PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra in VI senza proprietario.



dupa
01-11-2004, 23:39
Sono in girone in VI con una squadra che ha appena perso il proprietario.
Ora giocherà sempre con l'ultima formazione o perderà comunque 5-0 a tavolino?

L'assegnamento a un altro giocatore avviene in qualunque momento o solo a metà stagione?

grazie

thefusion73
01-11-2004, 23:43
avviene dopo 7 settimane dall'ultima volta che il proprietario si è collegato se non erro....

parra82
01-11-2004, 23:43
NN avviene a metà stagione ma può avvenire in qualsiasi momento

No, nn vincerai 5-0 ma giokerai contro la formazione fatta dal bot

NEoMaTRiX
01-11-2004, 23:44
gioca con l'ultima formazione... e se a causa di infortuni e squalifiche non arriva a schierare 9 giocatori perde 5-0 a tavolino

il riassegnamento può avvenire in qualunque momento della stagione

dupa
01-11-2004, 23:46
vi ripeto la squadra è GIA' senza proprietario. Cioè le 7 sette settimane senza loggarsi sono già passate e ora la squadra non ha più il proprietario

dupa
01-11-2004, 23:47
la formazione fatta dal bot

Nel senso che il bot può modificare la sua ultima formazione?

dupa
01-11-2004, 23:48
il riassegnamento può avvenire in qualunque momento della stagione

ma quella faccenda scritta nelle regole del riassegnamento a inizio, metà, fine stagione in quali casi si applica?

grazie

thefusion73
01-11-2004, 23:52
vi ripeto la squadra è GIA' senza proprietario. Cioè le 7 sette settimane senza loggarsi sono già passate e ora la squadra non ha più il proprietario

:confused: :confused: :confused: mi sembra incredibile che con tutte le liste piene di persone che vogliono giocare ad hattrick e aspettano in lista una squadra di VI rimanga gestita da un BOT...
anche perchè suppongo che le squadre vengano riassegnate con precedenza alla categoria in cui giocano (almeno suppongo)...
credo che verrà riassegnata molto presto...

NEoMaTRiX
01-11-2004, 23:56
ma quella faccenda scritta nelle regole del riassegnamento a inizio, metà, fine stagione in quali casi si applica?

grazie
non so a cosa ti riferisci... dove l'hai letta sta cosa?
copiala e incollala qui così sveliamo l'inghippo

dupa
01-11-2004, 23:58
Il regolamento secondo me è poco chiaro

Se una squadra perde il proprietario continuerà a giocare con la formazione standard fino a che non verrà riassegnata automaticamente. Questo reset avverrà 3 volte a stagione: prima della prima partita di coppa della stagione, nell'ottava settimana (a metà campionato) e nella 15esima settimana (le partita di qualificazione). Con il reset, tutte le squadre che avevano un proprietario inizieranno a perdere a tavolino (schierando una formazione di 0 giocatori). Le squadre senza proprietario scenderanno di serie fino a che non arriveranno nelle ultime due serie dove verranno assegnate ad un nuovo proprietario. Il reset verrà effettuato solamente alle squadre che hanno perso il proprietario, non alle squadre che non hanno mai avuto un proprietario

Dott_Divine
02-11-2004, 00:35
credo che funzioni così:
dopo 49 giorni la formazione viene tolta al proprietario. COntinua a giocare con l'ultima formazione fino a che non avviene la riassegnazione. CI sono però 3 punti nella stagione in cui queste squadre, se non hanno ancora ricevuto un nuovo proprietario, vengono completamente resettate e non schiereranno nessun giocatore dando walk over a tutti. I 3 periodi sono stati chiaramente stabiliti in modo tale che il reset influisca il meno possibile sul campionato (inizio di campionato, fine andata e pre spareggio [quest'ultimo per evitare che squadre abbandonate possano salire di categoria se particolarmente forti]) visto che il WO agevola troppo l'avversario.
Siccome comunque di gente che vuole ricevere una squadra ce n'è sempre tanta capita solo raramente che si arrivi al reset e normalmente le squadre passano direttamente da un proprieterio all'altro.

ALmeno io l'ho intesa così :D

Correl
02-11-2004, 08:10
quella regola che hai postato si applica alle serie in cui non si può assegnare una squadra (in VI si può). immagina che la squdra sia molto forte, questa potrebbe continuare a vincere, contnuare a salvarsi anche nelle stagioni successive e magari, perchè no, vincere la propria serie. per evitare questo, in 3 momenti dell'anno, tutte le quadre senza proprietario vengono resettate e, fino a che non scendono in VI (dove saranno riassegnate) perderanno per WO

papclems
02-11-2004, 08:26
difatti nella mia serie (VI) due squadre sono state riassegnate.. una dopo la 1° di campionato ed una dopo la 2°

per cui...




CORREL RULEZZZZZ

thefusion73
02-11-2004, 10:34
difatti nella mia serie (VI) due squadre sono state riassegnate.. una dopo la 1° di campionato ed una dopo la 2°

per cui...




CORREL RULEZZZZZ
il solito fortunello Pappone....

papclems
02-11-2004, 10:37
fortunello un corno..

se nn le riassegnavano .. ci passeggiavo sopra.. ora invece.. se uno venisse nel forum.. potrebbe già rompere.. in casa sua..:D

ScarCrow
02-11-2004, 12:27
Beh, vi ricordate il problema di inizio stagione delle squadre assegnate senza giocatori?
Nel mio girone sono rimaste tre squadre senza giocatori, mentre altre tre hanno deciso di partire da lì.
Tecnicamente le squadre hanno il proprietario, ma questo non si logga da un mese ormai.
Cosa succederà? Verranno messe a disposizione di new entry prima o poi? Dopo quanto tempo che non ti logghi ti viene tolta la squadra?

Correl
02-11-2004, 17:21
Beh, vi ricordate il problema di inizio stagione delle squadre assegnate senza giocatori?
Nel mio girone sono rimaste tre squadre senza giocatori, mentre altre tre hanno deciso di partire da lì.
Tecnicamente le squadre hanno il proprietario, ma questo non si logga da un mese ormai.
Cosa succederà? Verranno messe a disposizione di new entry prima o poi? Dopo quanto tempo che non ti logghi ti viene tolta la squadra?7 settimane