Visualizza Versione Completa : Nba 2009-2010
OrsettiOrsetti
03-05-2010, 00:24
Jazz bruttissimi nei primi 2 quarti...
Per il resto i soliti Lakers... non riesco a capire se pure loro non riescano a giocare bene o se non si impegnino più di tanto apposta visto la serata negativa degli avversari...
p.s. ho guardato ora le statistiche dei rimbalzi offensivi: 11-10 per utah. ma solo a me durante la pertita è sembrato che invece fosse 20-0 per LA?? :suspi:
Non ne hanno presi molti, ma ogni volta andavano a sporcare il rimbalzo difenzivo dei Jazz, impedendo facili contropiedi.
Joey-sama
03-05-2010, 00:36
Jazz bruttissimi nei primi 2 quarti...
Per il resto i soliti Lakers... non riesco a capire se pure loro non riescano a giocare bene o se non si impegnino più di tanto apposta visto la serata negativa degli avversari...
p.s. ho guardato ora le statistiche dei rimbalzi offensivi: 11-10 per utah. ma solo a me durante la pertita è sembrato che invece fosse 20-0 per LA?? :suspi:
fanno schifo senza artest perchè giocano in 3... e anche con artest diventano 4... se non si rompe anche questa volta nelson non vedo come possano vincere con un playmaker tanto sega
fanno schifo senza artest perchè giocano in 3... e anche con artest diventano 4... se non si rompe anche questa volta nelson non vedo come possano vincere con un playmaker tanto sega
artest molto sottotono in questi playoffs mi pare...
cioè, oggi Miles ha fatto 18 punti... se dovessero arrivare in finale con i Cavs e gioca così, lebron ne fa 40...
Joey-sama
03-05-2010, 01:25
artest molto sottotono in questi playoffs mi pare...
cioè, oggi Miles ha fatto 18 punti... se dovessero arrivare in finale con i Cavs e gioca così, lebron ne fa 40...
i cavs non ci arrivano :p
aspetta a cantar vittoria, gufo!:esd:
ok... però Artest è stato preso per tenere a bada lgente tipo Carmelo, Durant e Lebron, non per fare 20 punti a partita...
Però con durant ci è riuscito parzialmente e ieri Miles ha fatto molti punti pur non essendo un campione...
OrsettiOrsetti
03-05-2010, 21:09
ok... però Artest è stato preso per tenere a bada lgente tipo Carmelo, Durant e Lebron, non per fare 20 punti a partita...
Però con durant ci è riuscito parzialmente e ieri Miles ha fatto molti punti pur non essendo un campione...
Ieri però Artest è finito anche (molto spesso) a marcare Williams.
Joey-sama
04-05-2010, 10:46
sheeeeed
E ora si che ci sarà da divertirsi.... :asd:
Rondo! :eek:
Ma ha vinto Orlando?? :asd: :asd:
Joey-sama
05-05-2010, 15:26
Ma ha vinto Orlando?? :asd: :asd:
con un tiro sulla sirena :esd:
eh già...un tiro da 40 punti....
parlano di bosh ai lakers... ieri sera era a vedere la partita a LA....
Ma che diavolo se ne fanno i Lakers di bosh con Gasol, Bynum e Odom??
Joey-sama
05-05-2010, 23:10
parlano di bosh ai lakers... ieri sera era a vedere la partita a LA....
Ma che diavolo se ne fanno i Lakers di bosh con Gasol, Bynum e Odom??
ovviamente nulla, ma dal punto di vista dei raptors scambiare bosh per bynum (più altro) sarebbe perfetto
ovviamente nulla, ma dal punto di vista dei raptors scambiare bosh per bynum (più altro) sarebbe perfetto
ok, ma dubito che lascino andare via bynum... pittosto dovrebbero cercarsi un play....
Joey-sama
05-05-2010, 23:14
ok, ma dubito che lascino andare via bynum... pittosto dovrebbero cercarsi un play....
eh se non lasciano bynum spazio salariale per bosh non ne esiste.... secondo me bosh era lì in vacanza e basta
i suns battono gli speroni e vanno 2-0
ma non è ancora finita....mai dare morto popovich!
Joey-sama
06-05-2010, 15:58
channing frye, il vostro killer silenzioso :sisi:
ilbarbadatre
06-05-2010, 16:49
channing frye, il vostro killer silenzioso :sisi:
buongiorno, ben alzato
Joey-sama
06-05-2010, 16:53
buongiorno, ben alzato
tsè
Meno male che ha male al gomito LeBron... :asd:
Meno male che ha male al gomito LeBron... :asd:
eh si...:(
Joey-sama
08-05-2010, 15:52
dragic posseduto, 5 minuti che neanche wade anno 2006 :esd:
e domani sveglia alle 11 per vedere i Magic su SI... :sisi:
e domani sveglia alle 11 per vedere i Magic su SI... :sisi:
levataccia eh :asd:
levataccia eh :asd:
solitamente mi alzo a mezzogiorno al sabato e alla domenica... :asd:
Joey-sama
08-05-2010, 19:58
solitamente mi alzo a mezzogiorno al sabato e alla domenica... :asd:
beh la partita c'è stasera, puoi vederla prima di uscire :p
beh la partita c'è stasera, puoi vederla prima di uscire :p
non avevo notato che è alle 23 invece che le solite 2 di notte...
cmq mi sa che uscirò per le 22 quindi opto per la replica domani... :)
Joey-sama
09-05-2010, 01:41
non avevo notato che è alle 23 invece che le solite 2 di notte...
cmq mi sa che uscirò per le 22 quindi opto per la replica domani... :)
certo che senza il casellante turkoglu i magic difendono assai bene, fai prima a guardare il risultato, non c'è stata proprio partita :p
speriamo che almeno i jazz riaprano una serie :sisi:
Ormai resta aperta solo la serie Cleveland-Boston... forse solo fino a stasera...
