PDA

Visualizza Versione Completa : Risultati 7ª Giornata



teppic
27-10-2009, 09:07
AS Aldair - Real Pe Pe
0 - 4
Brumbies - Rex FFC
1 - 0
Lemmings - Sticazzo d'oro F.C.
0 - 0
Long Shadow - Teppi Sticà
3 - 0
Palla di Lardo - Bad
2 - 0
Papsoca - A.C. Maina
2 - 0

Classifica
Brumbies 14
Real Pe Pe 12
Teppi Sticà 11
Papsoca 11
AS Aldair 11
A.C. Maina 10
Long Shadow 8
Palla di Lardo 8
Rex FFC 7
Lemmings 7
Bad 6
Sticazzo d'oro F.C. 3

Dampyr
27-10-2009, 09:18
Long Shadow - Teppi Sticà
3 - 0


:champ:
:superdevil:

Dr_Velvet
27-10-2009, 09:28
e andiaaaaaaaaaaaaaaaaamo!!!!!
dai che quest'anno ci si salva
e non è ancora esploso granoche!!!! :rotfl:

Dampyr
27-10-2009, 09:29
Se penso che sono a metà classifica con la squadra di ratti che mi ritrovo mi viene da ridere :esd:

papclems
27-10-2009, 09:55
:champ:
:superdevil:

sticavoli che palata...

sta trasferta in giappone m'è costata più di una cena con fantaluca.. ed è parecchio eh..:esd:

goldrake11
27-10-2009, 09:57
un bellissimo 4 a 0 fuori casa era quello che ci voleva dopo diverse partite senza vittoria... Sono dietro all'unica squadra che al momento è riuscita a battermi:D intanto la squadra del pap si incomincia a rivelare per quella che è. P.s. Attenzione a teppic:sisi:

Dampyr
27-10-2009, 09:58
sticavoli che palata...

sta trasferta in giappone m'è costata più di una cena con fantaluca.. ed è parecchio eh..:esd:

E pensare che m'ha salvato Nesta :suspi:

goldrake11
27-10-2009, 10:15
teppic mi spieghi bene come funzionano le riserve d'ufficio? Perché ho visto che ad alcune squadre sono state assegnate e ad altre no...

fantaluca
27-10-2009, 10:20
non cambia nulla ai fini del risultato odierno, ma l'assenza di un giocatore non da diritto al voto di ufficio pari a 4? (solo dal secondo assente parte la valutazione 0)


teppic mi spieghi bene come funzionano le riserve d'ufficio? Perché ho visto che ad alcune squadre sono state assegnate e ad altre no...

ecco appunto

nel caso di Aldair la cosa è spiegata col fatto che tutti i difensori panchinari erano già entrati e quindi la riserva d'ufficio non si applica (la riserva d'ufficio rimpiazza un giocatore che dovendo entrare dalla panchina non ha preso voto o non ha giocato)

nel mio caso onestamente non l'ho capito (mi si è infortunato Balzaretti quasi subito e sparito Dainelli rapito dagli alieni)

Hyypia
27-10-2009, 12:14
Se penso che sono a metà classifica con la squadra di ratti che mi ritrovo mi viene da ridere :esd:

e io allora cosa dovrei dire.... :asd:
oggi ho vinto grazie a Pinzi, Lazzari e Fantaluca che ha optato per giocare in 10... :rotfl:

teppic
27-10-2009, 12:34
non cambia nulla ai fini del risultato odierno, ma l'assenza di un giocatore non da diritto al voto di ufficio pari a 4? (solo dal secondo assente parte la valutazione 0)



ecco appunto

nel caso di Aldair la cosa è spiegata col fatto che tutti i difensori panchinari erano già entrati e quindi la riserva d'ufficio non si applica (la riserva d'ufficio rimpiazza un giocatore che dovendo entrare dalla panchina non ha preso voto o non ha giocato)

nel mio caso onestamente non l'ho capito (mi si è infortunato Balzaretti quasi subito e sparito Dainelli rapito dagli alieni)

Stavo cercando di capirlo anchio a dir la verità. :confused::confused:

Hyypia
27-10-2009, 12:58
non cambia nulla ai fini del risultato odierno, ma l'assenza di un giocatore non da diritto al voto di ufficio pari a 4? (solo dal secondo assente parte la valutazione 0)



ecco appunto

nel caso di Aldair la cosa è spiegata col fatto che tutti i difensori panchinari erano già entrati e quindi la riserva d'ufficio non si applica (la riserva d'ufficio rimpiazza un giocatore che dovendo entrare dalla panchina non ha preso voto o non ha giocato)

nel mio caso onestamente non l'ho capito (mi si è infortunato Balzaretti quasi subito e sparito Dainelli rapito dagli alieni)

quando ti mettono la riserva d'ufficio è come se usassi un cambio (infatti si chiama riserva... :p), mentre tu avevi già usato 3 sostituzioni oggi...

Dampyr
27-10-2009, 13:02
Stavo cercando di capirlo anchio a dir la verità. :confused::confused:

Che zozzeria :esd:

Mikeowen79
27-10-2009, 13:45
Mamma mia che difensori di merda che mi ritrovo.. ce ne fosse 1 che avesse preso almeno 5!!! :mad:

Poi quei pipponi degli attaccanti... vado a giocare pure con uno in meno.... vatti a fidare di quel pirla di Taddei... l'ho preferito a Maggio :no: :no:

Vabbè che tanto avrei perso lo stesso... col culo da oltreoceano di Teppic....


Maledetta squadra di ratti. :esd:

Però mi consolo perchè anche lo Zio Pap ha perso! :asd:

Dr_Velvet
27-10-2009, 13:49
ma gli assist?:asd:
dai non fatemi aprire il sito :asd:

papclems
27-10-2009, 16:11
ma gli assist?:asd:
dai non fatemi aprire il sito :asd:

:rotfl:



Onestamente, sto fantacalcio è proprio tenuto peggio di come lo tenevo io, il che è tutto dire..


ZOZZERIA :asd:




Teppic all'rogo
:esd:

teppic
27-10-2009, 16:25
Onestamente, sto fantacalcio è proprio tenuto peggio di come lo tenevo io, il che è tutto dire..

Intanto dopo 7 giornate solo una volta non è stata postata una formazione, ovviamente dal sottoscritto! :asd::asd:

goldrake11
27-10-2009, 16:42
ma gli assist?:asd:
dai non fatemi aprire il sito :asd: ci sono dalla seconda giornata in poi :D

fantaluca
27-10-2009, 17:13
quando ti mettono la riserva d'ufficio è come se usassi un cambio (infatti si chiama riserva... :p), mentre tu avevi già usato 3 sostituzioni oggi...

ah ok non ci avevo fatto caso... maledetti difensori che spariscono rapiti dagli alieni

Dr_Velvet
27-10-2009, 17:32
amelia ne ha presi solo 3.Le sue quotazioni si alzano :sisi:

cekkino
27-10-2009, 17:48
amelia ne ha presi solo 3.Le sue quotazioni si alzano :sisi:


Già sto facendo cagare cosi.....figuriamoci se ti avevo comprato Amelia :rotfl:

Dr_Velvet
27-10-2009, 17:50
Già sto facendo cagare cosi.....figuriamoci se ti avevo comprato Amelia :rotfl:
ed ha un ricco triennale :sisi::asd:

Dampyr
27-10-2009, 17:54
Già sto facendo cagare cosi.....figuriamoci se ti avevo comprato Amelia :rotfl:

Ha provato a rifilarlo anche a me :esd: