PDA

Visualizza Versione Completa : salvezza?



musclemuseum
02-11-2009, 14:31
1. Geldtraum 8 6 0 2 30 7 23 18
2. giasoni positivi 8 5 1 2 22 14 8 16
3. IL P@DRINO 8 5 0 3 22 15 7 15
4. Carlitos J 8 5 0 3 18 21 -3 15
5. A.C. I Bischeri 8 4 1 3 13 10 3 13
6. MiracleBlade 8 2 2 4 14 18 -4 8
-------------------------------------------------------------------------
7. Serpenti Piumati 8 1 2 5 8 15 -7 5
8. ultras liberi 8 1 0 7 9 36 -27 3


la 7° e l'8° giornata sono state contro serpenti piumati, dove ho vinto entrambe.
mancano gli scontri con tutti gli altri.
voi dareste la salvezza come assodata (anche solo vedendo la classifica. secondo me miracleblade è più forte di me).

Per la promozione non parliamone nemmeno che anche se sono a -3 devo ancora giocare contro tutti quellipiù forti (a parte ultrasliberi che pur essendo ultimo è una spina nel fianco da dover affrontare come rapporto forza-posizione in classifica)


se sì, io pensavo che potrei sbarazzarmi dei cc che vorrei cambiare, cercare di fare cassa, e spendere tutto in pausa per rinforzarmi. come lo vedete?




musclemuseum

mirtino
02-11-2009, 14:48
appartentemente sembra che sia gia salvo...

ora, non è che ho visto le valutazioni di tutte le squadre ma se Serpenti non è stato sfortutassimo e la sua posizione in classifica rispecchia i valori in campo non dovrebbe fare 10 punti nel girone di ritorno.....

per essere sicuro aspetta di vincere almeno un altra partita....

poi come ragionamento CI STA TUTTO!! io ho fatto la stessa identica cosa la stagione passata!!! (io pero avevo 1bot ed ero piu tranquillo!!!)

ilbarbadatre
02-11-2009, 14:58
con chi giochi la prossima? pensi di fare punti?

musclemuseum
02-11-2009, 15:30
se non vendo i miei 2 cc la prossima MOTSo (partita decisamente da tripla contro bischeri in casa sua, più a favore suo secondo me). dopodichè non ho più chances se non contro l'ultima in classifica (12° giornata).


musclemuseum

ilbarbadatre
02-11-2009, 15:33
uhm
allora vendi subito, guarda come vanno le squadre in fondo e se ti recuperano compri entro la 12ima

lodone
02-11-2009, 16:02
uhm
allora vendi subito, guarda come vanno le squadre in fondo e se ti recuperano compri entro la 12ima

perchè?

se puoi aspettare una settimana per mettere altri 3 punti in cascina perchè non aspettare???

se devi motsare, fallo, vinci e poi cambia tutto........a meno che i nuovi cc non ti servano a vincere quelle dopo, allora cambia tutto!

ilbarbadatre
02-11-2009, 16:28
perchè?

se puoi aspettare una settimana per mettere altri 3 punti in cascina perchè non aspettare???

se devi motsare, fallo, vinci e poi cambia tutto........a meno che i nuovi cc non ti servano a vincere quelle dopo, allora cambia tutto!

ma ha detto che è più a favore suo, comunque sì se dice che è da tripla motsa e cerca di ottenere punti

Ale 9
02-11-2009, 17:10
MOTSA in questa e poi cambia tutto e chiuditi il più possibile in difesa in tutte le altre partite, sperando di strappare qualche pareggio se non hai proprio possibilità :)

Kira
02-11-2009, 17:46
se non vendo i miei 2 cc la prossima MOTSo (partita decisamente da tripla contro bischeri in casa sua, più a favore suo secondo me). dopodichè non ho più chances se non contro l'ultima in classifica (12° giornata).


musclemuseum
Scusa, è che sono curioso... ma come fai a dire di non avere possibilità contro le altre se nel girone di andata ci hai fatto 2 vittorie e 3 sconfitte? :confused: (ovviamente ho escluso l'ultima in classifica)

musclemuseum
02-11-2009, 19:05
perché secondo me sono più forti di me, e soprattutto se non rivoluziono il prima possibile mi ritrovo a crescita economica bassa e quando dovrò cambiare per esigenze come valutazioni ed età sarò economicamente molto più limitato.
Inoltre il mio obiettivo, siccome non può essere la promozione, diventa la salvezza, e credo di averlo conquistato. Quindi chiedevo consigli a voi se a vostro parere faccio bene a far quello che faccio e se mi posso sentire già salvo.


musclemuseum