Giocano proprio bene sti Magic... se continuano così potrebbe togliergli il titolo solo un Kobe da 40 punti a parttia penso...
Ormai resta aperta solo la serie Cleveland-Boston... forse solo fino a stasera...
Giocano proprio bene sti Magic... se continuano così potrebbe togliergli il titolo solo un Kobe da 40 punti a parttia penso...
ilbarbadatre
09-05-2010, 21:04
ho beccato a culo l'inizio della finale di eurolega su SI :p
ho beccato a culo l'inizio della finale di eurolega su SI :p
avrei preferito se avessero fatto vedere Cleveland-Boston in dirtta però.... :(
ilbarbadatre
09-05-2010, 21:14
avrei preferito se avessero fatto vedere Cleveland-Boston in dirtta però.... :(
non la danno o la danno su SI2?
Joey-sama
09-05-2010, 21:19
non la danno o la danno su SI2?
la danno alle 23.30, in differita
ilbarbadatre
09-05-2010, 21:23
visto la presentazione :no:
Joey-sama
09-05-2010, 21:25
visto la presentazione :no:
beh non va male, magari a peterson va via la voce, bagatta si astiene e la fanno senza commento :esd:
meno male che dicevano "Tutte le notti una partita, alle 15 una replica e la domenica diretta in prima serata"
questa settimana hanno fatto solo stamattina una replica e stasera in differita...
Joey-sama
09-05-2010, 22:23
meno male che dicevano "Tutte le notti una partita, alle 15 una replica e la domenica diretta in prima serata"
questa settimana hanno fatto solo stamattina una replica e stasera in differita...
vabbè, ce n'è una al giorno su sky durante la settimana :p
ilbarbadatre
09-05-2010, 22:42
ma guardatela in streaming no? se volete vi fo la cronaca io :asd:
Joey-sama
09-05-2010, 23:02
alla fine laporta una coppa europea la porta a casa :sisi:
ilbarbadatre
09-05-2010, 23:10
a metà del 3° quarto credevo ci fosse una partita
poi invece :(
Joey-sama
09-05-2010, 23:12
a metà del 3° quarto credevo ci fosse una partita
poi invece :(
il tuffo di baby shaq è stato il momento clou della gara :esd:
ilbarbadatre
09-05-2010, 23:54
cuore olympiakos :sisi:
giusto quello :sbonk:
ma guardatela in streaming no? se volete vi fo la cronaca io :asd:
io alle 8 di mattina devo essere all'uni, non posso guardarle in streaming se finiscono alle 4....
facevo affidamento sulle repliche delle 15 di SI...
ma come cazzo ha fatto Rondo a prendere quasi metà dei rimbalzi totali di Boston?? :eek:
rondo 18 rimbalzi :rotfl:
Joey-sama
10-05-2010, 10:05
4-0 e andersen, ciao spurs :esd:
mi sa che orlando può farsi di nuovo una settimana al mare....
ilbarbadatre
10-05-2010, 11:02
io alle 8 di mattina devo essere all'uni, non posso guardarle in streaming se finiscono alle 4....
facevo affidamento sulle repliche delle 15 di SI...
ma come cazzo ha fatto Rondo a prendere quasi metà dei rimbalzi totali di Boston?? :eek:
macche alle 4, se è cominciata alle 21.30 come fa a finire alle 4? :suspi:
Joey-sama
10-05-2010, 11:06
macche alle 4, se è cominciata alle 21.30 come fa a finire alle 4? :suspi:
non vi siete capiti, tu parlavi della specifica partita, lui dei playoffs in generale :sisi:
pazzesca la differita di SI, hanno fatto le pause per i timeout come se fossero in diretta sti fetenti...
ilbarbadatre
10-05-2010, 11:21
si io dicevo quella di ieri scusa
ovvio che le altre non le vedo mai :p
L'importante è che boston sia andata 2-2 ;)
L'importante è che boston sia andata 2-2 ;)
importante per te..:esd:
sono appena uscito da una maratona di 4 ore, gara 3 e gara 4 in quel di boston...
che dire, bella serie:sisi: probabilmente si arriverà a gara 7, ma IMHO la spunteranno i cavs...
in tutte e 4 le partite i cavs hanno avuto molta difficoltà a tenere rondo, per cui hanno deciso di battezzarlo lasciandolo tirare..la differenza è che in gara 4 i jumper gli sono entrati, cosa che non succede spesso:sisi:
non capisco perchè i celtic non giochino costantemente su garnett che ha la mano calda in questa serie e anche se difeso bene da jamison, il canestro lo vede benissimo..
arbitraggio in gara 4 osceno, con scelte discutibili da entrambe le parti e falli dati a destra e a manca a casaccio...:rolleyes:
occhio a dare orlando come favoriti o si rischia di fare lo stesso errore dell'anno scorso con i cavs dopo che avevano vinto le prime due serie per 4 a 0...chi uscira da cavs-celtic vincitore ci arriverà dopo aver affrontato una serie dura e combattuta...
rondo è un giocatore spettacolare, con una grandissima testa da play..solo che ha tanto bisogno di giocare con fiducia (e quindi devono entrargli i primi tiri) e tanto bisogno di avere il pallone tra le mani...se fosse un attimino più costante, sarebbe da top 5 nella lega
charlie84
12-05-2010, 10:34
Boston sbanca la Quicken Loans Arena e si porta sul 3-2. Ora ha il match ball in casa.
