PDA

Visualizza Versione Completa : Posso piccare questa partita?



Baha-XIII
01-11-2004, 21:07
Ragazzi non ho mai piccato e non so perciņ ke conseguenze possa avere sulla partita....(so solo dei 2 sottolivelli in meno al centrocampo) la mia prossima avversaria in condizioni normali dovrebbe prendere un 3-4 reti di scarto ma non so se con PIC riuscirņ a batterla. Questo dubbio mi č venuto vedendo ke una squadra contro cui sono riuscito a vincere, bene o male per fortuna 3-4, ha perso piccando contro la mia prossima avversaria...
Potreste dare un'occhiata alla mia partita e dirmi se basta il mio vantaggio nei reparti per portarmi a casa la vittoria? (ID match 25473153)
grazie mille

jerax
01-11-2004, 23:17
azzo pensavo che le squadre in VI fossero notevolmente + forti invece vedo che con la mia mi potrei salvare quasi senza problemi...Cmq sul piccare o meno...č un rischio...io lo farei solo se la partita prossima fossi costretto a giocare Mots...tu sei + forte ad occhio e croce ma c'č il rischio che lui giochi Mots e se cosi fosse...Tu pic e lui Mots...sarebbero cazzi....io non piccherei...poi non so..non conosco la tua situazione e quindi č difficile dirtelo!

Dott_Divine
02-11-2004, 00:18
ho dato un occhiata veloce e la differenza non č tale da garantirti una vittoria anche col pic.. vedi tu.. considera che con allenatore con carisma scarso non serve praticamente a nulla piccare se hai il ts sopra a composti visto che la maggior parte dei benefici al ts del pic verranno persi durante la settimana vista la tendenza naturale del ts a composti appunto che un allenatore con carisma scarso non riesce a contrastare. Se nelle precedenti partite hai motsato e ora il tuo TS č basso invece piccando potrai recuperarlo.. vedi un poģ tu che fare...

Moro45
02-11-2004, 14:44
Il rischio che lui giochi MOTS č piuttosto remoto visto che l'ultima volta che si č collegato č stato il 7 ottobre.