PDA

Visualizza Versione Completa : che bestia ho pescato... da capogiro



keba91
26-10-2009, 14:51
ciao a tutti finalmente pure io ho trovato la mia besta e pure con specialità e bassissima in età...

eccola come l'ho pescata sabato mattina nell'ora d'inglese dal cellulare a scuolaa:asd::


XXX sembra promettente. Ha 15 anni e 18 giorni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi scarso. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Difesa prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


sembra un buon giocatore uno dei tanti...
ma fatto giocare domenica come ala oggi mi trovo la sorpresa:

1)Incredibile velocità in quei piccoli piedi.xxx è velocissimo.
(ha specialità veloce)

2)Parlando di Regia, xxx ha il potenziale per diventare eccellente.:eek::eek:


mi sembra logico di avere tutto il tempo di allenarlo per portarlo al limite
sia in regia che in difesa...sperendo abbia anche passaggi;);)

cmq ha fatto 5.5 stella da ala normale....

consigliate di partire da regia o da difesa?? visto che le sto allenando entrambe nelle giovanili...

Kira
26-10-2009, 14:58
consigliate di partire da regia o da difesa?? visto che le sto allenando entrambe nelle giovanili...
Regia + passaggi in primis, regia + interdizione una volta raggiunto il limite in passaggi :sisi:
Va bene anche il contrario se devi completare qualche difensore.

cercounnick
26-10-2009, 14:59
ti consiglio di pescare ancora nell'ora di inglese :)

keba91
26-10-2009, 15:11
w la zero limits della vodafone che mi permette di vagare per hattrick con il telefonino a 1 euro al mese e pescare queste bestie...

cmq come è preso per giorni nazionale???

keba91
26-10-2009, 17:36
ho contattato lo scout della nazionale under 20 vendiamo che mi dice... cmq io allenando cross non lo potrei tenere lo stesso... anche se immaginate se uscisse insufficiente cross lo allenassi una stagione e arrivasse a 18 anni doppio eccellente regia/cross secondo voi ci guadagnerei di più cosi o venderlo 17+0?

Ferlons
26-10-2009, 17:41
ho contattato lo scout della nazionale under 20 vendiamo che mi dice... cmq io allenando cross non lo potrei tenere lo stesso... anche se immaginate se uscisse insufficiente cross lo allenassi una stagione e arrivasse a 18 anni doppio eccellente regia/cross secondo voi ci guadagnerei di più cosi o venderlo 17+0?

Io un eccellente/accettabile/accettabile regia/difesa/cp CDT a 17+0 l'ho venduto a 3.7 milioni perchè aveva i giorni giusti da nazionale.:asd:

Questo per dirti di non perdere tempo ad allenarlo in cross.

Io partirei con regia o difesa primaria a seconda degli altri giocatori delle giovanili e secondaria passaggi

1nsan3
26-10-2009, 17:42
ho contattato lo scout della nazionale under 20 vendiamo che mi dice... cmq io allenando cross non lo potrei tenere lo stesso... anche se immaginate se uscisse insufficiente cross lo allenassi una stagione e arrivasse a 18 anni doppio eccellente regia/cross secondo voi ci guadagnerei di più cosi o venderlo 17+0?

17+0 per sempre :sisi:
è da allenare in regia quello!

_SoNiC_
26-10-2009, 17:43
magari esce con buono o acc in cross e potresti tenertelo lo stesso.. anche se indubbiamente ci faresti piu soldi vendendolo subito :sisi:

ma su cosa hai impostato la ricerca degli scout?? son curioso :D

Ferlons
26-10-2009, 17:50
magari esce con buono o acc in cross e potresti tenertelo lo stesso.. anche se indubbiamente ci faresti un sacco di soldi in più vendendolo subito :sisi:


:sisi::sisi:

keba91
26-10-2009, 18:38
magari esce con buono o acc in cross e potresti tenertelo lo stesso.. anche se indubbiamente ci faresti piu soldi vendendolo subito :sisi:

ma su cosa hai impostato la ricerca degli scout?? son curioso :D

ala.. per quello secondo me ha anche potenziale in cross... alla prima amichevole lo metto ala come unico allenando e cross allenamento secondario... sono curioso di vedere che mi dice...
se avesse potenziale anche in cross.. non me ne fregherebbe nulla dell'età--
visto che sarebbe promosso alla 4-5 settimana e sarebbe tardino

_SoNiC_
26-10-2009, 18:47
:sisi::sisi:saggio maestro :inchino:


ala.. per quello secondo me ha anche potenziale in cross... alla prima amichevole lo metto ala come unico allenando e cross allenamento secondario... sono curioso di vedere che mi dice...
se avesse potenziale anche in cross.. non me ne fregherebbe nulla dell'età--
visto che sarebbe promosso alla 4-5 settimana e sarebbe tardinotardino per la nazionale dici???
beh se fosse buono in cross io un pensierino ad allenarlo ce lo farei.. se fosse anche accettabile vendilo senza rimpianti :asd:

Ferlons
26-10-2009, 18:57
ala.. per quello secondo me ha anche potenziale in cross... alla prima amichevole lo metto ala come unico allenando e cross allenamento secondario... sono curioso di vedere che mi dice...
se avesse potenziale anche in cross.. non me ne fregherebbe nulla dell'età--
visto che sarebbe promosso alla 4-5 settimana e sarebbe tardino

perchè ala?
Io partirei di difesa con secondaria cross, così lo alleni in qualcosa in cui sai di sicuro che è allenabile e contemporaneamente scopri il massimale in cross (visto che è un info data quando si allena secondaria), una volta che hai questa info ti fai i tuoi conti, posto che io, prima di tutto, lo allenerei in regia e difesa e me ne fotterei del resto fino a raggiunto limite, e penso che sarà lo stesso consiglio dello scout nazionale.

Faccio 2 conti alla buona:

15 e 18 vuole dire 206 giorni ai 17+0

ciò vuol dire 29 settimane, quindi contando anche le amichevoli ogni 3 settimane hai poco meno di 40 allenamenti

Anche fosse insufficente senza decimali in regia e debole senza decimali in difesa dovresti farcela a promuoverlo come 17+0 eccellente/accettabile

e fidati che tutti i tuoi dubbi sull'allenarlo o meno in cross, sul tenerlo e via discorrendo spariranno nel momento in cui vedrai il solito pazzo attirato dal 17+0 sborsare un paio di milioncini per il tuo ragazzino :p

derblauereiter
26-10-2009, 22:47
Per il momento dimentica cross.
Regia+interdizione, poi quando raggiunge il limite in qualcosa si vede.

redicuori
27-10-2009, 00:09
ciao a tutti finalmente pure io ho trovato la mia besta e pure con specialità e bassissima in età...

eccola come l'ho pescata sabato mattina nell'ora d'inglese dal cellulare a scuolaa:asd::


XXX sembra promettente. Ha 15 anni e 18 giorni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi scarso. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Difesa prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?


sembra un buon giocatore uno dei tanti...
ma fatto giocare domenica come ala oggi mi trovo la sorpresa:

1)Incredibile velocità in quei piccoli piedi.xxx è velocissimo.
(ha specialità veloce)

2)Parlando di Regia, xxx ha il potenziale per diventare eccellente.:eek::eek:


mi sembra logico di avere tutto il tempo di allenarlo per portarlo al limite
sia in regia che in difesa...sperendo abbia anche passaggi;);)

cmq ha fatto 5.5 stella da ala normale....

consigliate di partire da regia o da difesa?? visto che le sto allenando entrambe nelle giovanili...

lascia perdere cross o passaggi.....allenalo a spiano in regia+ interdizione, poi lo passi difensore e magari da terzino gli dai cross secondario.