Qualcuno ha visto la partita? Comunque mi aspettavo che i Cavs soffrissero i Celtics per la loro difesa :sisi:
danybig82
12-05-2010, 10:43
ho visto fino al primo time out..:esd: e lebron james praticamente non era in gara..
L'importante è che boston sia andata 2-3 ;)
:asd:
dominio della difesa biancoverde!
se accanto a lebbrone (peraltro fuori gara....)
l'unico sufficiente è il ciccione di 38 anni stan freschi.....
danybig82
12-05-2010, 11:15
dominio della difesa biancoverde!
se accanto a lebbrone (peraltro fuori gara....)
l'unico sufficiente è il ciccione di 38 anni stan freschi.....
mamma mia :eek:
ma quanto pesa ormai?!? :sbonk:
ilbarbadatre
12-05-2010, 11:27
tipo veron, 170 kg
Boston sbanca la Quicken Loans Arena e si porta sul 3-2. Ora ha il match ball in casa.
Qualcuno ha visto la partita? Comunque mi aspettavo che i Cavs soffrissero i Celtics per la loro difesa :sisi:
più che la difesa hanno sofferto un black out totale nel secondo quarto..dal + 10 a meno 10 in 5 minuti e poi partita finita...se sei sotto, e la tua star non ne butta dentro una (ma manco ci ha provato visto che non ha quasi mai provato il suo solito penetra e scarica) c'è poco da fare..
partita comunque penosa, come sempre quando arbitra crawford...:rolleyes:
i celtic se passano verranno asfaltati da orlando in finale...pierce fa una fatica immensa ad entrare in partita, garnett segna tanto ma non giocano su di lui (senza considerare che difendere su lewis è una merda visto che devi continuamente andare a difenedere sul perimetro), ad allen non entrano sempre tutte come sta notte...
a proposito della partita non ho capito minimamente il perchè lebron abbia giocato così...sembrava depresso ancora prima di inizare..nessuno dei cavs ha difeso forte, hanno tolto west quando aveva la mano calda...insomma, na partitaccia...se poi ci si aggiunge big ciccio davis che butta dentro i jumper (3 di fila:eek:) e rondo che segna da tre...stiamo freschi!
io più che incazzato sono proprio deluso, non me la sarei mai aspettata una partita così scialba...ora mi aspetto la super reazione in quel di boston, ma non ne sarei mica tanto sicuro!:(
fore ultima partita di james in cleveland...
più che la difesa hanno sofferto un black out totale nel secondo quarto..dal + 10 a meno 10 in 5 minuti e poi partita finita...se sei sotto, e la tua star non ne butta dentro una (ma manco ci ha provato visto che non ha quasi mai provato il suo solito penetra e scarica) c'è poco da fare..
partita comunque penosa, come sempre quando arbitra crawford...:rolleyes:
i celtic se passano verranno asfaltati da orlando in finale...pierce fa una fatica immensa ad entrare in partita, garnett segna tanto ma non giocano su di lui (senza considerare che difendere su lewis è una merda visto che devi continuamente andare a difenedere sul perimetro), ad allen non entrano sempre tutte come sta notte...
a proposito della partita non ho capito minimamente il perchè lebron abbia giocato così...sembrava depresso ancora prima di inizare..nessuno dei cavs ha difeso forte, hanno tolto west quando aveva la mano calda...insomma, na partitaccia...se poi ci si aggiunge big ciccio davis che butta dentro i jumper (3 di fila:eek:) e rondo che segna da tre...stiamo freschi!
io più che incazzato sono proprio deluso, non me la sarei mai aspettata una partita così scialba...ora mi aspetto la super reazione in quel di boston, ma non ne sarei mica tanto sicuro!:(
fore ultima partita di james in cleveland...
per un'eventuale finale di conference Orlando-Boston l'unica incognita potrebbe essere se nelson riesce a limitare Rondo in attacco...
per il resto ci sarà Barnes che annullera Pierce e Garnett che dovrà scegliere se uscire su Lewis o raddoppiare Howard...
Joey-sama
12-05-2010, 16:07
un massacro da inizio terzo quarto in avanti :esd:
Joey-sama
12-05-2010, 16:08
per un'eventuale finale di conference Orlando-Boston l'unica incognita potrebbe essere se nelson riesce a limitare Rondo in attacco...
per il resto ci sarà Barnes che annullera Pierce e Garnett che dovrà scegliere se uscire su Lewis o raddoppiare Howard...
howard finora ha sempre sempre sofferto perkins... rondo e nelson non si difenderanno a vicenda, vedremo carter cosa farà... detto ciò cleveland andrà a vincere a boston ora :p
ciao ciao lebbrone....
ciao ciao ciccione shaq....
prevedo bella finale ad est....
sogno finals suns-magic!!
OrsettiOrsetti
14-05-2010, 11:17
A New York stanno scorrendo fiumi di Champagne. :asd:
L'importante è che boston sia andata 2-4 ;)
:asd::asd:
ps: tutto il pubblico del garden a 2.40 dalla fine cantava new york knicks ..new york knicks.. mentre lebron batteva dei tiri liberi..
smargiasassi
14-05-2010, 15:08
a 6.00 dalla fine della partita la successione: bomba di wallace, palla recuperata e schiacciata di Garnett è da delirio!
http://www.nba.com/games/20100513/CLEBOS/gameinfo.html?ls=gt2hp0040900206#nbaGllive
Joey-sama
14-05-2010, 16:12
pierce scarica per wallace, james scarica per varejao, la serie considerando la completezza del roster è andata dove doveva andare
smargiasassi
14-05-2010, 16:35
però a dirlo 2 settimane fa sarebbe stata un'eresia!
non ho mai visto un cambiamento di ritmo, di fiducia, di qualità di gioco come quello dei celtics tra regular season e PO. non può essere solo la ritrovata salute di KG...
Joey-sama
14-05-2010, 16:52
però a dirlo 2 settimane fa sarebbe stata un'eresia!
non ho mai visto un cambiamento di ritmo, di fiducia, di qualità di gioco come quello dei celtics tra regular season e PO. non può essere solo la ritrovata salute di KG...
beh dipende, è tutta la stagione che dico che cleveland in fondo non ci arriva :p
la mobilità di garnett consente a perkins di fare soltanto quello che sa fare, e quello lo sa far bene assai... l'altro allen dalla panchina ha fatto cose egregie, specialmente in difesa... va detto ad onor del vero che i giocatori dei cleveland cavs che non si chiamino lebron james in questa serie nemmeno ci sono entrati
ilbarbadatre
14-05-2010, 16:57
james tripla doppia, stava per fare quadrupla, gli bastava una persa in più :asd:
e ora partono le scommesse su dove andra LeBron.... :asd:
per me le + probabili sono in ordine NY, Chicago e Miami...
sapete mica se su SI stasera fanno vedere la partita??
perchè sul sito c'è scritto che fanno vedere alle 19 gara 7 delle semifinals.... :suspi:
Joey-sama
16-05-2010, 13:31
sapete mica se su SI stasera fanno vedere la partita??
perchè sul sito c'è scritto che fanno vedere alle 19 gara 7 delle semifinals.... :suspi:
in teoria dovrebbero anticipare la programmazione e farla vedere su SI 1... in pratica siamo in italia e non lo so :esd:
Su sportitalia Ore 21:30 Boston @ Orlando
:read:
http://it.nba.com/GuidaTV.aspx
Su sportitalia Ore 21:30 Boston @ Orlando
:read:
http://it.nba.com/GuidaTV.aspx
thanks! :up:
ilbarbadatre
16-05-2010, 21:32
si parte
OrsettiOrsetti
16-05-2010, 21:43
Fanno a gara a chi sbaglia di più...
ilbarbadatre
16-05-2010, 21:47
stavo per scrivere che probabilmente mi sarei ritagliato il mio spazio date le percentuali :asd:
OrsettiOrsetti
16-05-2010, 22:14
Mi sa che se ti fai vedere da Van Gundy adesso ti butta in campo di sicuro.:sisi:
Mai visto perdere così tanti, ridicoli, palloni.
I magic sono 5/23 dal campo, 0/4 da 3 e con 9 palle perse: per fortuna i Celtics non stanno facendo molto meglio, altrimenti la partita sarebbe già finita
mamma mia come giocano male i magic...
Uno dei loro punti di ofrza sono i tiri da 3 e oggi 0/9....
Per tutto il primo quarto o forzavano da 3 con ancora 15 secondi sul cronometro del tiro o davano palla dentro a Howard anche se era raddoppiato...
per fortuna Vince e Gortat hanno fatto un parzialino per tornare a -9...
mammamia che schifo sportitalia, preferisco vederla peggio ma bagatta è inascoltabile :rotfl:
Intanto in meno di 2 minuti jameer nelson ha riaperto la partita!
OrsettiOrsetti
16-05-2010, 23:11
e pierce la sta richiudendo
Joey-sama
16-05-2010, 23:28
mammamia che schifo sportitalia, preferisco vederla peggio ma bagatta è inascoltabile :rotfl:
una pena :sisi:
bagatta lo usano per far dormire i bambini all'asilo
niente da fare, sono proprio inascoltabili... tra l'latro finchè bagatta era da solo le interviste a bordocampo si sentivano, è arrivato peterson ed è sparito l'audio :suspi:
orlando peggio di così non può umanamente giocare e ha perso in volata, chissà...
giornata storta oggi... si salvano solo Nelson, Carter e JJ.
