PDA

Visualizza Versione Completa : Aletta per V



danistuta
02-11-2009, 10:57
Ha dietro un terzino che ha molto cross, quindi l'ho cercata con un po' più di regia, verrà inoltre allenata alternativamente in passagi e regia al 50%, come vi pare?


21 anni e 107 giorni, TSI = 28 740
buono di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 12/20 magnifico
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo

dj501
02-11-2009, 11:33
secondo me per essere allenata in regia al 50% è troppo vecchia. Ad ogni modo preferisco soprattutto per la serie in cui sei ali con regia almeno magnifico

_eNeRGy_
02-11-2009, 12:01
economicamente
monoskill tipo titanico debole debole giovane 20-22 anni

in campo invece per rendere (senza spendere valanghe di soldi) deve esser piu anzianotta

sta a te decidere il da farsi.

per passaggi nonci sono problemi, ma per regia se la prendi troppo vecchia e con gia regia a livelli altini, rischi di non vederla mai scattare.



La tua è bella ma secondo me ha cross un po basso per una V ..

l'avrei scelta senza passaggi per risparmiare .

non oso immaginare il prezzo ^_^

dj501
02-11-2009, 12:05
La tua è bella ma secondo me ha cross un po basso per una V ..

l'avrei scelta senza passaggi per risparmiare .

non oso immaginare il prezzo ^_^

Non sono d'accordo.
Io pur allenando cross non mi sono trovato praticamente mai ad avere ali con cross > splendido.... spero di arrivarci nelle prossime stagioni, ma l'attacco laterale non ne risente. Considera che lui allenerà anche passaggi quindi cmq salira'

_eNeRGy_
02-11-2009, 12:12
mah io resto dell'idea che una skill che ha una curva di stipendi piuttosto bassa (cross e parate ad esempio) vada sfruttata al massimo perche in campo alza le valutazioni senza gravare troppo sul monte ingaggi.

detto questo è una signora ala eh niente da dire..

ma non so quando ci si possa rifare alla vendita.

PS io ho inteso allenamento di regia al 50%
se lo si allena al 100% gia le cose inizierebbero ad aver piu senso,
anche se secondo me economicamente sara difficile rientrarci

danistuta
02-11-2009, 12:26
Vedrete che a 25-26 anni, avrà fatto diversi scatterelli sarà ancora più forte ed avrà un'ottima valutazione di mercato!:-)

dj501
02-11-2009, 12:28
Vedrete che a 25-26 anni, avrà fatto diversi scatterelli sarà ancora più forte ed avrà un'ottima valutazione di mercato!:-)

Dipende in cosa lo allenerai
Se solo regia al 50% secondo me non ci rientri economicamente, un paio di scatti in passaggi invece potrebbero alzare di molto la valutazione

danistuta
02-11-2009, 12:32
Non alleno regia, principalmente faccio passaggi...ma devo fare crescere un paio di giocatori anche in regia, quindi alternerò. L'ala la voglio portare a formidabile/straordinario in passaggi, e magari a straordinario/splendido in regia. That's all.

Hendeling
02-11-2009, 12:37
In regia, se alleni al 50% gli puoi far fare uno scatto, non di più e ci vorrà una stagione(abbondante), a meno che non ti abbiano regalato dei decimali.
Può arrivare a splendido entro i 25, ma solo se non alleni passaggi e ogni tanto la metti come CC TW.