PDA

Visualizza Versione Completa : Età ed allenamento



Sentenced7
04-11-2009, 21:16
Ciao a tutti,

sono un utente che torna nel mondo di hattick dopo un bel pò di stagioni ( erano da poco state inserite le nuove giovanili ..)

Ora, dopo essere stato parecchio in IV e V, mi ritrovo con una nuova squadra in XI !! E una squadra veramente cessa..

Comunque.. ricordo che una volta l'allenamento di un 17enne era"migliore" di un 18 in quanto ci volava una settimana in meno per lo scatto. Ora le cose sono cambiate? se esiste un thread a riguardo, reindirizzatemi pure.. non l'ho trovato io..

Grazie mille! :D

DiOli
04-11-2009, 21:46
Ciao e ribenvenuto in questo fantastico mondo :):)
Di thread ce ne sono molti ma però so sicuramente che quello che fa per te sono le guide che puoi trovare qui (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=518919)...
Ti consiglio di leggerle tutte :)

-=Lazza=-
04-11-2009, 23:27
Si quello e' rimasto uguale, un 17enne e' piu' veloce a scattare rispetto ad un 18enne
poi hanno immesso modifiche, del tipo che nella giovanile invece piu' invecchia il giocatore e piu' si alzano velocemente le skill, ma logicamente va' promosso prima dei 19 anni in prima squadra.
Questo e' il boost delle giovanili, che comunque cerca di evitare tutti i promossi a 17+0 e ti permette di farlo uscire piu' completo (logicamente i suoi cap rimarranno invariati)

Ferlons
04-11-2009, 23:33
Ciao a tutti,

sono un utente che torna nel mondo di hattick dopo un bel pò di stagioni ( erano da poco state inserite le nuove giovanili ..)

Ora, dopo essere stato parecchio in IV e V, mi ritrovo con una nuova squadra in XI !! E una squadra veramente cessa..

Comunque.. ricordo che una volta l'allenamento di un 17enne era"migliore" di un 18 in quanto ci volava una settimana in meno per lo scatto. Ora le cose sono cambiate? se esiste un thread a riguardo, reindirizzatemi pure.. non l'ho trovato io..

Grazie mille! :D

E' cambiato molto il modo di allenare :sisi:

L'età è ormai un fattore secondario (scatti in cross a 4/5 settimane con 21/22 anni prima te li sognavi)

Il fattore veramente importante adesso è il livello di skill allenata.
Da scarso a debole ci mette meno delle tempistiche "note" da fuoriclasse a sovrannaturale ci mette di più.

Se giochi un po' con questo tool:

http://trainingspeed.freehostia.com/

che non è la bibbia ma un'indicazione di massima la ottieni

anzul
04-11-2009, 23:39
sentenced!!! ...ma sei tu?

Sentenced7
05-11-2009, 23:09
sentenced!!! ...ma sei tu?

Certo che son io!

Grazie a tutti per le risposte! Allora nessuna caccia ai 17enni.. certo che non so proprio cosa allenare .. parate e regia già fatte in passato.. uffa!

consigli?

-=Lazza=-
05-11-2009, 23:59
Certo che son io!

Grazie a tutti per le risposte! Allora nessuna caccia ai 17enni.. certo che non so proprio cosa allenare .. parate e regia già fatte in passato.. uffa!

consigli?

Una cosa remunerativa e che potrebbe prenderti e servirti?? A tornare indietro da capo sarebbe da partire con regia, per formare trequartisti!
Il problema sono i soldi per comprare i giovani adeguati pero'....

il top sarebbe comprare 17enni tecnici che abbiano buono in attacco e accettabile in regia (ce ne sono pochissimi e costano un botto...)
cosi' facendo alleneresti regia fino a fuoriclasse (per esempio) e poi ti butteresti tutto su passaggi!!! Attacco buono per un trequartista e' sufficiente, tanto il bonus per l'attacco lo da passaggi!

3 giocatori cosi' pero' non oso immaginare quanto costino :asd: , anche perche' tornando indietro lo farei a livello industriale ahhahaha

Ferlons
06-11-2009, 00:50
Certo che son io!

Grazie a tutti per le risposte! Allora nessuna caccia ai 17enni.. certo che non so proprio cosa allenare .. parate e regia già fatte in passato.. uffa!

consigli?

Se cominci da zero e parate e regia non ti piacciono mi sa che ti conviene scegliere fra attacco e difesa :sisi:

musclemuseum
06-11-2009, 01:00
Se cominci da zero e parate e regia non ti piacciono mi sa che ti conviene scegliere fra attacco e difesa :sisi:

lo penso anch'io:sisi:

ribenvegnubbo!:D



musclemuseum

DiOli
06-11-2009, 23:00
attacco allora !!!

seggio85
07-11-2009, 02:20
vai con l'attacco che secondo me è il reparto più bello!;)

Mikeowen79
07-11-2009, 14:54
Ri-Benvenuto. :D

Io invece ti consiglierei di allenare difesa!

In serie basse è uno spettacolo... compri 17enni accettabili a pochissimo e appena scattano a buono guadagni molto perchè sono pochi che allenano difesa.
Per iniziare a fare soldi è l'ideale.. potresti prenderti 5 dif da schierare titolari e portarteli avanti, e in amichevole schieri 5 17enni accettabili che venderai appena scattano a buono.

Se stai cominciando in XI puoi permetterti anche di schierare 5 dif in campionato, tanto la maggior parte degli utenti è inesperta,mentre tu già sai come funziona, e ci metti poco a costruire una squadra decente.

In bocca al lupo.