Orrendi Lewis, Pietrus e Barnes, male Howard...
però se giocando come peggio non si potrebbe si perde di 4 le basi per rimontare ci sono tutte...
p.s. Secondo me in questo momento Van Gundy li sta pigliando a schiaffi.... :asd:
Joey-sama
17-05-2010, 01:47
p.s. Secondo me in questo momento Van Gundy li sta pigliando a schiaffi.... :asd:
credo deleghi la cosa a ewing e foyle :esd:
con un lewis appena decente orlando avrebbe vinto, i problemi di howard contro perkins sono cosa nota, e aggiungendo che boston ha anche wallace che ha sempre portato a scuola il lungo di orlando, beh non è howard che deve vincere la serie in attacco
che brutta partita (ho visto i primi tre quarti e mi sono bastati). Giocata male e arbitrata anche peggio. Howard non mi piace come giocatore ma va dato atto che ha subito tanti falli al limite dell'antisportivo e non li hanno mai fischiati come tali.
Sapete se fanno vedere i Lakers stasera e a che ore su SI
L'importante è che boston sia andata 0-1 ;)
:asd::asd::asd:
Joey-sama
17-05-2010, 11:00
che brutta partita (ho visto i primi tre quarti e mi sono bastati). Giocata male e arbitrata anche peggio. Howard non mi piace come giocatore ma va dato atto che ha subito tanti falli al limite dell'antisportivo e non li hanno mai fischiati come tali.
Sapete se fanno vedere i Lakers stasera e a che ore su SI
forse la fanno vedere anche su SI, sicuramente su sky, problema che la finale dell'ovest è sempre ad orari imbarazzanti
ilbarbadatre
17-05-2010, 12:10
anche domenica prossima c'è scritto che è alle 2.30 italiane :no:
Joey-sama
17-05-2010, 12:14
anche domenica prossima c'è scritto che è alle 2.30 italiane :no:
lo fanno per noi, ci risparmiano bagatta :esd:
Kobe è alla 6° gara consecutiva con più di 30 punti (11° in carriera con più di 40 punti nei playoff).
Se non si calma credo che sia difficile togliere il titolo ai Lakers :sisi:
Joey-sama
19-05-2010, 16:16
devono aver deciso che per il marketing lakers-celtics è cosa buona è giusta
ilbarbadatre
19-05-2010, 16:36
e intanto ai wizard prima scelta al draft, poi phila, nj e minnesota
L'importante è che boston sia andata 0-2;)
:asd::asd::asd:
Joey-sama
19-05-2010, 18:35
e intanto ai wizard prima scelta al draft, poi phila, nj e minnesota
l'alone di sfiga dei nets è duro da rimuovere :esd:
mammamia che goduria gara 2.
Allen 7/7 da tre incredibile. Rondo maestoso, Pierce e Garnett in ombra, ma grande anche la panchina.
E ora si va a Boston, ci sarà da ridere
E ora si va a Boston, ci sarà da ridere
se non si sveglia Garnett ci sarà da ridere... :sisi:
Non possono mica sperare che ci sia sempre Allen da fare 8 triple e di là un Kobe da 8/20 e Artest 1/10...
p.s. ma come mai ogni volta il miglior rimbalzista dei Celtics è Rondo?!?! :suspi:
Joey-sama
07-06-2010, 19:47
artest si sbatte troppo in difesa su pierce per essere lucido (oddio parola grossa :p) in attacco... e bynum e gasol più di così difficilmente possono fare... il problema dei lakers è che hanno una panchina insignificante
OrsettiOrsetti
07-06-2010, 19:48
p.s. ma come mai ogni volta il miglior rimbalzista dei Celtics è Rondo?!?! :suspi:
Perchè ha un buon senso della posizione e perchè lo marca derek fisher.
disastro gialloviola, ma perche' diamine perche'...
ora ci tocca il miracolo
artest si sbatte troppo in difesa su pierce per essere lucido (oddio parola grossa :p) in attacco... e bynum e gasol più di così difficilmente possono fare... il problema dei lakers è che hanno una panchina insignificante
quello si... anzi mi stupirei se Bynum ripetesse una prestazione come quella di ieri...
però non puoi dire che è la normalità che Fisher e Artest facciano 12 punti in 2....
serie ancora mooolto aperta altrochè!!!
se non si sveglia Garnett ci sarà da ridere... :sisi:
Non possono mica sperare che ci sia sempre Allen da fare 8 triple e di là un Kobe da 8/20 e Artest 1/10...
qualcuno sa dirmi perchè Artest ha avuto un minutaggio così limitato?
non mi sembra che avesse problemi di falli a mi sembra di aver capito guardando i minuti di gioco che spesso ha giocato Brown al suo posto...
cmq KG si è svegliato... però come al solito a boston per vincere servono tutti e 4 i big in partita...
Crash and Burn
09-06-2010, 10:55
non mi sembra che avesse problemi di falli a mi sembra di aver capito guardando i minuti di gioco che spesso ha giocato Brown al suo posto...
cmq KG si è svegliato... però come al solito a boston per vincere servono tutti e 4 i big in partita...
2 falli in 10 secondi dopo 3 minuti di gioco nel primo quarto...a quel punto entra walton (si alternerà con brown) che visto l'inizio incoraggiante e la competente difesa...viene cavalcato dallo zen :p
Joey-sama
09-06-2010, 16:56
no, non è che servono tutti e 4, ma i canestri di garnett valgono 2, quelli di allen 3, dovendo scegliere... ora i fakers hanno 2 gare per vincerne un'altra, perchè i verdi una in california la vincono ancora
artest ha comunque fatto LA giocata difensiva della gara :sisi:
no, non è che servono tutti e 4, ma i canestri di garnett valgono 2, quelli di allen 3, dovendo scegliere... ora i fakers hanno 2 gare per vincerne un'altra, perchè i verdi una in california la vincono ancora
secondo me invece sarà difficile che Boston vinca di nuovo a LA...
