PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio sostituzioni



lodone
31-10-2009, 04:42
arieccoci alla saga.....

Domanda:

Io imposto che Topolino entri come Trequartista al posto di una punta se viene espulso un mio centrocampista.

Ma imposto anche che Topolino entro come ala TM al posto di un'altra ala TM nel caso non sia in vantaggio all'intervallo.

Cosa succede se un mio CC viene espulso nel I tempo, quindi Topolino entra come trquartista, ma all'intervallo non sono ancora in vantaggio?????

All'inverso, che accade se all'intervallo non sono in vantaggio, quindi Topolino entra come ala TM, ma poi viene anche espulso un mio centrocampista???

Le sostituzioni vengono annullate o entra qualcun altro dalla panca???:confused:


PS
SGRAAAAAAAAAAAT :asd:

ilbarbadatre
31-10-2009, 09:25
ti si realizza l'evento che accade prima

quindi o espulsione nel primo tempo o sostituzione all'intervallo se in svantaggio

lodone
31-10-2009, 09:49
ti si realizza l'evento che accade prima

quindi o espulsione nel primo tempo o sostituzione all'intervallo se in svantaggio

sicuro???

quindi non si realizza proprio come evento??? Non è che mi entra il pipone del difensore a fare il trequartista poi??? :asd:

Ricky
31-10-2009, 10:32
Ma perchè posti sti dubbi esistenziali alle 4:40 e dopo 5 ore sei ancora li a pensarci? :suspi:









:esd:

danybig82
31-10-2009, 10:34
ma dormi un po :esd:

derblauereiter
31-10-2009, 10:49
Secondo me non ti accetta proprio i due ordini.

-=Lazza=-
02-11-2009, 14:39
Viene effettuato il primo ordine impartito secondo la sequenzialità degli eventi; cioe' il primo dei due che si verifica viene attuato, e poi è come se ripartissi da capo dopo la modifica.
Quindi ripartendo da capo, è possibile effettuare anche l'altra modifica??? no, e' impossibile perchè errata, quindi non viene effettuata.

In pillole:

- Il centrocampista viene espulso nel primo tempo, entra topolino come trequartista
poi se all'intervallo non sei in vantaggio viene cercato nei cambi topolino, che essendo gia' entrato non risulta come cambio possibile quindi viene ANNULLATO l'ordine.

- Il centrocampista viene espulso nel secondo tempo, dopo che allo scadere dei primi 45 minuti NON in vantaggio ti era entrato topolino come TM, a quel punto appena c'e' l'espulsione del CC viene cercato fra i cambi topolino che non viene trovato, quindi l'ordine viene ANNULLATO.

Non esiste che entrino altri giocatori per ordini INDIVIDUALI impostati dall'utente, quello funziona solamente per i cambi per inforunio....


E questa è legge :D

Palo FC
02-11-2009, 14:51
Io imposto che Topolino entri come Trequartista al posto di una punta se viene espulso un mio centrocampista.


In questo caso la sostituzione avverrebbe immediatamente, annullando l'altra possibilità.



Ma imposto anche che Topolino entro come ala TM al posto di un'altra ala TM nel caso non sia in vantaggio all'intervallo.


Funzionerà SOLO se l'infortunio non si è verificato.




Le sostituzioni vengono annullate o entra qualcun altro dalla panca???:confused:


Annullate, perchè le sostituzioni programmati sono solo INDIVIDUALI (a differenza di quelle automatiche per infortunio che se trova un buco in panca schiaffa il primo che c'è).

ilbarbadatre
02-11-2009, 14:57
e io che avevo detto? :D

-=Lazza=-
03-11-2009, 22:55
e io che avevo detto? :D

be dai la mia pero' e' stata la prima risposta particolareggiata ed esaustiva :asd:
la tua era una sveltina :sisi: