confondendo IMAO con IMHO o lo fai apposta? :D

-=Lazza=-
05-11-2009, 13:53
A me il dubbio continua a restare, anche se credo che con le ultime modifiche sia molto probabile quello che dici :sisi:

Nel tuo caso specifico, potresti provare a giocare con una punta (5-4-1 o 4-5-1) allenando attacco come primaria, avresti un commento sicuro e la certezza del livello raggiunto ;)

Nota: ma stai confondendo IMAO con IMHO o lo fai apposta? :D


Ho scoperto ieri IMAO e mi ha preso la smania di usarlo :asd:

Comunque non posso permettermi di giocare con il 541 o il 451 perchè ho 2 o 3 attaccanti tutti nelle stesse condizioni e non posso perdere nemmeno un allenamento con nessuno dei tre!
Devo farli scattare il prima possibile per passarli in prima squadra a 17basso :D con buono in attacco...

Quindi mi pare di capire che il dubbio permane... :(

ilbarbadatre
05-11-2009, 15:01
Ho scoperto ieri IMAO e mi ha preso la smania di usarlo :asd:


:rotfl:

comunque tornando IT (o OC, o AIM, ah no quella era un'altra discussione :asd:) se hai visibile la skill attuale ti si aggiorna in automatico 1 minuto dopo la fine di ogni partita, quindi se ci sono scatti li vedi subito; in più se conosci ANCHE il potenziale ti segnala anche quando la skill è arrivata al limite con il riempimento della barra gialla

occhioooooooooooo (cit) alla parola anche; ti segnala immediatamente il raggiungimento del massimo potenziale solo se conosci anche la skill attuale, altrimenti devi sperare che te lo dica l'allenatore

panasonico
05-11-2009, 15:15
:rotfl:

comunque tornando IT (o OC, o AIM, ah no quella era un'altra discussione :asd:) se hai visibile la skill attuale ti si aggiorna in automatico 1 minuto dopo la fine di ogni partita, quindi se ci sono scatti li vedi subito; in più se conosci ANCHE il potenziale ti segnala anche quando la skill è arrivata al limite con il riempimento della barra gialla

occhioooooooooooo (cit) alla parola anche; ti segnala immediatamente il raggiungimento del massimo potenziale solo se conosci anche la skill attuale, altrimenti devi sperare che te lo dica l'allenatore

Ma se ci sono altri decimali di miglioramento, quelli non li vedo però.
Devo aspettare che l'ubriacone mi dica che non può più migliorare, per considerare l'allenamento concluso in quella skill, no?

ilbarbadatre
05-11-2009, 16:57
Ma se ci sono altri decimali di miglioramento, quelli non li vedo però.
Devo aspettare che l'ubriacone mi dica che non può più migliorare, per considerare l'allenamento concluso in quella skill, no?

non li vedi ma sai tu che non è al limite finché non hai la barra gialla o non te lo dice l'allenatore

-=Lazza=-
05-11-2009, 19:43
non li vedi ma sai tu che non è al limite finché non hai la barra gialla o non te lo dice l'allenatore

Appunto, mi vien automatico pensare (visto che io vedo sia il livello attuale che il potenziale massimo) che se mi dovesse scattare a buono e non diventare giallo, vuol dire che puo' prendere qualche allenamento in piu'!

Quindi ad esempio una volta promosso per scattare ad eccellente ci potrebbero volere 2 o 3 allenamenti invece che 6 o 7!