La cosa più bella della partita (se qualcuno l'ha scaricata in lingua orginale può controllare ;) ) è a 1 minuto dalla fine......vujacic in lunetta dopo 47 minuti di panca, tira ilò primo tiro libero che "ballando sul ferro" entra....arriva kobe da dietro e gli dice "ca##o......devi segnare.....str##zo".....ovviamente in italiano! eh eh eh .....grandissimo kobe.....per me numero 1 (semi cit.)
Crash and Burn
10-06-2010, 09:14
anche io sono dell'idea che Boston 1 gara a LA la può vincere...francamente però sta formula 2-3-2 è vergognosa
Serie apertissima...per ora dice che se i lakers scappano nel punteggio nei primi 2 quarti boston non riesce a recuperare....se si va punto a punto nell'ultimo quarto vince boston.
Il mio personalissimo sogno è uno sweep a casa dei verdi...così teniamo contento Pierce che ha detto che non vuole tornare a LA :asd:
La cosa più bella della partita (se qualcuno l'ha scaricata in lingua orginale può controllare ;) ) è a 1 minuto dalla fine......vujacic in lunetta dopo 47 minuti di panca, tira ilò primo tiro libero che "ballando sul ferro" entra....arriva kobe da dietro e gli dice "ca##o......devi segnare.....str##zo".....ovviamente in italiano! eh eh eh .....grandissimo kobe.....per me numero 1 (semi cit.)
avevo visto il labiale in diretta....ma pensavo di essermelo sognato vista l'ora :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=_DySzn2-PuA
:sisi:
avevo visto il labiale in diretta....ma pensavo di essermelo sognato vista l'ora :asd:
Se penso che il prof di ed. fisica gli ha detto che non avrebbe combinato nulla nel basket in vita sua...
Crash and Burn
10-06-2010, 10:09
Se penso che il prof di ed. fisica gli ha detto che non avrebbe combinato nulla nel basket in vita sua...
uno che ha la vista lunga eh :p
Joey-sama
10-06-2010, 10:30
anche io sono dell'idea che Boston 1 gara a LA la può vincere...francamente però sta formula 2-3-2 è vergognosa
Serie apertissima...per ora dice che se i lakers scappano nel punteggio nei primi 2 quarti boston non riesce a recuperare....se si va punto a punto nell'ultimo quarto vince boston.
la 2-3-2 non piace manco a me, la fanno per motivi logistici... sul fatto che i celtics non rimontino non penso, gara 1 non l'ho vista ma in gara 3 hanno recuperato il -17 arrivando a -1 e palla in mano
uno che ha la vista lunga eh :p
Penso che fosse già troppo bravo e quindi "ribelle" rispetto agli schemi tarati di molti prof :sisi:
Crash and Burn
10-06-2010, 11:38
la 2-3-2 non piace manco a me, la fanno per motivi logistici... sul fatto che i celtics non rimontino non penso, gara 1 non l'ho vista ma in gara 3 hanno recuperato il -17 arrivando a -1 e palla in mano
in gara 1 non si sono avvicinati manco per sbaglio :p
in gara 3 è vero che hanno recuperato ma secondo me più per le forzature di kobe che per altro...ha provato ad ammazzare la partita...e quasi gli sfuggiva di mano.
Joey-sama
10-06-2010, 12:24
kobe lo fa per lo spettacolo :sisi:
10 tiri a partita in meno lui e palla conseguentemente passata a gasol e le finals finiscono in fretta
kobe lo fa per lo spettacolo :sisi:
10 tiri a partita in meno lui e palla conseguentemente passata a gasol e le finals finiscono in fretta
come nel 2008 :asd:
Joey-sama
10-06-2010, 17:13
come nel 2008 :asd:
beh lì c'era una squadra in missione, qui c'è una squadra che è arrivata a giocarsi il 2-1 nel finale non avendo ancora di fatto potuto contare sul suo miglior realizzatore... dai le statistiche di pierce a bryant e vedi i lakers dove finiscono
beh lì c'era una squadra in missione, qui c'è una squadra che è arrivata a giocarsi il 2-1 nel finale non avendo ancora di fatto potuto contare sul suo miglior realizzatore... dai le statistiche di pierce a bryant e vedi i lakers dove finiscono
ma si..senza dubbio quei boston erano fisicamente e mentalmente piu sul pezzo. ;)
Quella finale del 2008 ero certo di vincerla come poi accaduto, questa attuale proprio no..anzi. Vedo i lakers meglio.
Peccato che i big three sono anzianotti, se fossero tutti 3-4 anni piu giovani penso sinceramente che di questi lakers rimarebbe poca cosa.
