PDA

Visualizza Versione Completa : Bot



bresolinho
27-10-2009, 10:12
ho un dubbio... ma una squadra che non è piu gestita da utente dovrebbe diventare bot a metà campionato giusto?? e dovrebbe avvenire il cambio dei giocatori...

ho una squadra in campionato che è, per l'appunto, appena diventata BOT. ma invce di fare il cambio giocatori ne ha ricevuto una ventina in piu senza che quelli vecchi siano eliminati... Sapete spiegarmi xke??

ilbarbadatre
27-10-2009, 10:27
id squadra?

danybig82
27-10-2009, 10:33
succede quando diventano bot :sisi:

tutto normale :sisi:

bresolinho
27-10-2009, 10:37
si si lo so... ma quello che non mi torna è che x quello che sapevo io i giocatori vecchi venivano licenziati e la squadra riiniziava da zero... sbaglio?

bresolinho
27-10-2009, 10:39
id 552004

ilbarbadatre
27-10-2009, 10:40
ho visto la squadra, io penso gli vadano via sabato mattina :sisi:

poi mi spiegherai perché hai giocato attacco sulle fasce eh :rolleyes:

bresolinho
27-10-2009, 10:43
per fortuna va... che ho perso in casa loro facendo MOTS ed ora ho subito il ritorno e contavo di vincere facile facile mettendo partitella... cmq succede sempre che i giocatori nuovi arrivino in un momento diverso dal licenziamento di quelli vecchi??

Palo FC
27-10-2009, 10:45
ho un dubbio... ma una squadra che non è piu gestita da utente dovrebbe diventare bot a metà campionato giusto?? e dovrebbe avvenire il cambio dei giocatori...

ho una squadra in campionato che è, per l'appunto, appena diventata BOT. ma invce di fare il cambio giocatori ne ha ricevuto una ventina in piu senza che quelli vecchi siano eliminati... Sapete spiegarmi xke??

I vecchi giocatori restano in rosa fino a quando la squadra non verrà assegnata ad un nuovo utente.

Intanto giocheranno con 442 i nuovi giardinieri che sono stati aggiunti.

Tutto regolare così, stai tranquillo :cool:

bresolinho
27-10-2009, 10:51
se devo essere sincero ho giocato cosi xke me l'avevano consigliato la settimana scorsa... avrei dovuto andare di att.centrale?

bresolinho
27-10-2009, 10:54
Dietro ti difendi a sufficienza e davanti fai molta fatica... io metterei il terzino destro verso il centro e cercherei di pompare al massimo l'attacco laterale (terzino normal/offensivo, ala normal/offensiva, attaccante esterno), almeno lì potresti essere in grado di sfondare .

cosi mi han detto...

ilbarbadatre
27-10-2009, 10:55
se devo essere sincero ho giocato cosi xke me l'avevano consigliato la settimana scorsa... avrei dovuto andare di att.centrale?

dovevi giocare normal secondo me
giocando attacco sulle fasce hai sguarnito la difesa centrale (dove lui era più forte) e poi hai mandato più azioni sui tuoi lati più deboli

bresolinho
27-10-2009, 11:00
Ah... visot che sei cosi gentile e disponibile ne approfitto un pelo e ti chiedo anche un altro consiglio... la prossima giornata sono in casa contro il bot in questione... ma la giornata sucessiva sono fuori casa contro una squadra non proprio semplice... che consigli mi dai???

id squadra avversaria 1926901
id mia squadra 1037703

bresolinho
27-10-2009, 11:01
tieni presente che ho TS in rivolta....

ilbarbadatre
27-10-2009, 11:02
Ah... visot che sei cosi gentile e disponibile ne approfitto un pelo e ti chiedo anche un altro consiglio... la prossima giornata sono in casa contro il bot in questione... ma la giornata sucessiva sono fuori casa contro una squadra non proprio semplice... che consigli mi dai???

id squadra avversaria 1926901
id mia squadra 1037703

sabato intanto picca sicuro

poi per programmare quella ancora dopo aspettiamo di vedere che valori farai tu dopo il pic ok?
apri settimana prossima un nuovo thread e ne parliamo :up:

bresolinho
27-10-2009, 11:02
ok grazie mille...