La prova del 2008 ne è la dimostrazione, artest o non artest
E non ti nascondo che un po mi dispiace che si sono uniti in eta cosi avanzata, penso dall'alto della mia ignoranza che potevano veramente aprire un ciclo.
ilbarbadatre
10-06-2010, 22:55
nel nostro campionato, milano vice campione d'italia :champ:
Joey-sama
10-06-2010, 23:10
nel nostro campionato, milano vice campione d'italia :champ:
ti porti avanti :esd:
Joey-sama
14-06-2010, 10:59
ne manca una
ne manca una
speriamo ma è durissima
Joey-sama
14-06-2010, 11:45
l'mvp della serie al momento è il ginocchio di bynum :esd:
cavolo ma è possibile che per LA segni solo Bryant e un po Gasol??
Joey-sama
14-06-2010, 14:02
il problema è che gasol viene fatto tirare troppo poco e kobe pur mettendo tanti punti lo fa sempre con % oscena (merito della difesa avversaria sia chiaro, uno che non fosse kobe tirerebbe col 10% marcato a quel modo)
considerando che la serie sarebbe già finita se tiri comodi non fossero usciti ad allen in gara 3 direi che los angeles tiene un po' di problemi: bynum che non può giocare (cosa buona contro phoenix, pessima contro boston), la panchina che è uno schifo (squadre che non sono andate ai playoffs la hanno migliore non di poco)... magari in casa i panchinari renderanno un po' meglio (e tornerà quella decina di fischi a favore :esd:)
ma nfatti, la grossissima differenza è la panca. Comunque Gasol ha preso 3 strusciate niente male in questa gara, specialmente quella di tony allen è stata spettacolare :asd:
si soca pesantemente anche quest'anno. Boston proprio non sappiamo come fermarli.
Mortacci loro che mi fanno rosicare un'altra finale
Crash and Burn
14-06-2010, 15:23
il problema è che gasol viene fatto tirare troppo poco e kobe pur mettendo tanti punti lo fa sempre con % oscena (merito della difesa avversaria sia chiaro, uno che non fosse kobe tirerebbe col 10% marcato a quel modo)
considerando che la serie sarebbe già finita se tiri comodi non fossero usciti ad allen in gara 3 direi che los angeles tiene un po' di problemi: bynum che non può giocare (cosa buona contro phoenix, pessima contro boston), la panchina che è uno schifo (squadre che non sono andate ai playoffs la hanno migliore non di poco)... magari in casa i panchinari renderanno un po' meglio (e tornerà quella decina di fischi a favore :esd:)
oddio...vero ma non verissimo...kobe sta tirando con il 42% dal campo che non è proprio definibile oscena come percentuale...ma sta prendendo diciamo 5-6 tiri di troppo in ogni partita e soprattutto sta attaccando pochissimo il ferro (e questo è merito della difesa di boston ma anche colpa della sua condizione fisica).
Per il resto quoto tutto...bynum a mezzo servizio, panchina cortissima e odom completamente fuori dalla serie.
Ora si torna a LA dove solitamente i gasol i farmar e i brown guadagnano in confidenza....dubito che possa bastare ma ci spero.
3 finali in 3 anni con una vittoria sarebbe stato un discreto risultato....3 finali in 3 anni con 2 sconfitte da boston....una tragedia :p
3 finali in 3 anni con una vittoria sarebbe stato un discreto risultato....3 finali in 3 anni con 2 sconfitte da boston....una tragedia :p
Quanto te lo appoggio...
Joey-sama
14-06-2010, 15:41
oddio...vero ma non verissimo...kobe sta tirando con il 42% dal campo che non è proprio definibile oscena come percentuale...ma sta prendendo diciamo 5-6 tiri di troppo in ogni partita e soprattutto sta attaccando pochissimo il ferro (e questo è merito della difesa di boston ma anche colpa della sua condizione fisica).
Per il resto quoto tutto...bynum a mezzo servizio, panchina cortissima e odom completamente fuori dalla serie.
Ora si torna a LA dove solitamente i gasol i farmar e i brown guadagnano in confidenza....dubito che possa bastare ma ci spero.
a me pare che gasol sia stato il migliore anche in quel di boston :rolleyes:
(anche se nell'ultima gara pareva avere la missione di forzare il fallo tecnico a perkins per appiedarlo in gara 6 :esd:)
kobe tira troppo, molti sono forzature e anche se talvolta entrano fanno sì che nelle azioni successive la squadra sia ferma in attacco aspettandosi un'altra iniziativa personale, gara 3 los angeles l'ha giocata in modo pietoso nel secondo tempo, l'ha vinta perchè buoni tiri di allen non sono entrati, non è che ci si possa fare l'abitudine
bynum viene sbertucciato quando gioca, ma quando viene a mancare contro un reparto lunghi come quello dei verdi lo noti eccome :sisi:
Crash and Burn
16-06-2010, 08:28
e gara 7 sia :D
sembra che mi abbiano ascoltato:
kobe sende sotto i 20 tiri e attacca di più il ferro
Gasol sale di livello e arriva ad un passo dalla tripla doppia
Odom torna a fare quello che sa fare meglio
la panchina finalmente è un fattore
Bynum finalmente riesce in quello che abbiamo provato a fare per tutta la serie....togliere dal campo Perkins :asd:
e ora tocca sperare in mia figlia....se giovedì notte piange come suo solito intorno alle 2....l'ennesima levataccia per vedere la partita non me la toglie nessuno (e meno male che venerdì mattina non lavoro :asd:)
Joey-sama
16-06-2010, 11:00
i celtics hanno lo smaltimento lento del viaggio, già successo in gara 3 :esd:
domandina veloce veloce.......dove vedete le partite in streaming?....ho un paio di siti in ballo, ma non vorrei restare all'asciutto questa notte! ;)
ilbarbadatre
17-06-2010, 22:19
la scarico domattina :asd:
capisco.....ma tu non hai colleghi bastardi come i miei :rolleyes:
ilbarbadatre
17-06-2010, 22:32
io non ho colleghi :asd:
sto a casa tutto il giorno, quando è pronta me la vedo, sempre che non faccia come mercoledì che ho sbagliato e sono andato sul sito della gazzetta :no:
:sisi:
:esd:
Joey-sama
17-06-2010, 22:53
io provo a resistere fino a domani sera :esd:
pure io scarico domattina e me la guardo in pausa pranzo mandando avanti time out e tiri liberi, comunque di siti ce ne sono a decine, i soliti rojadirecta, myp2p, channelsurfing, adthe...
ilbarbadatre
17-06-2010, 23:32
io provo a resistere fino a domani sera :esd:
mi dai il tuo numero di cellulare, ti volevo chiedere alcune cose riguardo ai tuoi studi, magari domani ti mando un sms
Joey-sama
17-06-2010, 23:35
mi dai il tuo numero di cellulare, ti volevo chiedere alcune cose riguardo ai tuoi studi, magari domani ti mando un sms
non serve lo capirò prima, se vedo il foro listato a lutto hanno vinto i celtics :esd:
Pure io (forse) la vedrò domani pomeriggio causa esame in mattinata... :rolleyes:
ilbarbadatre
18-06-2010, 00:01
Pure io (forse) la vedrò domani pomeriggio causa esame in mattinata... :rolleyes:
non andare :asd:
sto godendo come un riccio
Stanotte come non mai è stato un onore tifare celtics, per come è arrivato lo stop ed al di la della sconfitta stessa.
Nella vita ci sono sconfitte e sconfitte, quella di questa stagione sia da esempio a chi pratica uno sport agonistico.
Joey-sama
18-06-2010, 10:51
il vincitore è... il sistema metrico decimale :esd:
troppo alti i lakers a rimbalzo, non c'è tattica che può cancellare un dato di fatto del genere.... vista in diretta ma sono crollato nell'intervallo, una pausa così lunga alle 4.15 ti stronca :(
non capisco sinceramente l'mvp delle finals a bryant, pura logica americana, gara 1 e gara 6 dominate senza un giocatore determinante, gara 3 vinta nel finale da fisher e gara 7 vinta dai 9 ro di gasol, con bryant a tirare 6 su 24
meritavano i celtics, ma la vita tende ad insegnarti che se aggiri le regole non è che la giustizia divina ti punisca
il vincitore è... il sistema metrico decimale :esd:
troppo alti i lakers a rimbalzo, non c'è tattica che può cancellare un dato di fatto del genere.... vista in diretta ma sono crollato nell'intervallo, una pausa così lunga alle 4.15 ti stronca :(
non capisco sinceramente l'mvp delle finals a bryant, pura logica americana, gara 1 e gara 6 dominate senza un giocatore determinante, gara 3 vinta nel finale da fisher e gara 7 vinta dai 9 ro di gasol, con bryant a tirare 6 su 24
meritavano i celtics, ma la vita tende ad insegnarti che se aggiri le regole non è che la giustizia divina ti punisca
Stanotte si è visto lo spirito celtics, ovvero una squadra che per batterla storicamente ti devi fare un "culo cosi", sia quando sei piu forte sia quando non hai piu benzina come in gara7 ed hai una squadra sulla via del tramonto.
Una partita piena di orgoglio e sudore al di la del risultato, era questo che personalmente chiedevo e sono stato accontentato.
Per il resto complimenti ai lakers per la vittoria.
ilbarbadatre
18-06-2010, 14:46
finita ora di vedere :fatica:
beh bryant mvp perché è il giocatore più rappresentativo e per la media punti suppongo
però senza artest e gasol nel finale l'mvp andava dall'altra parte
Ieri sera nonostante le intenzioni bellicose sono crollato :rolleyes:........secondo me si è vista una delle partite più brutte dei play-off!.....certo ora mi direte chè è stata una partita tutto cuore, difesa e agonismo, ma io non sono molto d'accordo. Hanno vinto i lakers perchè i celtics, nonostante le assenze, si sono suicidati. Erano a +11 e con un po di logica in più poteva gestire meglio il vantaggio......kobe MVP non tanto per le finali, quanto per gli interi play-off.....in finale non c'è stato un vero dominatore (anche se secondo me meritava Gasol!!).
LAKERS ANO'
Crash and Burn
19-06-2010, 08:14
dico una sola cosa....dal 1999 ad oggi...11 stagioni....7 finali e 5 anelli...c'è ancora chi non parla di DINASTIA????
splendida conferenza stampa post partita di artest
MyGqu9nAsE4
"kobe passed me the ball...
he passed me the ball....
KOBE PASSED ME THE BALL!!!!"
un sentito omaggio anche a Boston...fortissimi...non hanno mai mollato, avrebbero anche meritato di vincerlo questo titolo....grazie Celtics...senza di voi questa gioia probabilmente non sarebbe stata uguale ;)
più che altro quel che dice dopo su phil jackson :esd:
I said whatever :rotfl: